mancio83":3utn598d ha detto:beh cmq è il periodo PEGGIORE questo per spedire...senza dubbio...
io lo vedo... :ka)jjack":1rl38zlg ha detto:mancio83":1rl38zlg ha detto:beh cmq è il periodo PEGGIORE questo per spedire...senza dubbio...
concordo....anche perche' il sito SDA è ispiegabilmente irraggiungibile...
assolutamente... :asd)Felix7":1nscg7l1 ha detto:altro assolutamente da evitare è GLS. :KO)
mancio83":12j0igqr ha detto:assolutamente... :asd)Felix7":12j0igqr ha detto:altro assolutamente da evitare è GLS. :KO)
spiego:mancio83":ob282sta ha detto:assolutamente... :asd)Felix7":ob282sta ha detto:altro assolutamente da evitare è GLS. :KO)
stavamo parlando dell'SDAfollettodisgraziato":2ag2w5gb ha detto:Cavolo! io con Gls ho avuto un'esperienza più che positiva. pacchi(2) spediti lunedì 21 pomeriggio e arrivati martedì 22 alle 2 del pomeriggio, all'arrivo del pacco non ero presente, mi ha chiamato e si è fatto prontamente trovare dopo un'ora.
Pacchi perfettamente integri, ora son pronto x la stagione invernale con la nuova attrezzatura :elio) :elio) :elio)
Considerando che il luogo di spedizione, Sassuolo, era sommerso nella tormenta e qui, Alassio(liguria di ponente), eravamo flagellati da vento e pioggia.
:muaha) in effetti... :eek13)MAD147":1s8d2jwe ha detto:Si, ma più si tessevano le lodi di gls... :asd) con gls conviene lasciare il pacco sul marciapiede e sperare che trovi da solo il destinatario. E' più probabile che avvenga ciò piuttosto che non la consegna da parte del corriere stesso... :lol: :lol:
DevilBoss86":irbmmkd0 ha detto:Altro giro altra corsa!!!!
Il precedente pacco me lo raccattai alla filiale...
Ultimamente ho comparto da ebay un oggetto, dissi al venditore di spedire presso la mia ragazza in puglia, ma l'idropenesaturo ha spedito qui a napoli e si consideri che io son tornato solo oggi.
Nei giorni scorsi ho tracciato la spedizione, scoprendo che era stata consegnata....ma a chi?????? Io e la mia famiglia a napoli ci siam tornati solo oggi, ed i vicini nn han preso un bel nulla!
Ditemi se poi nn mi devo incazzare!
Attendo 1 altro giorno, successivamente...denuncia ad sda e posteitaliane! :mad2)
DevilBoss86":3a8w3kqc ha detto:stamattina ho fatto un giretto dai vicini, nessuno ne sa nulla. attendo le 15,00, ovvero tempo che ritorni 1 vicino che di giorno lavora e poi procedo.
A questo punto mi rivolgo a voi, che procedura bisogna seguire?
Andare in posta ad aprire una contestazione previo modulo di reclamo oppure denunciare l'accaduto presso la polizia postale? (o meglio ancora carabinieri)