SDA, ma non ditemelo...

mancio83":ob282sta ha detto:
Felix7":ob282sta ha detto:
altro assolutamente da evitare è GLS. :KO)
assolutamente... :asd)
spiego:
attendo la consegna di una spedizione;
lunedì arriva al deposito di Treviso ma non è in consegna (neve a valanghe);
martedì chiamo perché non erano passati (ANCORA!) e chiedo espressamente di tenere il pacco in deposito perché sarei passato mercoledì a ritirarlo.
mercoledì mi reco al deposito e il pacco è IN CONSEGNA! Abominevole! :mad2) Aspetto 3/4 d'ora che rientri il furgone delle spedizioni e il tizio mi dice che era passato e non aveva trovato nessuno (cosa probabilmente vera ma non aveva lasciato NESSUN avviso da nessuna parte). :mad2) :mad2)
Ma il corriere non l'avevo di certo scelto io ma l'aveva scelto il venditore presso il quale ho comprato il prodotto! :boxe) :boxe) :swear)

a quanto pare allora non sono l'unico che ha avuto problemi con SDA ho telefonato per 10gg 2 volte al giorno per farmi sbloccare un pacco al quale risultava indirizzo sbagliato e non mi è mai stato consegnato
il bello è che sul pacco c'era anche il mio numero di telefono ma niente, zero.
meno male che dopo un po tramite qualche aggancio (mio padre lavora nel servizio postale) siamo riusciti a farci recapitare il pacco.
ps. Bartolini quello della mia zona mi conosce senza problemi per cui perfetto mai avuto problemi sempre perfetti

Cavolo! io con Gls ho avuto un'esperienza più che positiva. pacchi(2) spediti lunedì 21 pomeriggio e arrivati martedì 22 alle 2 del pomeriggio, all'arrivo del pacco non ero presente, mi ha chiamato e si è fatto prontamente trovare dopo un'ora.
Pacchi perfettamente integri, ora son pronto x la stagione invernale con la nuova attrezzatura :elio) :elio) :elio)
Considerando che il luogo di spedizione, Sassuolo, era sommerso nella tormenta e qui, Alassio(liguria di ponente), eravamo flagellati da vento e pioggia.

follettodisgraziato":2ag2w5gb ha detto:
Cavolo! io con Gls ho avuto un'esperienza più che positiva. pacchi(2) spediti lunedì 21 pomeriggio e arrivati martedì 22 alle 2 del pomeriggio, all'arrivo del pacco non ero presente, mi ha chiamato e si è fatto prontamente trovare dopo un'ora.
Pacchi perfettamente integri, ora son pronto x la stagione invernale con la nuova attrezzatura :elio) :elio) :elio)
Considerando che il luogo di spedizione, Sassuolo, era sommerso nella tormenta e qui, Alassio(liguria di ponente), eravamo flagellati da vento e pioggia.
stavamo parlando dell'SDA

Si, ma più su si tessevano le lodi di gls... :asd) con gls conviene lasciare il pacco sul marciapiede e sperare che trovi da solo il destinatario. E' più probabile che avvenga ciò piuttosto che non la consegna da parte del corriere stesso... :lol: :lol:

MAD147":1s8d2jwe ha detto:
Si, ma più si tessevano le lodi di gls... :asd) con gls conviene lasciare il pacco sul marciapiede e sperare che trovi da solo il destinatario. E' più probabile che avvenga ciò piuttosto che non la consegna da parte del corriere stesso... :lol: :lol:
:muaha) in effetti... :eek13)

oleee!
questa volta per non frami fregare sono in casa...ma cosa vedo sul tracking?!

30-12-2009 CONSEGNE PARTICOLARI Milano 5
30-12-2009 IN CONSEGNA Milano 5
29-12-2009 PARTITA Napoli 1

:?: :?: :?: :?:

consegne particolari?!che vuol di'?! l'altra volta non c'era quando hanno provato a consegnarli...

edit:
ho scoperto cos'e': vuol dire che IO devo andare a prendermela in filiale xke' DOVREI ABITARE IN ZONA DISAGIATA: secondo loro un vialone a 2 corsie largo 30 metri e' zona disagiata :swear) :swear)

edit2:
bene, FINALMENTE sono riuscito a portare a casa i cerchi, nonostante la sgarbataggine della tipa che pretendeva che sapessi pure i significati delle scritte sul tracking....e dopo essermi innervosito ha pure avuto il coraggio di dirmi "fly down",ma siamo matti?!
e per di piu' son dovuto anche andarmeli a prendere, accatastati alla meno peggio su una scalinata tra altri pacchi, mi era venuta voglia di prendene un paio giusto per rimborso danni... :member)

SDA, ma non te lo dico :asd)

io dico solo che la filiale di riferimento per Aosta è... Biella.

consegne una volta a settimana (sul traking vengono inserite le scuse più imbarazzanti, come indirizzo errato o destinatario assente anche se non viene lasciato nessun avviso)
in caso di problemi il pacco viene rimandato a Roma e/o a Milano :?:
(...) per un corriere dovrebbero bastare questi disguidi per farlo CHIUDERE o almeno farlo ammettere esplicitamente che no, ad Aosta non ce la fa (e scriverlo sul sito quantomeno)

Altro giro altra corsa!!!!

Il precedente pacco me lo raccattai alla filiale...

Ultimamente ho comparto da ebay un oggetto, dissi al venditore di spedire presso la mia ragazza in puglia, ma l'idropenesaturo ha spedito qui a napoli e si consideri che io son tornato solo oggi.

Nei giorni scorsi ho tracciato la spedizione, scoprendo che era stata consegnata....ma a chi?????? Io e la mia famiglia a napoli ci siam tornati solo oggi, ed i vicini nn han preso un bel nulla!

Ditemi se poi nn mi devo incazzare!

Attendo 1 altro giorno, successivamente...denuncia ad sda e posteitaliane! :mad2)

DevilBoss86":irbmmkd0 ha detto:
Altro giro altra corsa!!!!

Il precedente pacco me lo raccattai alla filiale...

Ultimamente ho comparto da ebay un oggetto, dissi al venditore di spedire presso la mia ragazza in puglia, ma l'idropenesaturo ha spedito qui a napoli e si consideri che io son tornato solo oggi.

Nei giorni scorsi ho tracciato la spedizione, scoprendo che era stata consegnata....ma a chi?????? Io e la mia famiglia a napoli ci siam tornati solo oggi, ed i vicini nn han preso un bel nulla!

Ditemi se poi nn mi devo incazzare!

Attendo 1 altro giorno, successivamente...denuncia ad sda e posteitaliane! :mad2)

io son sfortunato, ma te fai un viaggio a lourdes :lol:

tieni durooo!! :hone)

stamattina ho fatto un giretto dai vicini, nessuno ne sa nulla. attendo le 15,00, ovvero tempo che ritorni 1 vicino che di giorno lavora e poi procedo.

A questo punto mi rivolgo a voi, che procedura bisogna seguire?

Andare in posta ad aprire una contestazione previo modulo di reclamo oppure denunciare l'accaduto presso la polizia postale? (o meglio ancora carabinieri)

DevilBoss86":3a8w3kqc ha detto:
stamattina ho fatto un giretto dai vicini, nessuno ne sa nulla. attendo le 15,00, ovvero tempo che ritorni 1 vicino che di giorno lavora e poi procedo.

A questo punto mi rivolgo a voi, che procedura bisogna seguire?

Andare in posta ad aprire una contestazione previo modulo di reclamo oppure denunciare l'accaduto presso la polizia postale? (o meglio ancora carabinieri)

magari prova a sentire cosa ti dicono al callcenter, seno' io andrei ai carabinieri diretto

La denuncia può comunque farla dai carabinieri, poi in seconda battuta loro passeranno la palla alla postale per competenza. :nod)