SDA, ma non ditemelo...

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Sempre peggio con le SDA....ennesima litigata coi quei cani.
Non passano il sabato, non fanno la 3a consegna, non svincolano la giacenza, non tengono il pacco in deposito 5 giorni ma TRE, li contatto per andare a prendere io la giacenza e quando arrivo li questi mi dicono che sta tornando indietro?!?!

Di prendermi per il :backb) cosi' non ne ho voglia...

jjack":1xb6mtn9 ha detto:
Sempre peggio con le SDA....ennesima litigata coi quei cani.
Non passano il sabato, non fanno la 3a consegna, non svincolano la giacenza, non tengono il pacco in deposito 5 giorni ma TRE, li contatto per andare a prendere io la giacenza e quando arrivo li questi mi dicono che sta tornando indietro?!?!

Di prendermi per il :backb) cosi' non ne ho voglia...

Solo esperienze negative. Per quella che è la mia esperienza, da evitare come la peste.

Eeeeeeh... Precisi come un orologio tunisino. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FedEx è molto moglio. Bartolini, meno fetente. Ma sda è proprio il peggio del peggio. :asd) :asd) :asd)

Friendevil":1pdjeva1 ha detto:
Esperienza negativa anche per me.
Qui in zona Bartolini è il migliore ad esempio...
beh bartolini è il meglio che abbiamo in italia mi sa...
fedex nel mondo.

cmq va molto a zone. :OK)
la mia zona sarà una delle poche ben gestite da sda :ka)

mancio83":rl8s0tqb ha detto:
Friendevil":rl8s0tqb ha detto:
Esperienza negativa anche per me.
Qui in zona Bartolini è il migliore ad esempio...
beh bartolini è il meglio che abbiamo in italia mi sa...
fedex nel mondo.

cmq va molto a zone. :OK)
la mia zona sarà una delle poche ben gestite da sda :ka)

si FedEx ma non Fedex italia, perche' si basa su SDA! :lol:

piu' che altro capita un malinteso, per carita', pero' non puoi dirmi "cazzi tuoi"..che servizio alla clientela hanno dai..

purtroppo talvolta SDA ha combinato casini seri anche a me, ti dico solo che una volta consegnò una mia spedizione ad una persona totalmente sconosciuta esattamente dall'altra parte del paese.

Chiamai in SDA e chiesi che fine avesse fatto il mio pacco. dopo un calvario assurdo riuscii a sapere dove era stata consegnata, pretendendo di far ripassare il corriere da casa e farmi condurre presso il luogo della consegna e fortunatamente così fu, ma solo dopo essermi recato presso la filiale SDA di Casarano, la quale aveva preso carico della consegna e dopo essermi incazzato nero minacciando di chiamare polizia/finanza/carabinieri/avvocato. alla fine fui portato sul luogo della sonsegna (a detta sua chi l'aveva presa me l'avrebbe portata appena aveva tempo...intanto erano già passati 3 giorni ed aveva preso una spedizione non sua).

Forse meglio non aggiungere altro!

ma come si fa a consegnare a qualcun'altro?! certo che ce ne vuole di intelligenza....

comunque ci sto riprovando, vediamo se me ne combinano altre!!e per nota ci sono 30€ di spedizione, e in più mi hanno chiesto 20€ per il fermo deposito!!!!ma siamo fuori?!

ne vuoi sapere un'altra?

Per un periodo i corrieri addetti a consegnare la corrispondenza firmavano a nome di altre persone (inesistenti) e si tenevano i pacchi, oppure chiedevano soldi adducendo scuse inaudite tipo supplemento consegna ecc.
Un conoscente sta anche in causa per questo motivo!

EDIT

Giusto per la cronaca sono già 2 giorni che attendo una consegna...mo vediamo...

DevilBoss86":2fw7fflm ha detto:
Giusto per la cronaca sono già 2 giorni che attendo una consegna...mo vediamo...

scommettiamo che arriva prima il mio pacchetto dalla cina? :D
ho ordinato dei componenti elettronici

stasera son stato un'ora al telefono per sperare che qualcuno mi rispondesse, ma è stato tutto inutile...

22-12-2009 PARTITA Hub Espresso Milano
22-12-2009 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
21-12-2009 PARTITA Milano 5
19-12-2009 IN TRANSITO Milano 5
19-12-2009 PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
19-12-2009 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
18-12-2009 PARTITA Milano 5
18-12-2009 IN RESTITUZIONE AL MITTENTE Milano 5

questi sono i movimenti del pacco che ho perso, che vuol dire?
il 19 ho avvisato il venditore che il pacco è ripartito al mittente, il 21 ha chiamato per sentirsi dire che ormai era ritornato alla base,e oggi in teoria ha rispedito quello nuovo(o ha rimandato indietro lo stesso??)

Invece la mia spedizione risulta così:

Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
22-12-2009 CAUSA FORZA MAGGIORE IN CONSEGNA APPENA POSSIBILE Casarano
22-12-2009 IN CONSEGNA Casarano
18-12-2009 PARTITA Napoli 1

Preciso che io sto a Melissano , che dista 6 km da Casarano (che è la filiale dove ora si trova il pacco), precisamente 6,6 km dalla sede.

Fermo restando che almeno qui a Melissano neve non ce ne sta, pioggia non ce ne sta, vento non ce ne sta, ghiaccio non ce ne sta, trombe d'aria apocalisse e terremoti non ce ne son stati...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di forza maggiore han avuto a spostare un pacco per 6,6 km?

Vabbè ho capito, domani mi faccio una capatina da loro e sarò davvero molto curioso di sapere quale sarebbe sta causa forza maggiore (anche se comincio a pensare che l'abbian perso...)

Vi immaginate la scena?

Io: salve, ma qual'è stata la causa di forza maggiore che ha reso impossibile la consegna?

SDA: eh guardi...abbiam finito la nafta!

:asd)

o gli han ciulato le gomme ai camion :lol: :lol:

n.b.
qui oggi c'e' il sole come il 15 d'agosto, se non consegnano rado al suolo milano 5 :member) :member)

ore 10 inizio a telefonare alla sede...han 2 numeri, 1 sempre staccato, all'altro nn rispondono manco se stai morendo!

Oggi pomeriggio prevedo tragedie e scempi presso la sede SDA di Casarano! :member) :mad2)