neodreamer":2tkx20os ha detto:Scatola allungata???
ma stiamo scherzando???
Per tecnica, meccanica, dinamica e prestazioni io la considero una delle migliori auto al mondo, ma sulla linea che ti devo dire... De gustibus non disputandum est
neodreamer":2tkx20os ha detto:Scatola allungata???
ma stiamo scherzando???
TwiNSparK88":1m2cqw6z ha detto:neodreamer":1m2cqw6z ha detto:Scatola allungata???
ma stiamo scherzando???
Per tecnica, meccanica, dinamica e prestazioni io la considero una delle migliori auto al mondo, ma sulla linea che ti devo dire... De gustibus non disputandum est
Marco22":16vm01jm ha detto:TwiNSparK88":16vm01jm ha detto:neodreamer":16vm01jm ha detto:Scatola allungata???
ma stiamo scherzando???
Si non è il massimo xò....
Zoddo":1dwaxz9n ha detto:Allora la 147 che è?
Marco22":i8u3ck9y ha detto:Io ci vedo un pò di Subaru e un po di....Opel calibra :asd)
neodreamer":2mlpofs8 ha detto:Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e si che volevo e sarei anche riuscito a prenderla!!!
Ma il fatto che non esiste il modello con la guida a sinistra mi ha fatto desistere...
o meglio mi hanno detto che esiste ma che la devi far fare "quasi artigianalmente" e visto il costo già elevato del mezzo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Uguale a Fast and Furios??147SuperSport":xzj58jlu ha detto:neodreamer":xzj58jlu ha detto:Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma il fatto che non esiste il modello con la guida a sinistra mi ha fatto desistere...
o meglio mi hanno detto che esiste ma che la devi far fare "quasi artigianalmente" e visto il costo già elevato del mezzo...
Che dettaglio, io se avessi avuto la possibilità me la sarei presa come macchina esclusivamente da pista. l'avrei fatta uguale al film
subby28":1r0zki7n ha detto:
147SuperSport":3vujya0w ha detto:neodreamer":3vujya0w ha detto:Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che dettaglio, io se avessi avuto la possibilità me la sarei presa come macchina esclusivamente da pista. l'avrei fatta uguale al film