scusate se per un attimo snobbo mamma alfa, ma ieri giù il cappello: nissan skyline (foto)

neodreamer":2tkx20os ha detto:
Scatola allungata???

ma stiamo scherzando???

Per tecnica, meccanica, dinamica e prestazioni io la considero una delle migliori auto al mondo, ma sulla linea che ti devo dire... De gustibus non disputandum est
 
Marco22":16vm01jm ha detto:
TwiNSparK88":16vm01jm ha detto:
neodreamer":16vm01jm ha detto:
Scatola allungata???

ma stiamo scherzando???

Per tecnica, meccanica, dinamica e prestazioni io la considero una delle migliori auto al mondo, ma sulla linea che ti devo dire... De gustibus non disputandum est

Si non è il massimo xò....

mah, ragazzi, è logico, sono gusti... a me piace moltissimo! frontale aggressivo, fari posteriori tondi che richiamano la corvette e poi quel cavolo di alettone! :love) :love) :love)
 
ME-RA-VI-GLIO-SA!

L'auto dei miei sogni....

Un barattolo allungato? Allora la 147 che è? :p
 
Ikea?? Guarda, ho fatto indigestione di quel posto...

E poi non ho nemmeno la 147! :mecry)

Accendi msn!

(scusate per l'OT)
 
Marco22":i8u3ck9y ha detto:
Io ci vedo un pò di Subaru e un po di....Opel calibra :asd)

ti giuro, le stesse che vedo io! :D Muso Subaru, fiancata calibra. La trovo comunque oscena ESTETICAMENTE, proprio come trovo oscena una subaru o una lancer che di sportivo hanno veramente solo la meccanica, ma esteticamente proprio niente.
 
neodreamer":2mlpofs8 ha detto:
Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e si che volevo e sarei anche riuscito a prenderla!!!

Ma il fatto che non esiste il modello con la guida a sinistra mi ha fatto desistere...
o meglio mi hanno detto che esiste ma che la devi far fare "quasi artigianalmente" e visto il costo già elevato del mezzo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che dettaglio, io se avessi avuto la possibilità me la sarei presa come macchina esclusivamente da pista. l'avrei fatta uguale al film
 
147SuperSport":xzj58jlu ha detto:
neodreamer":xzj58jlu ha detto:
Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e si che volevo e sarei anche riuscito a prenderla!!!

Ma il fatto che non esiste il modello con la guida a sinistra mi ha fatto desistere...
o meglio mi hanno detto che esiste ma che la devi far fare "quasi artigianalmente" e visto il costo già elevato del mezzo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che dettaglio, io se avessi avuto la possibilità me la sarei presa come macchina esclusivamente da pista. l'avrei fatta uguale al film
Uguale a Fast and Furios??
O era la Supra??Non ricordo...
 
Ma la Skyline nuova non avrebbe dovuto avere il 3.5 della 350Z (bi)turbizzato? Hanno aumentato la cilindrata o hanno fatto un motore ex-novo?
Comunque stupenda la nuova :sbav)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se è bella!!! Ma il titolo mi sembra un pò azzardato......non trovate?

"480 cv per mangiarsi a colazione Porsche e Ferrari"!! :scratch)
 
147SuperSport":3vujya0w ha detto:
neodreamer":3vujya0w ha detto:
Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e si che volevo e sarei anche riuscito a prenderla!!!

Ma il fatto che non esiste il modello con la guida a sinistra mi ha fatto desistere...
o meglio mi hanno detto che esiste ma che la devi far fare "quasi artigianalmente" e visto il costo già elevato del mezzo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che dettaglio, io se avessi avuto la possibilità me la sarei presa come macchina esclusivamente da pista. l'avrei fatta uguale al film

Bhè non è proprio un dettaglio per l'italia IMHO...

Se fossimo stati negli USA ok, ma in Italia tra strade piccole e considerato che quando era in lista tra le mie possibili, l'auto mi serviva per lavoro ogni santo giorno...
 
Top