scusate se per un attimo snobbo mamma alfa, ma ieri giù il cappello: nissan skyline (foto)

presta":2g7hby8i ha detto:
pyro":2g7hby8i ha detto:
Non metto in dubbio il sound, ma quel cannone come scarico proprio non mi va giu!!

Quanto costerebbe usata?

non ne ho idea purtroppo... bisognerebbe vedere su uk garage

le importano da 52.000 €, il prezzo cambia in base all'anno però!
 
1checipensa":3beodci2 ha detto:
presta":3beodci2 ha detto:
pyro":3beodci2 ha detto:
Non metto in dubbio il sound, ma quel cannone come scarico proprio non mi va giu!!

Quanto costerebbe usata?

non ne ho idea purtroppo... bisognerebbe vedere su uk garage

le importano da 52.000 €, il prezzo cambia in base all'anno però!

alla faccia! pensavo meno! però dai, avere il sesto esemplare in italia non sarebbe male!!! l'unico problema penso che sarebbe la guida a destra con conseguente cambio a sinistra :matto)
 
presta":ozafy757 ha detto:
1checipensa":ozafy757 ha detto:
presta":ozafy757 ha detto:
pyro":ozafy757 ha detto:
Non metto in dubbio il sound, ma quel cannone come scarico proprio non mi va giu!!

Quanto costerebbe usata?

non ne ho idea purtroppo... bisognerebbe vedere su uk garage

le importano da 52.000 €, il prezzo cambia in base all'anno però!

alla faccia! pensavo meno! però dai, avere il sesto esemplare in italia non sarebbe male!!! l'unico problema penso che sarebbe la guida a destra con conseguente cambio a sinistra :matto)

non so se è il 6 o il 5, cmq ce ne sono davvero pochi!
 
quest'auto l'ho vista più volte....è di un ragazzo di roma che la porta sempre al venerdì sera ad ikea!


però vi faccio notare che è sia una R34 ma non è la GTR....dovrebbe essere una gt-t 2.5 da 280 Cv....quindi nessuna doppia turbina....niente parafanghi allragati "mostruosi"
 
dekra1":3opdto4r ha detto:
quest'auto l'ho vista più volte....è di un ragazzo di roma che la porta sempre al venerdì sera ad ikea!


però vi faccio notare che è sia una R34 ma non è la GTR....dovrebbe essere una gt-t 2.5 da 280 Cv....quindi nessuna doppia turbina....niente parafanghi allragati "mostruosi"

beh, ti assicuro che mi accontenterei :asd) cmq mi sembrava avesse una certa età il proprietario, non era certo un vent-trentenne
 
Skyline!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e si che volevo e sarei anche riuscito a prenderla!!!

Ma il fatto che non esiste il modello con la guida a sinistra mi ha fatto desistere...
o meglio mi hanno detto che esiste ma che la devi far fare "quasi artigianalmente" e visto il costo già elevato del mezzo...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
che bestia cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh come estetic ala 147 è piu bella va beh ma questa sa di cattivo che per strada è un'altra cosa, come prestazioni le alfa se le mangia poi avesse le linee della 147 però ahahahah
 
NeverMore":rh0mym0w ha detto:
che bestia cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh come estetic ala 147 è piu bella va beh ma questa sa di cattivo che per strada è un'altra cosa, come prestazioni le alfa se le mangia poi avesse le linee della 147 però ahahahah

beh, una nasona con tutto quel ben di dio sotto al cofano... :love)
 
Cioè mi vorreste dire che come estetica vi piace di + la 147? :?: .......voi state male!!!! :lol:...o poi i gusti son gusti ;)
 
tanto di cappello anche da parte mia, mi è sempre piaciuta........tempo fa avevo un video nel pc di una rullata da 1000kw che dovrebbero essere circa 1350cv, sembrava dovesse staccare il banco da terra da un momento all'altro :eek:o)
 
TwiNSparK88":1kmbqf33 ha detto:
presta":1kmbqf33 ha detto:
e vi dirò di più! venerdi sera l'ho rivista all'ikea! fantastica! :D

Non sono potuto venire e c'era la Skyline????? :mecry2)
Il prossimo venerdì ci andiamo insieme manu

avoglia! tanto da quello che dicono quello con la skyline viene spesso... deve apparire :asd)
 
TwiNSparK88":3motfem2 ha detto:
Tale":3motfem2 ha detto:
Cioè mi vorreste dire che come estetica vi piace di + la 147? :?: .......voi state male!!!! :lol:...o poi i gusti son gusti ;)

Alla fine la skyline è poco oiù di una scatola allungata...
Ma l'hai mai vista dal vivo?....fa paura in foto non rende tanto
 
Tale":yaf85i7w ha detto:
TwiNSparK88":yaf85i7w ha detto:
Tale":yaf85i7w ha detto:
Cioè mi vorreste dire che come estetica vi piace di + la 147? :?: .......voi state male!!!! :lol:...o poi i gusti son gusti ;)

Alla fine la skyline è poco oiù di una scatola allungata...
Ma l'hai mai vista dal vivo?....fa paura in foto non rende tanto

L'ho vista (ma la R33) e devo dirti in tutta sincerità che la linea non mi ha entusiasmato più di tanto. Molto meglio il terminale che aveva, un tondo singolo japp in titanio :sbav)
 
Scatola allungata???

ma stiamo scherzando???













Specifiche tecniche:

SKYLINE R34 GT-R VspecII

Anno : 2003

Motore: 6 cilindri in linea, twin turbo
Cilindrata: 2.568 cc
Potenza Kw/Hp: 206/280
Torque: 400 Nm
Peso: 1.666 Kg
Velocità: 250Km/h autolimitata
0 a 100: 5.2 sec.
0 a 200: 22.0 sec.
 
Top