Gheroppa":12z8nxse ha detto:ma pensa te....non ci avevo mai fatto caso :|
sti faretti antinebbia più li vedo...umhhh
non ho capito di cosa parlate... :mecry)speedy85":203v1bnq ha detto:Gheroppa":203v1bnq ha detto:ma pensa te....non ci avevo mai fatto caso :|
sti faretti antinebbia più li vedo...umhhh
pure io c avevo pensato,ma il carrozza mi fece ripensare,infatti nn li ho messi :asd)
forse ha pensato ke avevo speso abbastanza :sarcastic)
Si, si 3 gradi....avevo le mani viola...azzzz comunque gli ci voleva...era almeno 1 mese che non la lavavo...alexone85":uaw2sq1v ha detto:bello! hai fatto bene cosi sempra il muso della 156 rest...
ps 3 gradi???? qui ce ne erano almeno 18!
giangirm":i8zpbybh ha detto:ragazzi, vorrei integrare la faq sullo scudo cromato (adesso ci sono solo foto di serie 0)
Qualcuno è così gentile da riassumere, in un unico post, le dimensioni della striscia da usare (lunghezza, spessore), costi indicativi, eventuali accorgimenti da prendere, e soprattutto un po' di foto ? :grazie)
sì ma gentilmente mi servirebbe un unico post di riepilogo... che poi sposterò nella faq :OK) :help) :hail) :grazie)Railman":248d1vsj ha detto:giangirm":248d1vsj ha detto:ragazzi, vorrei integrare la faq sullo scudo cromato (adesso ci sono solo foto di serie 0)
Qualcuno è così gentile da riassumere, in un unico post, le dimensioni della striscia da usare (lunghezza, spessore), costi indicativi, eventuali accorgimenti da prendere, e soprattutto un po' di foto ? :grazie)
Bah, ho messo qualche dato in questo topic (foto comprese)
Ok contaci :OK) stasera faccio una foto in sezione della striscia e misuro la lunghezza per farla...mi pare sia sui 70 cmgiangirm":1wpeazd2 ha detto:sì ma gentilmente mi servirebbe un unico post di riepilogo... che poi sposterò nella faq :OK) :help) :hail) :grazie)Railman":1wpeazd2 ha detto:giangirm":1wpeazd2 ha detto:ragazzi, vorrei integrare la faq sullo scudo cromato (adesso ci sono solo foto di serie 0)
Bah, ho messo qualche dato in questo topic (foto comprese)
credo centri commerciali. dovrebbe essere la striscia cromata da 5mm CREDO... costo sui 25 uero 3 o 5 metri. ma cmq aspetta railman.thranduil":28k37qro ha detto:se poi dici anche dove l'hai presa (e soprattutto dove posso trovarla IO ) ti propongo per un monumento in piazza! :grazie)
bene, l' ho spostato fra le faq https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36912Railman":2u74dhg5 ha detto:Ho modificato il post per la FAQ.
guardate più su... :ciao)
casper72":1mgcg9vq ha detto:Boh, io sul restyling ho messo la striscia da 11 e non ho avuto nessun problema. Guardate la mia galleria se volete :sgrat)
Anche sulla macchina del Padrino va a meraviglia. E' vero che le alette della griglia più in alto lasciano poco spazio, ma la fresa mi pare esagerata a meno che la tua non sia più sporgente di altre :thk)