Scudo Cromato per nasona serie 0

LuK4S'87

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
324
0
16
36
Civitavecchia (roma)
ciao ragazzi..

Ho intenzione di mettere lo scudo cromato sulla mia nasona :elio)

volevo sapere alcune informazioni sullo scudo cromato.. :shrug03)

Io ho una nasona serie 0 anno 2001.. lo spessore della striscia quanto deve essere? e la lunghezza?

Sono strisce adesive 3m? Si staccano nel tempo?

Dove li posso acquistare?

Grazie mille per le info..

Saluti Luca
 
LuK4S'87":mugpbusk ha detto:
ciao ragazzi..

Sono strisce adesive 3m? Si staccano nel tempo?

Dove li posso acquistare?

Grazie mille per le info..

Saluti Luca

Posso risponderti a queste: quello che ho visto io sono si 3M e dovrebbero durare molto molto tempo vista la nota qualità del prodotto.. le puoi trovare al Norauto che vicino da te è qui:
FIUMICINO (ROMA), Via Galileo Ferraris, 2/4
Tel. (+39) 06.65488725
Presso Parco Commerciale CENTRAL DA VINCI
 
vedo ke ti sei convinto a fare lo scudo cromato :sarcastic) prendi quella piu' doppia, io l'ho vista 26 euro dalle mie parti, è 3 metri purtroppo. dopo il tuo frontale sara' ankora piu' agressivo.... :147)
 
LuK4S'87":aq4ujdv3 ha detto:
quale spessore mi consigliate?

io lo vorrei al paro con il paraurti..tipo la 9 foto ke mi ha postato il link mirkoc147

in ke prezzo si aggirano? se l'acquisto su ebay?

ke ne dite di questa : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3DWatching

grazie mille ragazzi :p

ciao ragazzi,

ho chiesto delle info al venditore di ebay e mi ha detto ke è larga 21mm e lunga circa un metro ed è già tagliata.

Che dite la prendo?

Il prezzo nn mi sembra neanche tanto..
 
robrep":3ehrbza0 ha detto:
:OK) davvero bello, volevo metterlo anche sulla mia :147) , ma ho paura che in estate si scolli e mi vola via :ka)
ma no ci sono utenti che la hanno messa da anni :OK)
 
ragazzi ora che mi sono deciso a mettere anch'io la striscia adesiva cromata sullo scudo sono sparite le inserzioni su ebay :asd) è rimasta solo questa però non specifica quanto è spessa la striscia... io la vorrei da 21mm ma il venditore non mi risponde :mad2)

qualcuno l'ha già presa da lui?
 
Luca, dalla foto che ha messo il venditore l'unica è che sia quella da 21mm :nod) occupa tutto il bordino.
 
Top