Va bene cosi per me, max gli spedisce lo scudetto e io e euge per adesso ci dividiamo le spese :OK)
Grazie max e pod :OK)
Grazie max e pod :OK)
DevilBoss86":ctbqvl7i ha detto:La foto dello scudo sopra è quella della serie 0.
Cmq per quanto riguarda lo scudo di max stavo pensando una cosa... non è che se paghiamo la spedizione andata-ritorno ce lo presti
Anche perchè ad essere sincero 40 euro + spedizione fa 50,poi consideriamo che manca anche un'aletta cromata... a dire il vero in alfa mi pare costi nuovo 65 euro,mentre su ebay 35 nuovo...
mukkopazzo":2wxg0ki8 ha detto:mi piace esser concreto...e quindi mi aggiungerei molto volentieri alla lista per la restyling se si potesse sapere, ovvio orientativamente, quanto costerebbe il prodotto finito...
DevilBoss86":u0f1zgxu ha detto:La foto dello scudo sopra è quella della serie 0.
Cmq per quanto riguarda lo scudo di max stavo pensando una cosa... non è che se paghiamo la spedizione andata-ritorno ce lo presti
Anche perchè ad essere sincero 40 euro + spedizione fa 50,poi consideriamo che manca anche un'aletta cromata... a dire il vero in alfa mi pare costi nuovo 65 euro,mentre su ebay 35 nuovo...
damicochris":18jc2dg5 ha detto:Cavolo, mi sa ke non ci riusciremo mai :cry:
Non troviamo uno scudo da mandare a Pod...
Ho provato a ricontattare il sito tedesco (link in seconda pagine) ma ha detto ke ora non ha disponibilità e ci vogliono circa 3 settimane, non mi ha detto prezzo e ninete uffa...
Come si fa? Riusciamo a trovae qualche altro sito ke li venda??
Aiutateci
DevilBoss86":2cybqk5q ha detto:max il problema è che tra spedizione e pagamento a pod di quel che vuoi tu andremmo a spendere oltre 60 euro per lo scudo
max.jtd":2nua6bhj ha detto:DevilBoss86":2nua6bhj ha detto:max il problema è che tra spedizione e pagamento a pod di quel che vuoi tu andremmo a spendere oltre 60 euro per lo scudo
sempre perchè ormai una questione di principio
mi piacerebbe vedere questo scudo realizzato (anche se io non lo monterò mai , per i miei gusti )
spedirò a pod tutto a mio carico comprese le spese lo scudo e 1 set tappetino a suo piacimento
più di così mi sa che non posso fare
conisidera 35 euro i tappetini 10 euro di spedizione ,in più lo scudo ........
anche avalutarlo 30 euro siamo oltre ad una spesa complessiva di 70 euro
che ne dite