Scudetto con biscione... AIUTATECI A TROVARLO...

Va bene cosi per me, max gli spedisce lo scudetto e io e euge per adesso ci dividiamo le spese :OK)
Grazie max e pod :OK)

Se pò fa ;)

P.S. ma non ci stavano anche altri che volevano sto scudo???

Chris anzichè forse trovato scrivi lista aperta...così male che va prendiamo quello di max, ma con qualche partecipante in più...

eccomi

cmq sia nn vale bene uno bene tutti anche io sto partecipando ha questo progetto e potete chiederlo anche ha pod cn il qualke siamo stati ha parlar insieme molto tempo sul da farsi sulle musure sulle ideee ed ora ??? (fate finta che nn ci sono cattivi :(
io ho un alfa 147 serie 2 del 2006 pod sa come è , perche nn aprite questa lista ha entrambi gli alfisti serie 0 e uno cn la sola differenza che nella lista si indichera soltanto chi vuole l'uno o l'altro su nn fate gli incordi :mecry2)

eccomi

ok vai cn a lista, devilboss perche n apriamo anche ad altri cioè nn raccogliam ideee di altrie aiuti da altre teste di cuoio del forum ce ne sono molte , dai allora una cosa volevo chiederti la foto che hai mostrato è quella relativa allo scudo della 0 o 1 serie di 147

La foto dello scudo sopra è quella della serie 0.

Cmq per quanto riguarda lo scudo di max stavo pensando una cosa... non è che se paghiamo la spedizione andata-ritorno ce lo presti :D

Anche perchè ad essere sincero 40 euro + spedizione fa 50,poi consideriamo che manca anche un'aletta cromata... a dire il vero in alfa mi pare costi nuovo 65 euro,mentre su ebay 35 nuovo...

DevilBoss86":ctbqvl7i ha detto:

Cmq per quanto riguarda lo scudo di max stavo pensando una cosa... non è che se paghiamo la spedizione andata-ritorno ce lo presti :D

Anche perchè ad essere sincero 40 euro + spedizione fa 50,poi consideriamo che manca anche un'aletta cromata... a dire il vero in alfa mi pare costi nuovo 65 euro,mentre su ebay 35 nuovo...

Cosi sarebbe perfetto :asd)

mi piace esser concreto...e quindi mi aggiungerei molto volentieri alla lista per la restyling se si potesse sapere, ovvio orientativamente, quanto costerebbe il prodotto finito...

mukkopazzo":2wxg0ki8 ha detto:
mi piace esser concreto...e quindi mi aggiungerei molto volentieri alla lista per la restyling se si potesse sapere, ovvio orientativamente, quanto costerebbe il prodotto finito...

Si ovviamente quello vorremmo saperlo anche noi... ;)

Parlando con Marco mi ha detto che logicamente dipende dalle quantità, quindi dovremmo prima stilare una lista e poi parlare di prezzi.
Poi dipende dal fatto se abbiamo scudo o disegno cad.
Sempre parlando con Marco mi ha detto che se non abbiamo fretta il cad lo può fare anche lui.
Io a questo punto inizierei a stilare la lista e dare a marco il tempo di stilare il disegno ;)

quindi orientativamente per ora siamo in 4 persone a volere lo scudo

Serie 0

1)devilboss86
2)damicochris

Serie 2
1)hjv
2)mukkopazzo

DevilBoss86":u0f1zgxu ha detto:

io tutto al più vorrei solo le spese di spedizione

:p

e lo scudo rimane a pod

lui sa cosa deve darmi in cambio del disturbo

;)

Cavolo, mi sa ke non ci riusciremo mai :cry:
Non troviamo uno scudo da mandare a Pod...
Ho provato a ricontattare il sito tedesco (link in seconda pagine) ma ha detto ke ora non ha disponibilità e ci vogliono circa 3 settimane, non mi ha detto prezzo e ninete uffa...
Come si fa? Riusciamo a trovae qualche altro sito ke li venda??
Aiutateci ;)

damicochris":18jc2dg5 ha detto:
Cavolo, mi sa ke non ci riusciremo mai :cry:
Non troviamo uno scudo da mandare a Pod...
Ho provato a ricontattare il sito tedesco (link in seconda pagine) ma ha detto ke ora non ha disponibilità e ci vogliono circa 3 settimane, non mi ha detto prezzo e ninete uffa...
Come si fa? Riusciamo a trovae qualche altro sito ke li venda??
Aiutateci ;)

se leggi qualche riga sopra

sono disposto a spedire lo scudo serie 0 a pod

avete solo da dirmi quando

;)

DevilBoss86":2cybqk5q ha detto:
max il problema è che tra spedizione e pagamento a pod di quel che vuoi tu andremmo a spendere oltre 60 euro per lo scudo

sempre perchè ormai una questione di principio
mi piacerebbe vedere questo scudo realizzato (anche se io non lo monterò mai , per i miei gusti )

spedirò a pod tutto a mio carico comprese le spese lo scudo e 1 set tappetino a suo piacimento

più di così mi sa che non posso fare
conisidera 35 euro i tappetini 10 euro di spedizione ,in più lo scudo ........
anche avalutarlo 30 euro siamo oltre ad una spesa complessiva di 70 euro

che ne dite

max.jtd":2nua6bhj ha detto:
DevilBoss86":2nua6bhj ha detto:
max il problema è che tra spedizione e pagamento a pod di quel che vuoi tu andremmo a spendere oltre 60 euro per lo scudo

sempre perchè ormai una questione di principio
mi piacerebbe vedere questo scudo realizzato (anche se io non lo monterò mai , per i miei gusti )

spedirò a pod tutto a mio carico comprese le spese lo scudo e 1 set tappetino a suo piacimento

più di così mi sa che non posso fare
conisidera 35 euro i tappetini 10 euro di spedizione ,in più lo scudo ........
anche avalutarlo 30 euro siamo oltre ad una spesa complessiva di 70 euro

che ne dite

Cioè noi pensavamo ke per il tuo scudo dovevamo pagare oltre la spedizione anche quello ke pod doveva fare a te :OK) e cosi non ne sarebbe valsa la pena, anche pod aveva detto di spendere il meno possibile perchè non sicuri al 100 % del ristultato...
Se invece tu non ci fai pagare lo scudo la tua spedizione la paghiamo noi :OK)
Noi paghiamo la tua spedizione e lo scudo ke pod ci fabbricherà, cosi va bene...
poi tra di voi vi mettete d'accordo voi 2 :OK)