Scudetto con biscione... AIUTATECI A TROVARLO...

ok

è diverso dal tuo me le misre che che prendero da questo scudo saran uguali ha quelle della q2 e black line lo scudo tuo è quello della precedete serie

ok

devil ho visto le foto dello scudo nella prima pagina e devo dire che quello cromato è bellissimo ma cmq sia troppo dentro ha me nn mi gusta un po fuori ha filo starebbe meglio nn pensi
cmq sia cm possiamo fa r partecipare pod? hai chiesto ha quello dello sfasco, che it ha detto lo ha ?
fatti mandare na foto

si, Pod, se ci da l'OK sarà lui a farli, io ne parlai tempo fa, ma ovviamente vorrei riparlarci perchè non mi pare bello dire "Marco tiè le misure"... ;)

Prima però aspetto la risposta per lo scudo, ho chiesto in quel topic delle 147 allo sfascio e sto attendendo risposta ;)

Caso mai se qualcuno ha uno scudo già disponibile (per serie 0, tanto quello per la serie 1 già lo abbiamo) si faccia avanti.

Per il fatto dello scudo troppo dentro no problem, puoi semplicemente prendere rondelle come spessore e viti + lunghe ed automaticamente esce più sporgente ;)

Raga ma eventualmente quanti ne siamo qua a partecipare con la 147 serie 0???

Cmq domani se riesco mi faccio un giretto ad uno sfascio più o meno vicino casa mia.

A questo punto se siamo 4-5 e se lo trovo vedo se lo tiro via per una 20ina di euro max (nuovo sta 65 mi pare), se rotto meglio ancora, vedo se me lo danno per senza nulla.

Al limite se lo trovo e vogliono una 15-20ina di euro che faccio,lo prendo e ci dividiamo i costi?

DevilBoss86":frsaxvz2 ha detto:
Raga ma eventualmente quanti ne siamo qua a partecipare con la 147 serie 0???

Cmq domani se riesco mi faccio un giretto ad uno sfascio più o meno vicino casa mia.

A questo punto se siamo 4-5 e se lo trovo vedo se lo tiro via per una 20ina di euro max (nuovo sta 65 mi pare), se rotto meglio ancora, vedo se me lo danno per senza nulla.

Al limite se lo trovo e vogliono una 15-20ina di euro che faccio,lo prendo e ci dividiamo i costi?

Lo prendi e lo paghi tu :sarcastic)
Speriamo di trovarne uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic)

Allora ho posto un annuncio nel mercatino del virtual, mi è arrivata la prima risposta...

40 euro, eventualmente io lo farei spedire direttamente a Pod se si decide di avviare l'acquisto.
Dobbiamo metterci daccordo però...

DevilBoss86":c7chp7rc ha detto:
Allora ho posto un annuncio nel mercatino del virtual, mi è arrivata la prima risposta...

40 euro, eventualmente io lo farei spedire direttamente a Pod se si decide di avviare l'acquisto.
Dobbiamo metterci daccordo però...

ho gia risposto

a me lo scudo non serve

quindi serie 0 posso spedirlo

ci mancherebbe però in cambio di qualcosa

pod saprà farmi felice , ne sono certo

io raga son disponibile a farvi questo lavoretto. tanto la parte più complicata è il rilievo delle misure e il disegno. poi ci pensano le macchine a farlo :asd)

però, come detto in precedenza ad alcuni di voi, le strade da percorrere sono 2.
o mi fate avere in qualche modo 1 scudo (serie 0 o 1 a seconda di quello che serve), o qualcuno fa un disegno in CAD con tutte le specifiche.

ditemi voi..

ps. io il mio non lo smonto :culo) :jolly)

pod":1fdq9uj2 ha detto:
io raga son disponibile a farvi questo lavoretto. tanto la parte più complicata è il rilievo delle misure e il disegno. poi ci pensano le macchine a farlo :asd)

però, come detto in precedenza ad alcuni di voi, le strade da percorrere sono 2.
o mi fate avere in qualche modo 1 scudo (serie 0 o 1 a seconda di quello che serve), o qualcuno fa un disegno in CAD con tutte le specifiche.

ditemi voi..

io sono pronto a spedire se volete

pod sai cosa voglio in cambio vero :p

pod":3f3v0yux ha detto:

ditemi voi..

Onestamente i il disegno in CAD nn lo so fare... ci serve un architetto qui...

Chris...modifica il titolo e chiedi (cercasi disegno CAD) :OK)

ho letto adesso il messaggio di max.

però prima di accettarei vorrei sapere in quanti siete interessati a questo lavoro. sia per la serie 1 che per la serie 0.
se siete un po mi posso sobbarcare anche io il costo dello scudo...

eccomi

ciao pod ci sono anche io , pero io ha differenza vostra ho la 147 cn lo scudo uguale ha quelo di pod cioè la serie 2 :elio) voi avete quella 0 :-(
quindi sono in minoranza se si agreca qualkun altro magara