Yaco 147 T.I.":zzhxo4q5 ha detto:damicochris":zzhxo4q5 ha detto:Beh non è male chissa dove si puo trovare :shrug03)
Secondo me... o in Germania o in Inghilterra...
...a me sembra una truzzata crucca...
Yaco 147 T.I.":zzhxo4q5 ha detto:damicochris":zzhxo4q5 ha detto:Beh non è male chissa dove si puo trovare :shrug03)
IVAN":1vpybx2w ha detto:Yaco 147 T.I.":1vpybx2w ha detto:damicochris":1vpybx2w ha detto:Beh non è male chissa dove si puo trovare :shrug03)
Yaco 147 T.I.":xprd0xz8 ha detto:
IVAN":pplzv0w7 ha detto:Yaco 147 T.I.":pplzv0w7 ha detto:damicochris":pplzv0w7 ha detto:Beh non è male chissa dove si puo trovare :shrug03)
DevilBoss86":g3fllcwj ha detto:Yaco 147 T.I.":g3fllcwj ha detto:
Azz questo è veramente ben fatto, qui non è solo il biscione, ma l'intero scudo!!!
ninoilninja":11ni3qx3 ha detto:ho mandato una mail ad un utete di ebay che realizza oggetti in alluminio col laser....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200167954846#ebayphotohosting
ho mandato la foto dello scudo chiedendo se riesce a riprodulo..se si vi faccio sapere il prezzo per un evetuale comunitario... :elio)
e non e' altro che quello della foto completa da me postata(presa da una discussione )damicochris":o13nwu9c ha detto:Comunque io sarei per quello postato da yaco :OK)