Scudetto con biscione... AIUTATECI A TROVARLO...

Dammi retta e risparmia 125 euro. ;)

Lo si può fare home made tranquillamente.

Già fatto in passato; in fase di ultimazione invece quello "recente". :nod)

:asd)

La cosa "difficile" è reperire o fare un disegno in scala 1:1 su cui poi operare.
Disegno alla mano, lo riporti su una lastra di plexiglass da 2 o 3 mm e lo tagli con un comune archetto. Perfezioni con carta vetrata, vernici et voilà..
Io ho fatto e sto facendo tutt'ora così per la versione definitiva. ;)

:crepap)
Stampati una foto del biscione che vuoi riprodurre e la ridimensioni fintanto che non trovi l'esatta corrispondenza sui listelli dello scudo originale.

Io ho fatto così. :OK)

eccomi

Rgazzi un solo nome POD
lui puo aiutarci aiutiamolo ha realisìzzarlo lo scudo vai ragazzi

Chris lo vorrei anche io... disegnarlo non è il mio forte... come facciamo???

Dovremmo chiedere a Pod di smontare il suo :asd) se non ci lincia :asd)

Oppure una buon'anima deve disegnarlo in scala 1:1

Oppure ne dobbiamo trovare uno,anche rotto e mandarlo a Pod

DevilBoss86":129n32iz ha detto:
Chris lo vorrei anche io... disegnarlo non è il mio forte... come facciamo???

Dovremmo chiedere a Pod di smontare il suo :asd) se non ci lincia :asd)

Oppure una buon'anima deve disegnarlo in scala 1:1

Oppure ne dobbiamo trovare uno,anche rotto e mandarlo a Pod
Provate a chiedere nella discussione su quelle 147 trovate allo sfascio, magari lo recuperate...
;)

ciao

ragazzi io ieri sera sono stato ha parlare con pod e lui è conseziente puo aiutarci pero dobbiam aiutarci ha vicenda, allora per prima cosa dovete sapere che le misure , cambian ha seconda della serie se è la prima serie è diversamdalla seconda , visto che io ho un alfa seconda serie prendero misure dallo scudo di una q2 , aiutaemi facciamolo realizzare questo sogno.....

per me non ci sono problemi, unica cosa è che si dovrebbero prendere le misure dello scudetto... però se lo si manda direttamente a Pod è meglio perchè così riesce anche a vedere le misure degli attacchi

Raga io pensavo una cosa...

Se qualcuno ha uno scudetto in più, rotto o attualmente ha la car smontata...

se potesse inviare lo scudetto a Pod ( nel momento in cui si avrà l'OK) io direi di fare così...

La persona che invia lo scudetto sarà omaggiata per un importo pari alla metà del costo dello scudetto ed ovviamente spedizione da lui verso Pod.

Ovvero, la spedizione viene 10 euro, lo scudetto (esempio) 30 euro (quindi in totale 40 euro), la persona che spedirà lo scudetto a Pod pagherà solo 15 euro di scudetto meno la prima spedizione da lui verso pod e quindi alla fine pagherà solo 5 euro.
I restanti 35 euro verranno divisi tra tutti i partecipanti al comunitario i quali dovranno pagare quota scudetto + 35 euro da dividere + spedizione da Pod verso noi.

Resta inteso che chi spedisce lo scudetto a Pod è omaggiato per quanto riguarda la spedizione da Lui verso Pod, ma dovrà cmq sia pagare la spedizione da Pod verso Lui.

Ci state?

ciao

ciao devil bosso io avrei uno scudo pero della prima serie nn della seconda e le misure di entrambi i scudi sono diversissime, caso mai chiediamo questo favore ha chi avendo la seconda serie ha levato lo scudo normale per mettere quello della q2 , mi sembra che ci siano utenti che lo han gia fatto pero , fatevi avanti e aitateci ,,,,, :mecry2)

cmq sia io girando per internet ho torvato questo articolo spero che possa servire ...
https://forum.clubalfa.it/esterni/7147-s ... 147-a.html

ma per prima serie tu intendi quella prodotta dal 2000 al 10/2004 o la restyling?

In genere qui in forum per serie 1 intendiamo la restyling, mentre per serie 0 la prima uscita (anni 2000 a 10/2004) ;)

loll

allora io intendevo dire che la prima serie sarebbe quella c i fari cn il rotondino200 al 005 e seconda serie alfa 147 con fari apputiti dal 2005 in poi