Scudetto con biscione... AIUTATECI A TROVARLO...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Ragazzi ke ne dite di questo scudetto?
Dove si puo trovare anche solo per sapere il prezzo?
pv_Alfa-Romeo-147-1-17.jpg

Chris lo avevo visto già da molto, e forse riesce a procurarmelo un amico che sta in svizzera.
Tuttavia deve ancora informarmi circa il prezzo, spero che sia un prezzo onesto e non esoso...

DevilBoss86":khlfq4g8 ha detto:
Chris lo avevo visto già da molto, e forse riesce a procurarmelo un amico che sta in svizzera.
Tuttavia deve ancora informarmi circa il prezzo, spero che sia un prezzo onesto e non esoso...

E anch'io volevo saperlo pero lo vorrei satinato non rosso :OK)

ti faccio sapere se mi riferisce qualcosa...se il prezzo è buono ce ne prendiamo 2 satinati, oppure io lo prendo nero boh...nn so, rosso no perchè poi non spacca col colore dell'auto e manco si nota ;)

DevilBoss86":eera9wj7 ha detto:
ti faccio sapere se mi riferisce qualcosa...se il prezzo è buono ce ne prendiamo 2 satinati, oppure io lo prendo nero boh...nn so, rosso no perchè poi non spacca col colore dell'auto e manco si nota ;)
Ok fammi sapere, non si trova da nessuna parte :OK)

damicochris":2i6hx04f ha detto:
DevilBoss86":2i6hx04f ha detto:
Ok fammi sapere, non si trova da nessuna parte :OK)

Lo stavo seguendo su ebay, satinato per l'appunto, a 11 euro ma l'han tolto prima della fine asta...