Scritte bianche sui pneumatici

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Si, ragazzi..
So che potrebbe rivelarsi una tamarrata..

Però ci sto pensando..

Secondo voi esiste una vernice bianca indelebile per poter riempire le scritte sui pneumatici?
Nel mio caso vorrei solo ripassare Bridgestone Turanza..

Dovrebbe resistere praticamente a tutto: usura, acqua, lavaggi con lancia, nero gomme..

Sinceramente la vedo dura..Se poi si rovinano diventano orrende.. :mecry2)

:grazie)
 
lasciatelo dire........................................................
è una tamarrata..... :ahsisi)
ma è chiaramente una mia opinione(e non conta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)
io mi ricordo che le facevo sulle moto,ho sempre usato uni posca bianco e resisteva...........
ma non per tanto tempo
penso che se decidi di farlo sei costretto a ripassarle una volta a settimana....... :OK)
 
Infatti erano i miei stessi dubbi.. :mecry)

Io l'avevo fatto a 18 anni sulla mia Kadett di allora..
Sempre con l'Uni Posca..

E, a parte essere una tamarrata, si scolorivano tutte le settimane..

Mi sa che lascerò perdere.. :sarcastic)
 
L'avevo chiesto mesi fa pure io se si potevano fare e se sarebbero state bene..il 98% mi ha dato del tamarra e il restante se 2% che se mi piacevano di farle...morale..non le ho fatte.. :shrug03)
 
castigator":1yotmnuc ha detto:
L'avevo chiesto mesi fa pure io se si potevano fare e se sarebbero state bene..il 98% mi ha dato del tamarra e il restante se 2% che se mi piacevano di farle...morale..non le ho fatte.. :shrug03)

:sarcastic)

Ci credo..
Onestamente dovrei provare a vederle..
Se fatta bene..Forse..Non starebbero male..

Prima la pensavo diversamente..Il problema è che quando si sbiadiscono appena, IMHO, stanno malissimo..

E poi pulirle del tutto, se uno si stanca, è un lavoraccio immane.. :mecry)
 
TAMARRATONA ....
non ti fare influenzare, se ti piace fallo, però resta sempre una Tamarrata.

:asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":1w0c4tl6 ha detto:
daniele non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se ti piacciono falle....tanto a breve lo faccio anche io :asd)

Ok, Eugè!! :fluffle)

Dimmi poi che vernici usi..
Ti sconsiglio l'Uni Posca perchè non dura una cippa.. :smokin)
 
DevilBoss86":19il2127 ha detto:
daniele non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se ti piacciono falle....tanto a breve lo faccio anche io :asd)

Allora dopo ci vogliono subito le foto...sono curioso di vedere l'effetto che fanno... :nod)
 
comunque ragazzi ci sono dei pennarelli appositi per colorare le scritte sugli pneumatici non usate uniposca o altro
 
Vespa 2":2byrnw06 ha detto:
economo29":2byrnw06 ha detto:
vespa ............... TI POSSO AIUTARE :OK)

Bene.. :A)

In che modo? :fluffle)

Ragazzi, questi pennarelli li vendono nei negozi di autoricambi? :baby)

:nod)

penso che con 5/6 € te la cavi (prova anche nei reparti auto dei centri commerciali)
 
Vespa 2":1a73s1be ha detto:
DevilBoss86":1a73s1be ha detto:
daniele non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se ti piacciono falle....tanto a breve lo faccio anche io :asd)

Ok, Eugè!! :fluffle)

Dimmi poi che vernici usi..
Ti sconsiglio l'Uni Posca perchè non dura una cippa.. :smokin)


Dani onestamente io a breve farò un ordine a SpeedUp e prenderò il pennarello bianco apposito.

So che l'uniposca si scolorisce al primo lavaggio se nn addirittura con la polvere :OK)
 
Top