Scritte bianche sui pneumatici

Mav76":bntl734a ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Daniele...........per una volta metto da parte la moderazione e ti dico sinceramente la mia..........

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Se non si e' capito..............la trovo un'idea malsana....... :sarcastic)

Non fosse altro che ne ho vista una in giro........... :nono)

Anch'io sul Fifty ripassavo le scritte con l'Uniposca...............ma avevo 15-16 anni................. ;)

Sempre senza offesa......mi raccomando :OK)
Beh io le scritte bianche le feci sulla mia cara Fiesta corsaiola (avevo 18 anni), e devo dire che ci stavano benissimo; ora immaginarle sulla nasona....secondo me starebbero davvero benissimo, anche se un po' mi vergognerei ad andarci in giro così.... Più in la cmq le faccio - al limite copriti gli occhi se mi incroci per strada :culo) :asd)

DevilBoss86":n0jkwmbz ha detto:
dai, fa molto effetto rally, nn ci stanno male :)

Difatti la 147 e' un'auto da rally........ :asd)

Ribadisco, posso essere d'accordo su tante cose....ma questa poi.

@ Daniele : su dai......c'hai una certa età ormai....sii serio :culo)

DevilBoss86":lu7cxo7g ha detto:
lo è a tutti gli effetti, basta vedere l'assetto originale che tiene di poco testa alle macchine da rally che nelle gare con molti salti ecc montano assetti suv :asd)
:nod) :asd) :asd)

Mav76":16l47q5x ha detto:

Daniele...........per una volta metto da parte la moderazione e ti dico sinceramente la mia..........

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Anch'io sul Fifty ripassavo le scritte con l'Uniposca...............ma avevo 15-16 anni................. ;)

Lo so, lo Mav!! :fluffle)

Tranqui..
Mi sa che, per tutta una serie di cose, non le farò..

Lo sai che i consigli dati da te li ascolto sempre molto volentieri!! :fluffle)

Vespa 2":3nwcg32m ha detto:
Mav76":3nwcg32m ha detto:

Lo so, lo Mav!! :fluffle)

Tranqui..
Mi sa che, per tutta una serie di cose, non le farò..

Lo sai che i consigli dati da te li ascolto sempre molto volentieri!! :fluffle)

Ottimo......ti do il mio numero di conto........mi versi 10/15.000 euro?

Ho un paio di cerchi da raddrizzare.......... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Vespa 2":dwfmb2g4 ha detto:
Azz..
Cosa sono.. :?:

Oro zecchino con copri valvole con diamanti da un carato l'uno!?!??!

:crepap)

No, sono degli Arcacching ............. :asd)

Ma ormai che ci sei........giusto per non buttare via i soldi dell'operazione..... :derid)

Meglio esagerare Ne'............ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io l'avevo fatto sulle gomme del mio motorino usando un normale imbianchino... (per intenderci quello che si trova in cartoleria per correggere gli errori... :asd) ) Usato una sola volta e poi mai piu ripassato!!

E a distanza di 4 anni ancora mantiene.. :jolly)

veramente io l'imbianchino lo chiamo per verniciare casa... :crepap) :crepap) :crepap)

cmq nn ti preoccupare, avevo capito, ma non potevo resistere dal fare sta battuta :asd)

:fluffle)

Io ho le scritte bianche (bridgestone potenza) sui pnueomatici e con i cerchi da 17", dopo 3 lavaggi con la lancia non si sono scoloriti.Domani posto 2 fotazze del lavoro :elio) :elio) .
PS: uso un pennarello apposta x pneuomatici della lampa che costa 2€ :sarcastic) :sarcastic)
Ciauz :fluffle) :fluffle)

ferdinando88":1spk0bmu ha detto:
Io ho le scritte bianche (bridgestone potenza) sui pnueomatici e con i cerchi da 17", dopo 3 lavaggi con la lancia non si sono scoloriti.Domani posto 2 fotazze del lavoro :elio) :elio) .
PS: uso un pennarello apposta x pneuomatici della lampa che costa 2€ :sarcastic) :sarcastic)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
BRAVO, metti le fotazzeeeeeee!!!
P.S. Ma le scritte non si scuriscono, cmq?

vespa se fai le scritte non dimenticare questi:

fuzzy-dice.gif

:asd)

thranduil":2m5xxjj1 ha detto:
vespa se fai le scritte non dimenticare questi:

fuzzy-dice.gif

:asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma baff..!!!!!!! :ignore)

Thran, cosa dici se faccio le scritte bianche, oltre che sulla nasazza, anche sull'auto di mio cugggginnooooo!?!?

carlo1.jpg

:quote)

Ecco le foto dell'amico Ferdinando!!

Non c'è che dire..
Sulla sua Nasona stanno da Dio!! :love)

A parte il fatto che è proprio bella la sua auto!! :worship)

fer1.jpg

fer2.jpg

fer3.jpg

fer4.jpg

fer5.jpg

Ma noooooo, ma c'ha veramente i dadi appesiiiiiii !!!! :muaha)

Cmq le scritte ci stanno bene, ma non è come mi ricordavo, sulle Pirelli che avevo c'erano 2 scritte complete per gomme (cioè marca+tipo e marca+tipo), il risultato era molto molto meglio :nod)