Scritte bianche sui pneumatici (FOTO)

Guarda io le facevo a 14 anni sul motorino, sono tamarre e da cartone animato e poi comunque dovrai andare a ritoccarle ogni 2x3 perchè si scoloriscono...



Ma chissene sono una figata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Simmy106":3um5elqh ha detto:
intaccator":3um5elqh ha detto:
Simmy106":3um5elqh ha detto:
io la trovo una teronata...scusate... :KO)
Io la trovo una biellata!!Pensa un pò tu! :OK)
Nel 2000 usare ancora certi aggettivi mi fa venire una grande tristezza.Cresci. :KO)
Bhe io mica mi offendo se mi dai del bauscia,o del Valèt,cresci tu :KO)
Però, dato che non si può capire con che tono si usano certe parole leggendole scorrere dietro un monitor io eviterei di passare a gommenti fraintendibili e magari scrivendo un semplice non mi piacciono per niente, oppure secondo me fanno schifo
Sono piccole cose che fanno sembrare più intelligente una persona senza scendere in sprezzanti e poco utili fraintendimenti.
 
Fonzie444":10nufhmi ha detto:
cmq l'utente Kill Bill 86 vi saprà dire quanto durano visto che tempo fa le fece anche lui :nod)

eccooomiiiiiiii
gran bel lavoro :OK) io ho fatto la stessa cosa sulla mia 147 identica alla tua, blackline blu montecarlo (bridgest RE050)
Non preoccuparti perchè durano abbastanza, se non strisci la gomma su marciapiede ti durano finchè la vernice non scolorisce ovvero 4 - 5 mesi.
 
Stiffl3r":3r7xdgks ha detto:
Simmy106":3r7xdgks ha detto:
intaccator":3r7xdgks ha detto:
Simmy106":3r7xdgks ha detto:
io la trovo una teronata...scusate... :KO)
Io la trovo una biellata!!Pensa un pò tu! :OK)
Nel 2000 usare ancora certi aggettivi mi fa venire una grande tristezza.Cresci. :KO)
Bhe io mica mi offendo se mi dai del bauscia,o del Valèt,cresci tu :KO)
Però, dato che non si può capire con che tono si usano certe parole leggendole scorrere dietro un monitor io eviterei di passare a gommenti fraintendibili e magari scrivendo un semplice non mi piacciono per niente, oppure secondo me fanno schifo
Sono piccole cose che fanno sembrare più intelligente una persona senza scendere in sprezzanti e poco utili fraintendimenti.
hai ragione anche tu,mi sono espresso male
 
Sinceramente quando ho letto di questi pennarelli ho sempre detto "bah che schifo", ma guardando quelle foto devo dire che stanno molto bene, sarà per il colore dell'auto, ma cominciano a piacermi :scratch)
 
Sono pennarelli appositi per gomma... Li trovi anche in cartoleria ma ti conviene comprarne uno professionale in un negozio tuning.

Per quanto riguarda le scritte.. Molto belle... Complimenti!

Nessuno le ha fatte su un nero carbonio? Io ho le bridgestone turanza e ci sto facendo un pensierino.. Vorrei prima vederle in foto... help!! :shrug03)
 
sapete l avevo fatte anche io sulle goodyear pero poi l avevo levate.sembravano quelle macchine che fanno le gare.anche le pinza rosse sono belle ma sotto quel colore anche il blu no scuro,ma azzurro co scritta bianca starebbe da paura
 
nasona sport":3fymn4np ha detto:
sapete l avevo fatte anche io sulle goodyear pero poi l avevo levate.sembravano quelle macchine che fanno le gare.anche le pinza rosse sono belle ma sotto quel colore anche il blu no scuro,ma azzurro co scritta bianca starebbe da paura

secondo me le pinze rosse stanno meglio...
 
Rickyno":29wm1k4a ha detto:
maaaaaa che pennarelli usate alla fine ?? dove li trovo ??????
Io quando coloravo la scritta Michelin sulla mia Mito 125, usavo un classico Uni Posca bianco indelebile.
Però ogni due o tre mesi dovevo ripassare il colore perché si degradava.

Io poi coloravo solo il bordo della scritta, e l'interno lo lasciavo nero.

Chiaramente sulla 147 non ho mai fatto e mai farò una cosa del genere... :ka) però sono gusti personali.
 
stavo pensando di farlo sulle gomme della mia (nera :elio) ) con i cerchi da 18 della GT, le pinze rosse e tutti e 5 i vetri oscurati neri....

che dite ci starebbe bene ???? solo sul marchio delle gomme però....

le scritte bianche mi son sempre piaciute...
 
Rickyno":15wgcuch ha detto:
stavo pensando di farlo sulle gomme della mia (nera :elio) ) con i cerchi da 18 della GT, le pinze rosse e tutti e 5 i vetri oscurati neri....

che dite ci starebbe bene ???? solo sul marchio delle gomme però....

le scritte bianche mi son sempre piaciute...

se ti piacciono mettile ma per me è una tamarrata sulla gt :nod)
 
Fonzie444":3ota166o ha detto:
Rickyno":3ota166o ha detto:
stavo pensando di farlo sulle gomme della mia (nera :elio) ) con i cerchi da 18 della GT, le pinze rosse e tutti e 5 i vetri oscurati neri....

che dite ci starebbe bene ???? solo sul marchio delle gomme però....

le scritte bianche mi son sempre piaciute...

se ti piacciono mettile ma per me è una tamarrata sulla gt :nod)


no beh mi sono espresso male sulla mia 147 con i cerchi della GT....
 
Top