Scritte bianche sui pneumatici (FOTO)

ci stanno molto bene :OK)
però dovrai starci dietro perchè non sono eterne ,dovrai ripassarle ogni tanto altrimenti il bianco si screpola..
 
veramente io sn di messina, quindi terrone in pietra, e nn ne ho mai viste :( o x lo meno tranne in qualche slk oppure qualche grossa macchina sportiva!!!! Quindi nn credo sia una terronata!!!
 
belle....belle....mi stai facendo venire la voglia di farle...
so che ci sono dei pennarelli apposta per colorare le scritte dei pneumatici...
io avrei fatto solo la marca del pneumatico.....
 
tamarre ma belle :OK)

ps a proposito raga forse vorrei comprarmi i cerki della bl come quelli in foto da 17,nn so il nome :asd) esistono delle repliche? sapete dove posso reperirli? su e bay nn trovo questo modello e nn so regolarmi sul prezzo :ka)
 
i tamarri son al nord come al sud, in italia o all'estero... non conoscono confini ;)
e purtroppo è un vaiurus!!! :rotolo) :jolly) :sedia) :crepap)
 
Zeros":bxepnjki ha detto:
tamarre ma belle :OK)

ps a proposito raga forse vorrei comprarmi i cerki della bl come quelli in foto da 17,nn so il nome :asd) esistono delle repliche? sapete dove posso reperirli? su e bay nn trovo questo modello e nn so regolarmi sul prezzo :ka)

i supersport della blackline intendi?
 
Alucard":2qm0dis3 ha detto:
Zeros":2qm0dis3 ha detto:
tamarre ma belle :OK)

ps a proposito raga forse vorrei comprarmi i cerki della bl come quelli in foto da 17,nn so il nome :asd) esistono delle repliche? sapete dove posso reperirli? su e bay nn trovo questo modello e nn so regolarmi sul prezzo :ka)

i supersport della blackline intendi?

gli stessi ke ha postato nelle sue foto castigator
 
castigator":355mi5t2 ha detto:
Stanno maledettamente bene!!!! :asd)

Stanno maledettamente bene? :?: Ma.le hai viste bene?

Io invece direi che ci stanno stramaledettamente benissimo

E poi...pinze rosse sul blu montecarlo? Ancora meglio

:sarcastic) Ci ho il montecarlo pure io....e ste pinze rosse mi garbano moooooooolto

Voto: 10 :OK)
 
rugantino82":3hc4k04q ha detto:
E poi...pinze rosse sul blu montecarlo? Ancora meglio

:sarcastic) Ci ho il montecarlo pure io....e ste pinze rosse mi garbano moooooooolto

ovvio! :nod)
 
Top