Scritte bianche sui pneumatici (FOTO)

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Dopo aver sentito numerosi pareri a riguardo ho deciso....le ho fatte!!!

Rispetterò chi mi dice che le faceva a 14 anni sul motorino, chi mi dice che sono tamarre, chi mi dice che sembro un cartone animato, chi mi dice che le dovrò ritoccare ogni volta perchè si scoloriscono....ecc..ecc.....

ma per me...

Stanno maledettamente bene!!!! :asd)

Bianche1.jpg

Bianche2.jpg

Bianche3.jpg
 
castigator":2kee31o1 ha detto:
chi mi dice che le faceva a 14 anni sul motorino, chi mi dice che sono tamarre, chi mi dice che sembro un cartone animato, chi mi dice che le dovrò ritoccare ogni volta perchè si scoloriscono....ecc..ecc.....
Quoto tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Alucard":2plia2r1 ha detto:
sono tamarrisssimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



















però stanno da dio :jolly)

Quotone!!!!!!!!!!!!!!! :D

Hai svegliato il piccolo tamarro che c'è in ognuno di noi! Non le farei però stanno bene..... Complimenti!
 
tempo fa The President aveva scritto che esistevano delle Bridgeston RE050 apposite per auto d'epoca che uscivano già di serie con le scritte bianche.... magari quelle non vanno ripassate....
 
cmq l'utente Kill Bill 86 vi saprà dire quanto durano visto che tempo fa le fece anche lui :nod)
 
Maledettamente tamarre... ma davvero troppo figheeeeeeeeeeeeee!!!
Grande l'accoppiamento col blu montecarlo, di cui penso la stessa cosa!
(e infatti lo prenderei al volo, contro parere di sorella, mamma, fidanzata...) :p
 
Troppo belle..X chi dice tamarre..Saranno + tamarri quelli con gli spruzzini che illuminano di blu, quello che hanno sempre il braccio fuori dal finestrino anche d'inverno, quelli che accendono sempre anche i fendinebbia solo x farsi notare..Questi sono tamarri, non uno che ha lo spirito dentro delle corse..Bah....
 
Top