scritta posteriore 147

il_dandy

Nuovo Alfista
16 Marzo 2010
161
0
16
Salve ragazzi vi espongo un problema:

Volevo rimuovere la scritta 1.6 T.SPARK da dietro il portellone della 147 ma purtroppo alla macchina è stato rifatto il basso per graffi vari, non togliendo le scritte ma semplicemente coprendole con dei nastri speciali; quindi la mia paura è che togliendo la scritta sotto ci si trovi della vernice di differente colore; quindi avevo pensato di mettere una scritta bianca in corsivo di quelle ALFA ROMEO al posto della scritta 1.6 T SPARK che ne pensate?
Ovviamente avevo pensato di mettere anche i biscioni bianchi ai lati, la mia macchina è visibile sulla mia firma.
Accetto consigli.

:grazie)

Paolo.
 
il_dandy":2vumxlfz ha detto:
Salve ragazzi vi espongo un problema:

Volevo rimuovere la scritta 1.6 T.SPARK da dietro il portellone della 147 ma purtroppo alla macchina è stato rifatto il basso per graffi vari, non togliendo le scritte ma semplicemente coprendole con dei nastri speciali; quindi la mia paura è che togliendo la scritta sotto ci si trovi della vernice di differente colore; quindi avevo pensato di mettere una scritta bianca in corsivo di quelle ALFA ROMEO al posto della scritta 1.6 T SPARK che ne pensate?
Ovviamente avevo pensato di mettere anche i biscioni bianchi ai lati, la mia macchina è visibile sulla mia firma.
Accetto consigli.

:grazie)

Paolo.
non penso ti convenga.
anche mettendo l' altra scritta, un occhio pignolo noterebbe la differenza di colore, visto che non può ricoprirla perfettamente.
 
complimenti al carrozziere e alla grande porcata :OK)

potresti fare una cosa, se hai un po di dimestistichezza con la pasta abrasiva, puoi levare scritte, dargli una bella passata di pasta abrasiva, cercando di non fare aloni (o peggiorare la situazione graffiando tutto), dargli dopo una passata di cera e poi provare a mettergli sopra un adesivo...
ora il problema è quanto è lo stacco tra la vernice nuova e quella sotto le scritte, perchè se è molta.... :sadomaso) :sadomaso)
 
garnik85":158kbash ha detto:
complimenti al carrozziere e alla grande porcata :OK)

potresti fare una cosa, se hai un po di dimestistichezza con la pasta abrasiva, puoi levare scritte, dargli una bella passata di pasta abrasiva, cercando di non fare aloni (o peggiorare la situazione graffiando tutto), dargli dopo una passata di cera e poi provare a mettergli sopra un adesivo...
ora il problema è quanto è lo stacco tra la vernice nuova e quella sotto le scritte, perchè se è molta.... :sadomaso) :sadomaso)

pensi che di soliti i carrozzieri smontano le scritte per riverniciare ? :scratch)
sono incollate quindi se le togli mi sa che ti tocca ricomprarle ;)
 
Top