Salve ragazzi vi espongo un problema:
Volevo rimuovere la scritta 1.6 T.SPARK da dietro il portellone della 147 ma purtroppo alla macchina è stato rifatto il basso per graffi vari, non togliendo le scritte ma semplicemente coprendole con dei nastri speciali; quindi la mia paura è che togliendo la scritta sotto ci si trovi della vernice di differente colore; quindi avevo pensato di mettere una scritta bianca in corsivo di quelle ALFA ROMEO al posto della scritta 1.6 T SPARK che ne pensate?
Ovviamente avevo pensato di mettere anche i biscioni bianchi ai lati, la mia macchina è visibile sulla mia firma.
Accetto consigli.
:grazie)
Paolo.
Volevo rimuovere la scritta 1.6 T.SPARK da dietro il portellone della 147 ma purtroppo alla macchina è stato rifatto il basso per graffi vari, non togliendo le scritte ma semplicemente coprendole con dei nastri speciali; quindi la mia paura è che togliendo la scritta sotto ci si trovi della vernice di differente colore; quindi avevo pensato di mettere una scritta bianca in corsivo di quelle ALFA ROMEO al posto della scritta 1.6 T SPARK che ne pensate?
Ovviamente avevo pensato di mettere anche i biscioni bianchi ai lati, la mia macchina è visibile sulla mia firma.
Accetto consigli.
:grazie)
Paolo.