Scritta Alfa Romeo su cappelliera TERMINATA!

COMPLIMENTI!!!
che lavorone...!!!

apri una ditta di tuning x cappelliere... :elio) :D


p.s.
io farei tutto il resto intorno nero invece che panna...
 
cuoresportivo86":zq7praju ha detto:
Ah.......una curiosità: come avete fatto a fare l'effetto sfumato dove stà il tricolore per esempio?

Grazie a tutti x i complimenti siete davvero gentilissimi :OK)

Per quanto riguarda le sfumature sai è più difficile spiegare come si fa che a farle, comunque consiste nel variare l'intensità del colore mischiando quantitativi diversi del colore da sfumare con un altro. Per esempio per sfumare il rosso lo si combina con quantitativi sempre minori di bianco, partendo da un rosso tenue, pallido, fino ad arrivare ad una tonalità più corposa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
 
gokubest":259zxhiw ha detto:
cuoresportivo86":259zxhiw ha detto:
Ah.......una curiosità: come avete fatto a fare l'effetto sfumato dove stà il tricolore per esempio?

Grazie a tutti x i complimenti siete davvero gentilissimi :OK)

Per quanto riguarda le sfumature sai è più difficile spiegare come si fa che a farle, comunque consiste nel variare l'intensità del colore mischiando quantitativi diversi del colore da sfumare con un altro. Per esempio per sfumare il rosso lo si combina con quantitativi sempre minori di bianco, partendo da un rosso tenue, pallido, fino ad arrivare ad una tonalità più corposa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro

Si si piu o meno ti ho capito.....poi tu e la tua raga siete capaci....e quindi viene bene.... :) :) :)
 
cuoresportivo86":uluzqzdn ha detto:
gokubest":uluzqzdn ha detto:
cuoresportivo86":uluzqzdn ha detto:
Ah.......una curiosità: come avete fatto a fare l'effetto sfumato dove stà il tricolore per esempio?

Grazie a tutti x i complimenti siete davvero gentilissimi :OK)

Per quanto riguarda le sfumature sai è più difficile spiegare come si fa che a farle, comunque consiste nel variare l'intensità del colore mischiando quantitativi diversi del colore da sfumare con un altro. Per esempio per sfumare il rosso lo si combina con quantitativi sempre minori di bianco, partendo da un rosso tenue, pallido, fino ad arrivare ad una tonalità più corposa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro

Si si piu o meno ti ho capito.....poi tu e la tua raga siete capaci....e quindi viene bene.... :) :) :)

L'artista è lei, io ho solo ideato il disegno e collaborato, ma la pittura è solo opera sua, speriamo che adesso non mi presenti il conto :p
 
Complimenti a te ma in primis alla tua raga, devo dire che è veramente molto brava :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
molodiri":2diyn3sg ha detto:
Un gran bel lavoro :OK) E' venuto veramente molto bene, da vedere in foto :nod)

Io, però, non la metterei mai in macchina una cappelliera così... sono per le cose pulite :ka)

Si alla fine pure io!! Per carità, lavoro stupendo e da ammirare........però nella mia non lo metterei mai...........ma solo perchè non mi piacciono le cose troppo vistose.......! Ma se la vedessi per strada l'ammirerei di sicuro... :OK) :OK) :OK)
 
Per le persone meno propense al lavoro di fino con il pennello si potrebbero fare delgi stampini con la carta adesiva e colorare senza premura per i dettagli che tanto una volta staccato lo stampino vine una scrutta precisa. tutto si potrebbe fare.

Ottimo lavoro molto bello e grande precisione per essere fatto a mano libera. Ma alla tua ragazza se gli dai un arerografo ti personalizza tutta la macchina è :asd)
 
Ringrazio veramente tutti per i complimenti, a brevissimo posterò le foto della cappelliera sulla macchina per mostrarvi l'effetto che fa è bellissimo
 
Top