Scritta Alfa Romeo su cappelliera TERMINATA!

damicochris":17zuef19 ha detto:
alexone85":17zuef19 ha detto:
cavolo poco... dove li prendo uffa!!!

Io li ho presi in un market ke si chiama eurospin ma pre esempio li ho trovati anche a l'esselunga a pavia...

pavia?...allora appena posso ci faccio un giro...anche io come alexone li metterei sulla scrivania

147jet":x6gae1f7 ha detto:
damicochris":x6gae1f7 ha detto:
alexone85":x6gae1f7 ha detto:

Io li ho presi in un market ke si chiama eurospin ma pre esempio li ho trovati anche a l'esselunga a pavia...

pavia?...allora appena posso ci faccio un giro...anche io come alexone li metterei sulla scrivania

Si a pavia... solo ke mi sembra ke li costavano un po di piu... io son spesso a pavia... :asd)

damicochris":316lhauy ha detto:
147jet":316lhauy ha detto:
damicochris":316lhauy ha detto:
alexone85":316lhauy ha detto:

Si a pavia... solo ke mi sembra ke li costavano un po di piu... io son spesso a pavia... :asd)

ah..già..avevi detto che la tua ragazza frequentava l'uni a pv

147jet":2i0usbll ha detto:
damicochris":2i0usbll ha detto:
147jet":2i0usbll ha detto:
damicochris":2i0usbll ha detto:
alexone85":2i0usbll ha detto:

ah..già..avevi detto che la tua ragazza frequentava l'uni a pv
:nod)

Scritta Alfa Romeo su cappelliera FINITA

Ciao a tutti
Abbiamo finalmente terminato il lavoro e a mio parere è venuta benissimo!
Ci abbiamo messo circa 20 ore di lavoro, e speso intorno ai 20 euro per le vernici. Abbiamo utilizzato colori acrilici per stoffa marca Textil e Deca colori: biano, rosso, verde, blu, oro e beige per lo sfondo.
In più abbiamo passato un trasparente acrilico opaco su tutta la superficie per darle una maggiore protezione.
Ecco le foto:

capfinita1.jpg

capfinita2.jpg

Scritta Alfa Romeo e logo dipinti interamente a mano e bordati di oro
Scrittafinitaalfa.jpg

Omaggio al mitico forum
capforum.jpg

Firme degli autori, cioè noi
Firmaautori.jpg

Ci vediamo al pranzo di Natale del nord :OK)

Capperi, non vedo l'ora che sia sabato per ammirare l'opera dal vivo!! :clap) :clap) :)

Tu sicuramente ci hai messo il tuo e sei stato bravissimo.........ma oserei dire che la tua ragazza è un artista: complimenti sul serio........siete stati geniali......un pezzo cosi andrebbe a ruba sul serio!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)