alexone85":2rphohvd ha detto:cavolo poco... dove li prendo uffa!!!
Io li ho presi in un market ke si chiama eurospin ma pre esempio li ho trovati anche a l'esselunga a pavia...
alexone85":2rphohvd ha detto:cavolo poco... dove li prendo uffa!!!
damicochris":17zuef19 ha detto:alexone85":17zuef19 ha detto:cavolo poco... dove li prendo uffa!!!
Io li ho presi in un market ke si chiama eurospin ma pre esempio li ho trovati anche a l'esselunga a pavia...
147jet":x6gae1f7 ha detto:damicochris":x6gae1f7 ha detto:alexone85":x6gae1f7 ha detto:cavolo poco... dove li prendo uffa!!!
pavia?...allora appena posso ci faccio un giro...anche io come alexone li metterei sulla scrivania
damicochris":316lhauy ha detto:147jet":316lhauy ha detto:damicochris":316lhauy ha detto:alexone85":316lhauy ha detto:cavolo poco... dove li prendo uffa!!!
pavia?...allora appena posso ci faccio un giro...anche io come alexone li metterei sulla scrivania
Si a pavia... solo ke mi sembra ke li costavano un po di piu... io son spesso a pavia... :asd)
:nod)147jet":2i0usbll ha detto:damicochris":2i0usbll ha detto:147jet":2i0usbll ha detto:damicochris":2i0usbll ha detto:alexone85":2i0usbll ha detto:cavolo poco... dove li prendo uffa!!!
Si a pavia... solo ke mi sembra ke li costavano un po di piu... io son spesso a pavia... :asd)
ah..già..avevi detto che la tua ragazza frequentava l'uni a pv