Scoppia l'estate e....

allora ieri sera uscita con la 25 enne!!

classica da una botta e via senza ritegno!! :nod) :nod) niente di più però!!!!!

(forse una mia idea sbagliata ma pensavo che a quell'età non c'è ne fossero ancora in giro, pensavo un attimo di più serietà :ka) )
 
MA grande Ruspy, ti e' riuscita la serata di sesso e magia! (io ti trombo e tu sparisci) :clap)
 
ruspy":3qj5kf2m ha detto:
allora ieri sera uscita con la 25 enne!!

classica da una botta e via senza ritegno!! :nod) :nod) niente di più però!!!!!

(forse una mia idea sbagliata ma pensavo che a quell'età non c'è ne fossero ancora in giro, pensavo un attimo di più serietà :ka) )

chisa una porta si apre un portone :OK)

imho il risultato e' buono pensa positivo :sarcastic) in che senso serieta???
 
ruspy":2w38wnv0 ha detto:
allora ieri sera uscita con la 25 enne!!

classica da una botta e via senza ritegno!! :nod) :nod) niente di più però!!!!!

(forse una mia idea sbagliata ma pensavo che a quell'età non c'è ne fossero ancora in giro, pensavo un attimo di più serietà :ka) )


Serietà?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":1nwr3bqo ha detto:
allora ieri sera uscita con la 25 enne!!

classica da una botta e via senza ritegno!! :nod) :nod) niente di più però!!!!!

(forse una mia idea sbagliata ma pensavo che a quell'età non c'è ne fossero ancora in giro, pensavo un attimo di più serietà :ka) )

bè una tipa che ti urta uscendo dal un locale e ti invita a bere qualcosa, ti sgancia il numero e la sera la vedi il giorno successivo idem....

Scusa sarò forse che ci sono passato parecchie volte, ma l'avevo capito al volo, questo nn esula il discorso che te come me, ormai del sesso nn se ne fa + nulla vuole la sostanza... vuole la persona complice, la persona che ti completa...vuola la donna, amante, troia, vergine, casta...insomma vuola la metà che gli manca...

Io ho avuto la fortuna di trovarla, ma sono sicuro che anche tu la troverai, nn perdere mai la speranza, sai chi mi ha insegnato queste cose LAIKA, e questo che ci unisce in maniera magica... la complicità in tutto...

Chiedo scusa se con le parole scritte prima possa aver offeso qualche donna che ancora nn conosco in questo forum, ma spero che si capisca che era riferito a come l'uomo vorrebbe la sua ragazza, moglie o chiunque essa sia :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Grandissimo Ruspy!!!!!!!!Allora anche a Pordenone ci sono ragazze così???!!!! Incredibile anche se sia stata lei ad offrirsi.....dimmi il posto che vado a vedere anch'io di scontrarmi per sbaglio.......
 
andreadebi":2q4dq063 ha detto:
Grandissimo Ruspy!!!!!!!!Allora anche a Pordenone ci sono ragazze così???!!!! Incredibile anche se sia stata lei ad offrirsi.....dimmi il posto che vado a vedere anch'io di scontrarmi per sbaglio.......

ciao vecjo ....è successo tutto a sacile dove lavoro.... vedi tu!! :elio) :elio) :elio) :elio)
 
andreadebi":3c527q7h ha detto:
Grandissimo Ruspy!!!!!!!!Allora anche a Pordenone ci sono ragazze così???!!!! Incredibile anche se sia stata lei ad offrirsi.....dimmi il posto che vado a vedere anch'io di scontrarmi per sbaglio.......

...si', posto e descrizione della tipa, cosi' prendi meglio la mira
:mitra)
:asd) :asd) :asd)
 
Top