bigno72":cm09yebo ha detto:
Ragazzi, qui in ufficio da me, data la vicinanza di apparecchiature che scaldano molto, dobbiamo tenere il condizionamento acceso anche d'inverno! (qualche anno fa si e' rotto a dicembre e siamo arrivati a 28 gradi!)
Le conseguenze ve le lascio immaginare....
Qualcuno qualche msg piu' su chiedeva se lo fanno apposta...
NOOOO!!!! E' che se non mettono i pantaloni abbastanza attillati c'e' il rischio che vada fuori posto la mutanda spartichiappe!
Quello che non mi torna e' invece cio' che riporta TFF: di solito questi loro comportamenti (almeno in ufficio) sono fini a se stessi e non orientati alla effettiva circuizione del soggetto.
In altre parole, gliene frega poco se sei impegnato o meno: l'obiettivo e' semplicemente di farti andare il cervello in bagno spermatico e poi lasciarti con un palmo di... emh... naso!
Mica ti vogliono sposare (quando cosi' fosse userebbero altre armi ben piu' subdole).
Certo che tu pero' non rispetti le regole del gioco! (se ne parlava nella disc. del branco)
Non puoi far loro capire apertamente che il discorso tra te e il tuo collega non verte sulle loro grazie! Per questo la smettono, non perche' sei impegnato! Poverine, quasi quasi vengo a consolarle io...
Caro dolce compagno...
Allora per quanto le donne sono subdole con me, io tanto sono subdolo con loro... tempo fa...circa due anni fa...una ragazza/collega fece delle avance molto esplicite per poter ottenere un piacere che a me costava il posto di lavoro... mi portò fuori a cena, mi pagò nn pochi miei vizzi, fino a quando, e qui io la volevo, arrivo al punto di barattare il suo corpo in cambio di quella informazione....
Faccio una parentesi le era sposata da un 'anno e mezzo con un mio collega con cui ero culo e camicia, e prima del matrimonio suo eravamo a budapest... penso che lui abbia voluto divertirsi per l'ultima volta, comprotamento che io nn condivido, ma mai avrei tradito l'amicizia che ci legava....
Fatto sta che il mio collega/amico viene informato del sotto scritto di ciò che stava accadendo, e lui mi dice vai fino in fondo ma nn la toccare a quello ci penso io, al che il genio del male (io) oraganizza, complice i miei che vanno al mare di invitarla a casa... qui la...evito per pudore si presenta in uniforme da combattimento.. cenetta, ad ok, vino fresco molto leggero rigorosamente lievente mosso e bianco, fine cena inizia lei circuisce la porto in camera e qui attaco la telecamera, filmo tutto (l'elevato tasso alcoolico ha permesso a lei di addormentarsi illibata) e io gli ho fatto credere di aver avuto na notte di sesso sfrenato...il fine settimana mi invitano a casa loro (lui era in possesso del filmato)...
Crdo che il resto lo potete immaginare da soli!!!
Epilogo 9mesi in cui io mi sono dovuto subire gli sfoghi di entrambi, nessuno dei due voleva chiedere il divorzio ma alla fine dormivano in letti seprati... sono arrivato al punto di invitarli allo stesso tavolo ho cucinato per loro una cenetta ad ok a base di pesce sempre a casa mia e nella stanza da cui è partito il misfatto e riscoppiato l'amore.
Lei si era giustificata che lui per lei era stato il suo unico uomo sotto tutti i punti di vista, nn la giustifico ma forse se prima ci fosse stato il dialogo di adesso forse nn si sarebbe arrivato a tanto.
L'unica cosa che ha detto la mattina a me è stato:
"Grazie, avermi fatto sentire un puttana mi ha permesso di capire che nn sono fatta per fare queste cose, preferisco essere quello che sono e che tutti conoscono..." mi ha abbracciato, ha pianto per un 15min e alla fine è adata asvegliare suo marito.
Ciò che vi ho raccontato nn è pura follia, o sogno, ma frutto di una amicizia profonda che mi permette di parlare con questa persona in maniera schietta e sincera e mai e poi mai avrei sfiorato una ragazza che fosse appartenuta a lui, tanto meno la moglie... per me l'amicizia vale + di mille scopate o di 100000000000000000000000000000000000000000000€... l'amicizia è sacra quella vera!!!!