147SuperSport":3v6dw45z ha detto:
invece aprire discussioni riguardante l'uccisione di animali questo si.... comunque non venitemi a dire che il gatto è spuntato fuori all'improvviso xkè è una cavolata lo avrete visto chissà a quanti metri, sicuramente sufficienti SIA PER FRENARE CHE PER STERZARE evientemente correte come i maledetti e che vi scassate i paraurti è il minimo che vi può capitare :KO)
ma su che pianeta vivi? non ti è mai capitato di trovarti un gatto in mezzo alla strada sbucato improvvisamente dal lato?? molte volte è persino difficile prevedere "le mosse" di molti pedoni sprovveduti e vorresti poter prevedere tutte le mosse degli animali?? ma per favore.
Giusto ieri sera stavo tornando a casa...ho visto un gatto che camminava al lato della strada...io (sapendo che molto spesso ti si buttano sotto...) ho rallentato fino a circa 30/40 km orari... beh, nonostante andassi piano e nonostante l'avessi visto da lontano... è riuscito comunque a mettermi/mettersi in difficoltà perché quando gli sono arrivato vicino ha pensato bene di attraversare improvvisamente la strada...e trovandosi illluminato dai fari si è ovviamente (come sempre accade) spaventato ed ha cominciato a fare le solite "mosse" destra-sinistra... morale della favola ho dovuto inchiodare ed aspettare che decidesse da che parte scappare...
Tutto questo a velocità bassissima e avendolo visto da lontano... fosse sbucato all'improvviso sarebbe finita male anche a 50 km/h ...e purtroppo può succedere e non dipende dal guidatore. :nono)