Sconto Monstre...Consiglio per nuova auto segmento C (D?)

Boh, io vado contro corrente perchè le crucche non mi sono mai piaciute e rilancio di Subaru Impreza STi e Mitsubishi Lancer Evo X! :love)

Se avessi la tua possibilità, non ci penserei neanche un momento... dovrei solo provarle entrambe e poi decidere!!

Ah, altre alternative che però dipendono dalle tue necessità di spazio sono la Honda S2000 e la Nissan 350Z! :lingua)
 
Felix7":2k3syw8p ha detto:
mancio83":2k3syw8p ha detto:
2-3 al litro di differenza. MAX 4.
testate tutte e 3 eh... :OK)

4 km/l in più su un serbatoio di 61 litri sono 244 km in più considerando 15 km/l e 19 km/l altrochè quasi uguale! :lol: :lol:
ma parlo arabo?
ho detto 2-3 al litro...4 è difficile...in condizioni iperparticolari...
dunque è molto meno il divario...
senza contare che su auto di questa categoria...non cambia poi tanto...
altro che 15 e 19...
i consumi semmai sono 10km/l e 12-13 km/l... ;)

complice anche il peso della vettura il divario non è esagerato...la 330d porta la massa a spasso con + faciltà della 320d ad esempio... ;)
 
mancio83":3op6y1u4 ha detto:
senza contare che su auto di questa categoria...non cambia poi tanto...
altro che 15 e 19...
i consumi semmai sono 10km/l e 12-13 km/l... ;)

complice anche il peso della vettura il divario non è esagerato...la 330d porta la massa a spasso con + faciltà della 320d ad esempio... ;)


Condivido.
Non puoi pensare di acquistare una serie 3 e centellinare il km/l.....suvvia....non è mica una city-car.
Sul discorso 4/6 cilindri, è in errore chi crede che quest'ultimo sia più oneroso.
Il 6 cilindri gira "più tondo" e di norma ha una longevità superiore.
Il 2.0 lo vedo al limite vista la massa.
Il 3.0 d'altro canto è forse troppo per uno che non cerca fortissime emozioni... :scratch)
 
Le prestazioni assolute non sono una cosa irrinunciabile, anzi... diciamo che una potenza "media" che vada dai canonici 136cv ai (direi max) 180 cv circa può andare bene. ragazzi la bmw 3 coupe è un'auto riuscitissima, a un passo dall'essere definita un capolavoro secondo me, ma costa davvero troppo. non per essere taccagno, ma anche con uno sconto del genere si parla sempre di un esborso di circa 30K da parte di gente che, sebbene benestante, considera l'acquisto di un auto quasi come un male necessario..motivo per cui vedo più possibile l'acquisto di una serie 1 sia 118d che 120d o magari anche 123d. il 130i sarebbe davvero troppo.
vi farò sapere :OK)

P.S. subaru impreza e mitsu lancer sono scelte assolutamente impraticabili poiché non le ritengo adatte all'uso quotidiano...
 
Capisco le tue considerazioni riguardo al "P.S." ma io non credo che sia così impossibile. In fondo si tratta sempre di una berlina e di una hatchback, perciò entrambe ottime anche per un uso famigliare.
C'è poi da dire che la Evo, in effetti, è un pò troppo vistosa con il suo spoilerone ma la STi, specialmente nera, non da per niente nell'occhio e come cosumi non ci vedo niente di straordinario rispetto ad un 3000cc aspirato!

impreza_sti_01.jpg
 
Mav76":rar3674b ha detto:
mancio83":rar3674b ha detto:
senza contare che su auto di questa categoria...non cambia poi tanto...
altro che 15 e 19...
i consumi semmai sono 10km/l e 12-13 km/l... ;)

complice anche il peso della vettura il divario non è esagerato...la 330d porta la massa a spasso con + faciltà della 320d ad esempio... ;)


Condivido.
Non puoi pensare di acquistare una serie 3 e centellinare il km/l.....suvvia....non è mica una city-car.
Sul discorso 4/6 cilindri, è in errore chi crede che quest'ultimo sia più oneroso.
Il 6 cilindri gira "più tondo" e di norma ha una longevità superiore.
Il 2.0 lo vedo al limite vista la massa.

Il 3.0 d'altro canto è forse troppo per uno che non cerca fortissime emozioni... :scratch)
allora non sono pazzo! :asd)

cmq si, la serie3 coupè è un capolavoro in tutto.
 
quello è il problema delle tedesche, a listino 2 lire, vai a mettere 2 optional e ti arrivano alle stelle!

Ma se sulle altre hai il 25% perchè non pensi alla 159 2.0 170cv o la TBI?

la 159 2.0 170cv distinctive accessoriata (anche cn pack TI) viene 35, meno il 25% sono quasi 9 mila in meno quindi 26.
 
DevilBoss86":6nzdwjef ha detto:
quello è il problema delle tedesche, a listino 2 lire, vai a mettere 2 optional e ti arrivano alle stelle!

Ma se sulle altre hai il 25% perchè non pensi alla 159 2.0 170cv o la TBI?

la 159 2.0 170cv distinctive accessoriata (anche cn pack TI) viene 35, meno il 25% sono quasi 9 mila in meno quindi 26.

beh, io ci ho messo il mondo intero!
si può tranquillamente portare a casa con 5mila euro in meno ed è bella ugualmente
io andrei di bmw visto che lo sconto è alto
 
indierock":185gd6m9 ha detto:
ragazzi la bmw 3 coupe è un'auto riuscitissima, a un passo dall'essere definita un capolavoro secondo me, ma costa davvero troppo. non per essere taccagno, ma anche con uno sconto del genere si parla sempre di un esborso di circa 30K
una 320d coupe attiva (già discretamente ben accessoriata) costa di listino 43300. Mettici su 3000 di accessori (che non sono pochi) e fai 46300. Col 45% di sconto diventano circa 25500.
Io non considero la serie 3 poi sta gran macchina della miseria, ma a 25k e rotti è decisamente un buon affare
 
Diabolik":28w8e0tp ha detto:
indierock":28w8e0tp ha detto:
ragazzi la bmw 3 coupe è un'auto riuscitissima, a un passo dall'essere definita un capolavoro secondo me, ma costa davvero troppo. non per essere taccagno, ma anche con uno sconto del genere si parla sempre di un esborso di circa 30K
una 320d coupe attiva (già discretamente ben accessoriata) costa di listino 43300. Mettici su 3000 di accessori (che non sono pochi) e fai 46300. Col 45% di sconto diventano circa 25500.
Io non considero la serie 3 poi sta gran macchina della miseria, ma a 25k e rotti è decisamente un buon affare
quotissimo. una serie 3 a 25.000€!! non vorremmo mica confrontarla con la 159 in sconto 25% a 26.000€ del post sopra?

..però vi dirò, anche una BMW 118d portarla a casa a 14.000€... :?: ...è un belllllissima soddisfazione personale e tutto sommato non è una macchina di merd@ :D
 
Bmw 123d Con tutto è di più :love) :love) la prenderei senza pensarci sopra 2 volte, e chissenfrega se è fine carriera, in fondo stiamo parlando di una vera TP con 200cv e con cosnumi non spropositati :sbav)
 
Allora, sebbene io abbia consigliato serie 1 grazie al fatto che sarebbe venuta via nuova a molto meno che 20000 € pare che la decisione si sia spostata su bmw X1 con motorizzazione 2000 turbodiesel senza Xdrive.
non proprio la migliore BMW, ma vista dal vivo è meglio che in foto
 
Complimenti!

ma non aspettartene altri oltre ai miei perchè a moltissimi qui la nuova X1 non piace. Che colore/allestimento avete preso? e se posso chiederti...a quanto l'avete presa? :p Sono realmente invidioso :D
 
indierock":1fppjpsy ha detto:
Allora, sebbene io abbia consigliato serie 1 grazie al fatto che sarebbe venuta via nuova a molto meno che 20000 € pare che la decisione si sia spostata su bmw X1 con motorizzazione 2000 turbodiesel senza Xdrive.
non proprio la migliore BMW, ma vista dal vivo è meglio che in foto

Da proprietario di 120d dissento fortemente. Se sia x1 (che comunque reputo abbastanza brutta) sia una x e non una sdrive. ;) Per mera curiosità, com'era allestita la 1 che sarebbe venuta via nuova a 20.000 €? :jaw)
 
Felix7":1j6p10ty ha detto:
indierock":1j6p10ty ha detto:
Allora, sebbene io abbia consigliato serie 1 grazie al fatto che sarebbe venuta via nuova a molto meno che 20000 € pare che la decisione si sia spostata su bmw X1 con motorizzazione 2000 turbodiesel senza Xdrive.
non proprio la migliore BMW, ma vista dal vivo è meglio che in foto

Da proprietario di 120d dissento fortemente. Se sia x1 (che comunque reputo abbastanza brutta) sia una x e non una sdrive. ;) Per mera curiosità, com'era allestita la 1 che sarebbe venuta via nuova a 20.000 €? :jaw)

con uno sconto di circa il 45% è facile far venire via una serie 1 a meno di 20000€, nello specifico non ho parlato di una configurazione effettuata, che cmq sarebbe stata nelle intenzioni una 120d con molti optional di colore grigio e cerchi da 17, quindi diciamo un modello normale con qualche extra.

per quanto riguarda la X1 già pesa abbastanza di suo, e con Xdrive avrebbe ben 2 differenziali in più e quindi non avendo necessità in offroad la sola TP è stata reputata soddisfacente. sarebbe una 18d o 20d sempre grigia con interni in pelle e optional ancora da decidere. l'acquisto verrà perfezionato tra maggio e giugno, ma in futuro, diciamo entro i prossimi 3 anni ce ne potrebbero essere altri, diciamo realisticamente 1 o 2. se tutto va come deve anche io prenderò un'auto e allora sarà probabilmente 130i F20.
 
Railman":92veavn5 ha detto:
Complimenti!

ma non aspettartene altri oltre ai miei perchè a moltissimi qui la nuova X1 non piace. Che colore/allestimento avete preso? e se posso chiederti...a quanto l'avete presa? :p Sono realmente invidioso :D

Nemmeno a me l'X1 fa impazzire, anzi, essendo un quasi-SUV l'avrei scartata a priori, ma devo dire che non sarò io a guidarla se non sporadicamente, che non è alta come un X3, che si guida senza effetto barcone e che in fondo non è poi così male. grazie per i complimenti (che girerò al proprietario :D ), come dicevo prima l'acquisto deve essere ancora effettuato, ma direi che il modello sarà quello.
 
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