Sconto Monstre...Consiglio per nuova auto segmento C (D?)

Eric Draven":3hiowabd ha detto:
45% di sconto e prendi la x1 con tutto quel ben di Dio che offre la BMW...

De gustibus...

ci saranno altri acquisti come ho detto ;) X1 non fa impazzire nemmeno me, ma chi la guiderà se n'è innamorato, quindi si, De gustibus :OK)

indierock":11pqfy7v ha detto:
Railman":11pqfy7v ha detto:
Complimenti!

ma non aspettartene altri oltre ai miei perchè a moltissimi qui la nuova X1 non piace. Che colore/allestimento avete preso? e se posso chiederti...a quanto l'avete presa? :p Sono realmente invidioso :D

Nemmeno a me l'X1 fa impazzire, anzi, essendo un quasi-SUV l'avrei scartata a priori, ma devo dire che non sarò io a guidarla se non sporadicamente, che non è alta come un X3, che si guida senza effetto barcone e che in fondo non è poi così male. grazie per i complimenti (che girerò al proprietario :D ), come dicevo prima l'acquisto deve essere ancora effettuato, ma direi che il modello sarà quello.
..però devo dire che grigia è bruttina. é molto carina marrakesh brown o nera, grigia perde davvero molto.

indierock":3sca62h2 ha detto:
con uno sconto di circa il 45% è facile far venire via una serie 1 a meno di 20000€, nello specifico non ho parlato di una configurazione effettuata, che cmq sarebbe stata nelle intenzioni una 120d con molti optional di colore grigio e cerchi da 17, quindi diciamo un modello normale con qualche extra.

Hai ragione, avevo dimenticato l'entità dello sconto! Uffa, lo voglio anch'io!!!!!! Cosa bisogna fare?! :lol: :sarcastic)

Felix7":3py6vpf9 ha detto:
Uffa, lo voglio anch'io!!!!!! Cosa bisogna fare?! :lol: :sarcastic)
:inocchio) :backb)

infatti io non ho ancora ben capito cos'è sto "sconto monstre"

Railman":26ubona1 ha detto:
Felix7":26ubona1 ha detto:

Occorre un passaporto diplomatico e un impiego presso un'ambasciata italiana all'estero.
Si ha cosi diritto agli sconti delle case (BMW fa il 25%,Audi il 5%, Fiat mi pare dal 12 al 19% dipendentemente dal modello. A tutto questo si aggiunge il fatto che non si paga l'IVA. Il totale nel caso di BMW non e' 45 ma poco meno poiché prima si decurta il 25% e poi al restante si tira via l'iva.

indierock":e7gzvxcu ha detto:
Railman":e7gzvxcu ha detto:
Felix7":e7gzvxcu ha detto:

Occorre un passaporto diplomatico e un impiego presso un'ambasciata italiana all'estero.
Si ha cosi diritto agli sconti delle case (BMW fa il 25%,Audi il 5%, Fiat mi pare dal 12 al 19% dipendentemente dal modello. A tutto questo si aggiunge il fatto che non si paga l'IVA. Il totale nel caso di BMW non e' 45 ma poco meno poiché prima si decurta il 25% e poi al restante si tira via l'iva.

ho un idea:
gli facciamo comprare una serie 3 coupè, che poi vende a me allo stesso prezzo
magari facciamo 2, così una la vendo e mi ripago l'altra
se invece me ne compra 3 con i guadagni pago pure quella che si prende lui :asd)
in questo modo posso trasformare la 147 in un auto per uso competizione, ci metto su un 1750 tbi e scarico gruppo N
invece la bmw per andare al lavoro :D