beh che c'entra, queste sono agevolazioni alle popolazioni di confine...fillojtd":2apd7im5 ha detto:martedi sono andato sù da dei parenti vicino ad udine e loro grazie alle agevolazioni la benzina la pagano 0.983 al litro questi si che sono sconti
si lo sò ma se le compagnie petrolifere lo riescono a fare per loro non dico lo stesso sconto ma almeno qualcosa in più di 3 centesimi ma più che le compagnie è lo stato che deve calare le tasse siamo i più cari d'europa con gli stipendi più bassi :KO)giangirm":rq1vgpqw ha detto:beh che c'entra, queste sono agevolazioni alle popolazioni di confine...fillojtd":rq1vgpqw ha detto:martedi sono andato sù da dei parenti vicino ad udine e loro grazie alle agevolazioni la benzina la pagano 0.983 al litro questi si che sono sconti
:nod) :mecry2)fillojtd":2z8jr1pp ha detto:(...)più che le compagnie è lo stato che deve calare le tasse siamo i più cari d'europa con gli stipendi più bassi :KO)
quattroruote":1xvomv2c ha detto:Attenzione: i gestori non sono tenuti ad aderire alle le campagne di sconti, quindi è bene verificare i prezzi prima di fare rifornimento.
beh almeno nel caso dell' agip ho visto che lo sconto è indicato da grossi cartelli...twl":2izxwoyj ha detto:quattroruote":2izxwoyj ha detto:Attenzione: i gestori non sono tenuti ad aderire alle le campagne di sconti, quindi è bene verificare i prezzi prima di fare rifornimento.
E in base a cosa? Non mi risulta esista un listino FISSO. Ogni distributore fa' il prezzo che vuole. Come verifico che effettivamente mi sta applicando uno sconto o meno?
se così fosse, chi vieta al benzinaio di alzare il prezzo di 50 lire (è più pratico chiamarle così)... e poi mettere il cartello "SCONTO" di 50 lire???giangirm":mqna4ewc ha detto:beh almeno nel caso dell' agip ho visto che lo sconto è indicato da grossi cartelli...twl":mqna4ewc ha detto:quattroruote":mqna4ewc ha detto:Attenzione: i gestori non sono tenuti ad aderire alle le campagne di sconti, quindi è bene verificare i prezzi prima di fare rifornimento.
E in base a cosa? Non mi risulta esista un listino FISSO. Ogni distributore fa' il prezzo che vuole. Come verifico che effettivamente mi sta applicando uno sconto o meno?
Poi devi avere a memoria il prezzo dei giorni precedenti per essere sicuro :ka)