sconti sui carburanti

si sono sprecati!!con sconti cosi forti li manderemo in rovina presto :KO) martedi sono andato sù da dei parenti vicino ad udine e loro grazie alle agevolazioni la benzina la pagano 0.983 al litro questi si che sono sconti

fillojtd":2apd7im5 ha detto:
martedi sono andato sù da dei parenti vicino ad udine e loro grazie alle agevolazioni la benzina la pagano 0.983 al litro questi si che sono sconti
beh che c'entra, queste sono agevolazioni alle popolazioni di confine...

giangirm":rq1vgpqw ha detto:
fillojtd":rq1vgpqw ha detto:
martedi sono andato sù da dei parenti vicino ad udine e loro grazie alle agevolazioni la benzina la pagano 0.983 al litro questi si che sono sconti
beh che c'entra, queste sono agevolazioni alle popolazioni di confine...
si lo sò ma se le compagnie petrolifere lo riescono a fare per loro non dico lo stesso sconto ma almeno qualcosa in più di 3 centesimi ma più che le compagnie è lo stato che deve calare le tasse siamo i più cari d'europa con gli stipendi più bassi :KO)

a questo punto meglio rivolgersi ai piccoli distributori, boicottando i grandi marchi
io il mio primo pieno di diesel a 1.080 l'ho già fatto, e per il moneto il motore non sembra rispondere male...e risparmiare 5€ sul pieno non è male!

quattroruote":1xvomv2c ha detto:
Attenzione: i gestori non sono tenuti ad aderire alle le campagne di sconti, quindi è bene verificare i prezzi prima di fare rifornimento.

E in base a cosa? Non mi risulta esista un listino FISSO. Ogni distributore fa' il prezzo che vuole. Come verifico che effettivamente mi sta applicando uno sconto o meno?

twl":2izxwoyj ha detto:
quattroruote":2izxwoyj ha detto:
Attenzione: i gestori non sono tenuti ad aderire alle le campagne di sconti, quindi è bene verificare i prezzi prima di fare rifornimento.

E in base a cosa? Non mi risulta esista un listino FISSO. Ogni distributore fa' il prezzo che vuole. Come verifico che effettivamente mi sta applicando uno sconto o meno?
beh almeno nel caso dell' agip ho visto che lo sconto è indicato da grossi cartelli...
Poi devi avere a memoria il prezzo dei giorni precedenti per essere sicuro :ka)

giangirm":mqna4ewc ha detto:
twl":mqna4ewc ha detto:
quattroruote":mqna4ewc ha detto:

beh almeno nel caso dell' agip ho visto che lo sconto è indicato da grossi cartelli...
Poi devi avere a memoria il prezzo dei giorni precedenti per essere sicuro :ka)
se così fosse, chi vieta al benzinaio di alzare il prezzo di 50 lire (è più pratico chiamarle così)... e poi mettere il cartello "SCONTO" di 50 lire???