Q2_BlackDevil_88":us6ky9yt ha detto:Diaciamo che ogni venditore fa un po come vuole.... Comunque credo sul 10-12 €
CHI?!?!?!?!?! :eek13) Forse volevi dire 10-12%...Q2_BlackDevil_88":21psbmyi ha detto:Diaciamo che ogni venditore fa un po come vuole.... Comunque credo sul 10-12 €
madbob":1m1t0vqo ha detto:Il fatto è che un'altra 147 la comprerei solo usata, una Q2 di un paio d'anni in particolare; certo, non amo le diesel, ma ora stò facendo molti kilometri e TD usato fresco potrebbe interessarmi.
In giro non c'è nient altro che mi piaccia, aspetterò di vedere la 149 sapendo già la politica Fiat (sconti ridotti i primi 18 mesi, per poi sbragare dopo 24 mesi), ma questo vorrà dire sostituire la mia (2001 e 118.000km, ora faccio 20.000km all'anno) solo nel 2012 (quando la mia avrà, se ci arriverà, circa 160.000 km)... allora volevo valutare una Q2 usata di un paio d'anni ed al max 40.000km volendo però prima conoscere gli sconti sul nuovo, per capire a che prezzo posso pensare di comprarla usata.
Certo, se gli sconti saranno elevati con l'uscita della 149 e quest'ultima non mi piacerà, potrò comprarmi una Q2 prezzo stracciato. O no?
Sempre che la facciano ancora.... :cry:
Testa":msywy6l3 ha detto:Lavoro all'Iveco e come sconto dipendente Fiat a noi fanno il 18 % tranne la Moving che è al 14 %
madbob":2ggsr3w2 ha detto:Testa":2ggsr3w2 ha detto:Lavoro all'Iveco e come sconto dipendente Fiat a noi fanno il 18 % tranne la Moving che è al 14 %
Questo dello sconto dipendenti è storia alquanto irritante ... non vedo perchè io, che non sono dipendente, sono un cliente di serie B.
madbob":2mpamgfr ha detto:Testa":2mpamgfr ha detto:Lavoro all'Iveco e come sconto dipendente Fiat a noi fanno il 18 % tranne la Moving che è al 14 %
Questo dello sconto dipendenti è storia alquanto irritante ... non vedo perchè io, che non sono dipendente, sono un cliente di serie B.
Q2_BlackDevil_88":q953v7yu ha detto:Gia, a chi ha gia un alfa potrebbero fare uno sconto visto che è rimasto fedele al marchio!!!
Testa":tg66hdr4 ha detto:Q2_BlackDevil_88":tg66hdr4 ha detto:Gia, a chi ha gia un alfa potrebbero fare uno sconto visto che è rimasto fedele al marchio!!!
Non è un discorso Alfa. Nessuna casa automobilistica lo fa. Dici fedele perchè nonostante l'amore Alfa e i mille difetti, ancora le compriamo? Credo che altre marche che dicono più blasonate abbiano anche loro problemi e difetti. Passano sempre sulle linee di montaggio e son sempre persone fisiche e non robot che le assemblano. Vuoi per tempi ristretti o per materiali scarsi la qualità costruttiva lascia desiderare per il costo d'acquisto finale che hanno
Q2_BlackDevil_88":1xgud4zd ha detto:Testa":1xgud4zd ha detto:Q2_BlackDevil_88":1xgud4zd ha detto:Gia, a chi ha gia un alfa potrebbero fare uno sconto visto che è rimasto fedele al marchio!!!
Non è un discorso Alfa. Nessuna casa automobilistica lo fa. Dici fedele perchè nonostante l'amore Alfa e i mille difetti, ancora le compriamo? Credo che altre marche che dicono più blasonate abbiano anche loro problemi e difetti. Passano sempre sulle linee di montaggio e son sempre persone fisiche e non robot che le assemblano. Vuoi per tempi ristretti o per materiali scarsi la qualità costruttiva lascia desiderare per il costo d'acquisto finale che hanno
Ti do ragione!! ma la fedelta andrebbe premiata...poi se il conce è onesto diciamo che un po di sconto te lo fa!!
Il FUSI":30c6y86w ha detto:Il sospetto che "a sconto" dessero della roba riveduta e corretta è venuto a TANTI.
Ma non mi pare che chi ha pagato il prezzo pieno o giù di lì sia stato immune da rogne grandi o piccole.
Comunque quella scontistica che avete voi io la supero.
E ad ogni modo al di là della scontistica "dipendenti" è sempre buona norma avere una contrattazione con il dealer, una buona contrattazione. Primo, perchè tratta comunque vetture "non destinate a vendita scontata" e quindi ci si pone al riparo da eventuali "sconto garantito=qualità del bene", secondo perchè ho visto come alla fine avere un certo discorso col dealer mi sia convenuto rispetto a comperare la vettura secondo una scontistica fissa che avevo (su vettura da ordinare a mio nome), nonostante la km zero che ho preso non vanti la possibilità delle offerte finanziarie Sava.