Sconti Brera + valore 147 2.0 selespeed usata

alenoto

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2006
45
0
6
Vorrei comprare una Brera Skywindow 2.2. A quale sconto massimo posso aspirare? 8-10%?

Inoltre dovrei dare indietro un 147 2.0 selespeed del 2001 con 65.000km, navigatore, cruise control, sedili in pelle, condizionatore automatico, grigia metallizato. Quanto potrebbero/dovrebbero darmi?

Grazie mille in anticipo per le risposte!
 
alenoto":lvb0cq3d ha detto:
Vorrei comprare una Brera Skywindow 2.2. A quale sconto massimo posso aspirare? 8-10%?

Inoltre dovrei dare indietro un 147 2.0 selespeed del 2001 con 65.000km, navigatore, cruise control, sedili in pelle, condizionatore automatico, grigia metallizato. Quanto potrebbero/dovrebbero darmi?

Grazie mille in anticipo per le risposte!
A occhio (parlando di un conce)
5-7% per la prima, 6.500 per la seconda :OK)
 
8000 pieni x la tua secondo me poi lo sconto intorno ai 2000 ma non so che sconti vengono praticati x la brera.
 
Sprintauto":byo7hnrd ha detto:
fiffi66":byo7hnrd ha detto:
Brera con 2.2jts?
Arrivi tranquillamente al 12%. Se hai Enasarco al 16%. Senza ritiro s'intende.

Uno sconto così me lo avevano proposto x una Brera esposta in salone il giorno del lancio

Oggi vanno anche su quelle ordinabili e più si avvicina fine anno (budget) più puoi avere anche possibilità di aumenti in percentuale.

Pensa che a fine 2006 (ottobre) per una 147 150CV diesel sono arrivati (Conegliano) a farmi un 22% sull'ordine. Sempre senza ritiro.
 
fiffi66":16s5rp6k ha detto:
Sprintauto":16s5rp6k ha detto:
fiffi66":16s5rp6k ha detto:
Brera con 2.2jts?
Arrivi tranquillamente al 12%. Se hai Enasarco al 16%. Senza ritiro s'intende.

Uno sconto così me lo avevano proposto x una Brera esposta in salone il giorno del lancio

Oggi vanno anche su quelle ordinabili e più si avvicina fine anno (budget) più puoi avere anche possibilità di aumenti in percentuale.

Pensa che a fine 2006 (ottobre) per una 147 150CV diesel sono arrivati (Conegliano) a farmi un 22% sull'ordine. Sempre senza ritiro.

STA MINCHIA!!
 
Sprintauto":2aq2buu2 ha detto:
fiffi66":2aq2buu2 ha detto:
Sprintauto":2aq2buu2 ha detto:
fiffi66":2aq2buu2 ha detto:
Brera con 2.2jts?
Arrivi tranquillamente al 12%. Se hai Enasarco al 16%. Senza ritiro s'intende.

Uno sconto così me lo avevano proposto x una Brera esposta in salone il giorno del lancio

Oggi vanno anche su quelle ordinabili e più si avvicina fine anno (budget) più puoi avere anche possibilità di aumenti in percentuale.

Pensa che a fine 2006 (ottobre) per una 147 150CV diesel sono arrivati (Conegliano) a farmi un 22% sull'ordine. Sempre senza ritiro.

STA MINCHIA!!

a momenti ti davano anche soldi sopra! :crepap)
 
Sprintauto":fo3kvqwr ha detto:
147nos":fo3kvqwr ha detto:
Magari se ti ritirano l'usato non prendi lo sconto, cioè se ad aurotax blu la tua 147 vale 5mila euro, te ne danno magari 8mila da scontare sulla brera a prezzo pieno! :OK)

il 20% di sconto mi pare un'esagerazione!

Mi sa che non mi sono spiegato, dai dentro la tua 147 per la brera, anzichè valutarla 5mila euro, te la valutano 8mila..praticamente è come se la dai dentro a 5mila euro e prendi 3mila euro di sconto,se la brera costasse 40mila euro come se ti avessero fatto il 7,5% di sconto sulla brera praticamente, secondo me è fattibilissimo, la cosa migliore poi sarebbe venderla da privato a 8mila e prendere magari anche un 10-12% di sconto! :asd)
 
Felix7":ysvkckkb ha detto:
Sprintauto":ysvkckkb ha detto:
fiffi66":ysvkckkb ha detto:
Sprintauto":ysvkckkb ha detto:
fiffi66":ysvkckkb ha detto:
Brera con 2.2jts?
Arrivi tranquillamente al 12%. Se hai Enasarco al 16%. Senza ritiro s'intende.

Uno sconto così me lo avevano proposto x una Brera esposta in salone il giorno del lancio

Oggi vanno anche su quelle ordinabili e più si avvicina fine anno (budget) più puoi avere anche possibilità di aumenti in percentuale.

Pensa che a fine 2006 (ottobre) per una 147 150CV diesel sono arrivati (Conegliano) a farmi un 22% sull'ordine. Sempre senza ritiro.

STA MINCHIA!!

a momenti ti davano anche soldi sopra! :crepap)

:mad2) :mad2) Felix vai da De Bona a ottobre a susegana e chiedi. Sui Km 0 che avevano 800 km erano al 26%

...Azz se compri una Thesis ti regalano una Y oro td...ma da contratto, quindi immagina che gli sconti senza Y arrivano al 30% per default.
 
fiffi66":17ias0oh ha detto:
...Azz se compri una Thesis ti regalano una Y oro td...ma da contratto, quindi immagina che gli sconti senza Y arrivano al 30% per default.
:?:

Pensa che, a suo tempo, il conce mercedes voleva darmi una SLK... e come optional un Fiorino usato :rotolo)
---

Cmq per la Brera ci sono differenze sulle varie motorizzazioni (per gli sconti in %)?
 
Ma non ci credo!

Una 147 2.0 selespeed, 5 porte full optional (interni pelle, navigatore, impianto bose, telefono, cruise control, antifurto, sensori di parcheggio, airbag laterali, cerchi in lega da 17) grigio metallizato vale 5-6000 euro?

Non dico che sia come nuova, ma mi sembra pazzesco che valga la metà di una panda base nuova! Oltretutto è tutta appena revisionata e senza neppure una riga sulla carrozzeria (le mie macchine le curo per bene)

Visto che nuova siamo sui 30.000 euro, mi pare davvero eccessivo. Capisco una riduzione del 50-60%, ma così siamo ad una perdita di valore superiore al 80%!!!
Vi prego, confortatemi
 
alenoto":2k74hkm4 ha detto:
Ma non ci credo!

Una 147 2.0 selespeed, 5 porte full optional (interni pelle, navigatore, impianto bose, telefono, cruise control, antifurto, sensori di parcheggio, airbag laterali, cerchi in lega da 17) grigio metallizato vale 5-6000 euro?

Non dico che sia come nuova, ma mi sembra pazzesco che valga la metà di una panda base nuova! Oltretutto è tutta appena revisionata e senza neppure una riga sulla carrozzeria (le mie macchine le curo per bene)

Visto che nuova siamo sui 30.000 euro, mi pare davvero eccessivo. Capisco una riduzione del 50-60%, ma così siamo ad una perdita di valore superiore al 80%!!!
Vi prego, confortatemi

considerando una svalutazione del 20% per ogni anno.. se fosse del 2001 la tua macchina varrebbe al massimo 7.500,00 euro
 
Riassumendo, se sono fortunato riesco ad ottenere 7.500 euro e un 8% di sconto facendo il tutto dal conce?

Vendendo ad un privato invece potrei ottenere più di 7500? E Il conce che sconto mi potrebbe fare se non do indietro nulla?

Grazie!
 
alenoto":3d8jl7tj ha detto:
Riassumendo, se sono fortunato riesco ad ottenere 7.500 euro e un 8% di sconto facendo il tutto dal conce?
Vendendo ad un privato invece potrei ottenere più di 7500? E Il conce che sconto mi potrebbe fare se non do indietro nulla?

Grazie!

se aspetti ancora un po la tua macchina varrà 1000!!
il concessionario non ha grandi margini di trattativa, se ti fa uno sconto alto è perchè guadagna altrove vedi finanziamento o vendita di assicurazione!!
 
Se aspetto ancora un po' diventa d'epoca e varrà più di quanto non valga ora! :elio)
 
Top