Sconti Brera + valore 147 2.0 selespeed usata

Se aspetto ancora un po' diventerà d'epoca e varrà più di quanto non valga ora! :elio)
 
Al momento ho visitato il primo conce che mi offre 9000 euro di sconto+permuta. Che dite? Cmq farò altri giri e forse alla fine punterò sulla vendita a privato. Vedendo in rete auto simili alla mia le vendono anche a 9500 euro, per cui se riuscissi a darla sui 9000 già otterrei quanto mi da il conce ed in più potrei farmi fare un bello sconto. QUanto al massimo? 6% 8%?
 
alenoto":20nc1lem ha detto:
Al momento ho visitato il primo conce che mi offre 9000 euro di sconto+permuta. Che dite? Cmq farò altri giri e forse alla fine punterò sulla vendita a privato. Vedendo in rete auto simili alla mia le vendono anche a 9500 euro, per cui se riuscissi a darla sui 9000 già otterrei quanto mi da il conce ed in più potrei farmi fare un bello sconto. QUanto al massimo? 6% 8%?

A quanto te la ritira la tua? perchè mi sembra strano che ti offrano il 20% di sconto ed in più ti valutino la tua ad eurotax...a meno che la vettura sia già in casa!
 
No, quello sconto è comprende anche il ritiro dell'usato per cui: sonto + valore macchina=9000 euro!!
 
Ovviamnte mi ci sarei buttato subito. Cmq ho deciso di venderla da privato perchè dai concessionari mi danno veramente nulla. Guardando un po' su internetinvece, auto simili le vendono sugli 8500-9000 euro con meno optional della mia. Adesso farò qualce foto e metto qualche annuncio in giro e la metto a 9000 con tutti gli optional che vi ho detto.

Oggi vado anche a vedere che sconto mi fanno senza ritiro usato. 8-9% dite che lo raggiungo? Calcolando che ieri su una TT mi hanno proposto il 7% "abbondante" direi che si può fare tanquillamente no?
 
alenoto":3p8zo32i ha detto:
Oggi vado anche a vedere che sconto mi fanno senza ritiro usato. 8-9% dite che lo raggiungo? Calcolando che ieri su una TT mi hanno proposto il 7% "abbondante" direi che si può fare tanquillamente no?

Se non fosse stata presentata nel 2003, ti consiglierei una Z4, che per me tra gli spider rimane il non plus ultra.

Se solo la spider pesasse meno...
 
Dopo tante pensato ho deciso di vendere l'auto ad un privato....oggi la lavo e faccio qualche fotina da mettere in giro. Mi consigliate qualche sito?
 
Top