Scomodità dei sedili 147 GTA

147nos":3b33mk1e ha detto:
Anch'io sinceramente non li trovo scomodi, anzi sentendomi bello avvolto e imbrigliato nel sedile guido meglio! :nod)

infatti il problema nasce con gli spostamenti "lunghi"

Anchio la prima volta che li ho provati ne sono rimasto positivamente sorpreso dalla loro "morsa" , ma devo dire però che tali pecche non sono venute fuori, in quanto in un giretto di 10 min sul "vero" 3.2, totalmente preso dall'emozione e dalla gioia, tali cose non passano nemmeno dall'anticamera del cervello :rotolo)

Ps: I sedili cmq non sono assolutissimamente in vendita! li cercavo da 3 anni e ora per un po di mal di schiena non li cambio mica... soffrirò in silenzio :lol: e anzi, non vedo l'ora di farli rivestire in pelle! :X)

Mille Grazie ankora al mitico Mancio :clap)
 
blackmamba147":3faxjsoi ha detto:
devo dire che a livello di confort sono veramente zero...

Va be dai.......non esageriamo :pesce) . Sulle GTA li mettono, perche e una macchina MOLTO superiore come prestazioni.Percio i sedili devono avere un tenuta laterale maggiore anche a scapito del confort.Io qomunqe li trovo comodi,da 1 a 10 darei 8.5 :asd) .E poi anche l'occhio vuole la sua parte :elio) :nod).
 
blackmamba147":1pkvfef7 ha detto:
Ho da poco montato l'interno gta sulla mia macchina,stupendo! favoloso! ma a distanza di circa due mesi devo dire che a livello di confort sono veramente zero... confronto ai normali edili della "distinctive"
Le cose sono due: o sono io...(lo sò stò invecchiando)...o sono veramente una mazzata per la schiena? :sedia)

Chi li ha condivide questa cosa? dite che se fossero in pelle la cosa cambia? magari sono più morbidi no? :confusbig)



Li ho avuti per due anni sulla 156... :elio) ...in pelle nera...meno comodi per la forma...regola i lombari e alzalo/abbassalo a seconda della tua guida... :OK) ...e come già detto da lelesh...devi farci il callo...
 
Con tutto il rispetto parlando, se uno cerca il confort in vettura di sicuro non ci mette i sedili progettati per una vettura da 250 all'ora e che deve assicurare prestazioni diverse (tenuta in curva, feeling con il comportamento vettura).

Per il confort inteso anche come visibilità, postura etc. uno si tiene le sue panche di serie.
 
blackmamba147":3u0957pe ha detto:
TwiNSparK88":3u0957pe ha detto:
blackmamba147":3u0957pe ha detto:
squalettoge":3u0957pe ha detto:
vendili no :asd) fai una fto x vedere effetto sulla tua ? :D

prometto che domani faccio qualche foto. :jolly)

Aspettiamo le foto....... :)

Le foto sono qui!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 11#1550711

:X)

Ribadisco che la tua macchina è una delle più belle del forum :nod)
 
Top