Scomodità dei sedili 147 GTA

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Ho da poco montato l'interno gta sulla mia macchina,stupendo! favoloso! ma a distanza di circa due mesi devo dire che a livello di confort sono veramente zero... confronto ai normali edili della "distinctive"
Le cose sono due: o sono io...(lo sò stò invecchiando)...o sono veramente una mazzata per la schiena? :sedia)

Chi li ha condivide questa cosa? dite che se fossero in pelle la cosa cambia? magari sono più morbidi no? :confusbig)
 
tutto normale.
sono + scomodi è vero.

p.s.
io avevo quelli in stoffa e ora quelli in pelle...
beh mi è sembrato di fare un ulteriore passetto indietro quanto a comfort.... :splat)
 
Io sinceramente li trovo impareggiabili perchè quelli standard saran si più comodi, ma si scivola che è una bellezza. Quelli GTA invece ti tengono proprio fermo, come piace a me!
 
il matto":1yxrcvkq ha detto:
Io sinceramente li trovo impareggiabili perchè quelli standard saran si più comodi, ma si scivola che è una bellezza. Quelli GTA invece ti tengono proprio fermo, come piace a me!

io ballo pure dentro quelli..
 
il matto":h241o2iq ha detto:
Io sinceramente li trovo impareggiabili perchè quelli standard saran si più comodi, ma si scivola che è una bellezza. Quelli GTA invece ti tengono proprio fermo, come piace a me!

Infatti dal lato "racing" devo dire che è tutta un'altra cosa e se prima mi capitava di poggiare la faccia al vetro in curva :asd) ora non faccio una piega!

@mancio @Lele
Ma veramente con la Pelle non cambia? almeno in morbidezza si dai
 
blackmamba147":c8ewoktu ha detto:
il matto":c8ewoktu ha detto:
Io sinceramente li trovo impareggiabili perchè quelli standard saran si più comodi, ma si scivola che è una bellezza. Quelli GTA invece ti tengono proprio fermo, come piace a me!

Infarti dal lato "racing" devo dire che è tutta un'altra cosa e se prima mi capitava di poggiare la faccia al vetro in curva :asd) ora non faccio una piega!

@mancio @Lele
Ma veramente con la Pelle non cambia? almeno in morbidezza si dai

la pelle.. bella da vedere, rapida da pulire, ma ti bruci le chiappe d'estate e d'inverno ti gelano..
In compenso è più morbida della stoffa.. ma l'importane è che mi tengano dentro...
 
il matto":1cfxmaot ha detto:
Io sinceramente li trovo impareggiabili perchè quelli standard saran si più comodi, ma si scivola che è una bellezza. Quelli GTA invece ti tengono proprio fermo, come piace a me!
se devo essere sincero,secondo me i sedili della 147 tengono decentemente..
quelli della stilo erano scandalosi...
 
non so... sarò fori dal coro... ma io ci son stato sulla gta anche per abbastanza tempo... e non li ho trovati scomodi!
 
blackmamba147":1nzp61cq ha detto:
Ho da poco montato l'interno gta sulla mia macchina,stupendo! favoloso! ma a distanza di circa due mesi devo dire che a livello di confort sono veramente zero... confronto ai normali edili della "distinctive"
Le cose sono due: o sono io...(lo sò stò invecchiando)...o sono veramente una mazzata per la schiena? :sedia)

Chi li ha condivide questa cosa? dite che se fossero in pelle la cosa cambia? magari sono più morbidi no? :confusbig)

Bellissimi quei sedili!

Dove li hai trovati? Come spesa?
 
se sono quelli di Mancio..mmm.. sono così :

lelesch81-interni.jpg
 
Top