lukameraweb":2e6q4d7n ha detto:Il FUSI":2e6q4d7n ha detto:Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.
grande,sempre stato daccordo con te su questa cosa...non è il grasso,o l'ingrassata che risolve il problema.....assolutamente,ci vuole un KIT COMPLETAMENTE NUOVO e ingrassato lì per lì a dovere e vedete che il problema nn s presenta più....almeno così è successo a me!
Il FUSI":15wpglrs ha detto:lukameraweb":15wpglrs ha detto:Il FUSI":15wpglrs ha detto:Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.
grande,sempre stato daccordo con te su questa cosa...non è il grasso,o l'ingrassata che risolve il problema.....assolutamente,ci vuole un KIT COMPLETAMENTE NUOVO e ingrassato lì per lì a dovere e vedete che il problema nn s presenta più....almeno così è successo a me!
Cmq a me usciva "di serie", cioè prima che ci mettessero le mani in assistenza, quindi è roba "confezionata e montata" così.
lukameraweb":342lp1mb ha detto:Il FUSI":342lp1mb ha detto:lukameraweb":342lp1mb ha detto:Il FUSI":342lp1mb ha detto:Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.
Cmq a me usciva "di serie", cioè prima che ci mettessero le mani in assistenza, quindi è roba "confezionata e montata" così.
adesso come sei messo a frizione? tutto ok?
lukameraweb":1cbhur8d ha detto:Il FUSI":1cbhur8d ha detto:lukameraweb":1cbhur8d ha detto:Il FUSI":1cbhur8d ha detto:Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.
adesso come sei messo a frizione? tutto ok?
IL FUSI":2mylswr9 ha detto:Cmq prima o poi vedrai che gliela faccio tirare di nuovo in terra....... primo perchè è un mio diritto, secondo perchè le cose mi piacciono fatte bene, terzo perchè ho ragione, quarto perchè non pago i difetti altrui, IO.
Alucard":1eodux94 ha detto:non è che per caso la tua auto ha visto un'altra bella auto e si è "data al godereccio???" :rotolo) :lol: :jolly) :crepap) :sedia)
briccardo":6lrpgoje ha detto:ma la mia macchina è femmina... :scratch)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)BonOVoxX81":3f1awkgp ha detto:Schizzi di sperma? (se tuoi o della macchina questo e' da verificare :sarcastic) )
Saturno147":jf6ylvq0 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)BonOVoxX81":jf6ylvq0 ha detto:Schizzi di sperma? (se tuoi o della macchina questo e' da verificare :sarcastic) )