schiuma strana su pedaliera!! [[[Foto]]]

lukameraweb":2e6q4d7n ha detto:
Il FUSI":2e6q4d7n ha detto:
Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.

grande,sempre stato daccordo con te su questa cosa...non è il grasso,o l'ingrassata che risolve il problema.....assolutamente,ci vuole un KIT COMPLETAMENTE NUOVO e ingrassato lì per lì a dovere e vedete che il problema nn s presenta più....almeno così è successo a me!

Cmq a me usciva "di serie", cioè prima che ci mettessero le mani in assistenza, quindi è roba "confezionata e montata" così.
 
Il FUSI":15wpglrs ha detto:
lukameraweb":15wpglrs ha detto:
Il FUSI":15wpglrs ha detto:
Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.

grande,sempre stato daccordo con te su questa cosa...non è il grasso,o l'ingrassata che risolve il problema.....assolutamente,ci vuole un KIT COMPLETAMENTE NUOVO e ingrassato lì per lì a dovere e vedete che il problema nn s presenta più....almeno così è successo a me!

Cmq a me usciva "di serie", cioè prima che ci mettessero le mani in assistenza, quindi è roba "confezionata e montata" così.

adesso come sei messo a frizione? tutto ok?
 
lukameraweb":342lp1mb ha detto:
Il FUSI":342lp1mb ha detto:
lukameraweb":342lp1mb ha detto:
Il FUSI":342lp1mb ha detto:
Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.

grande,sempre stato daccordo con te su questa cosa...non è il grasso,o l'ingrassata che risolve il problema.....assolutamente,ci vuole un KIT COMPLETAMENTE NUOVO e ingrassato lì per lì a dovere e vedete che il problema nn s presenta più....almeno così è successo a me!

Cmq a me usciva "di serie", cioè prima che ci mettessero le mani in assistenza, quindi è roba "confezionata e montata" così.

adesso come sei messo a frizione? tutto ok?


Ragazzi a me hanno cambiato canottino e hanno ingrassato. ora avverto in lontananza lo scalino ma non è più dura ....dite che tornerà? ho 2.500 km
ciao e grazie
 
lukameraweb":1cbhur8d ha detto:
Il FUSI":1cbhur8d ha detto:
lukameraweb":1cbhur8d ha detto:
Il FUSI":1cbhur8d ha detto:
Se questo è il palliativo per tentare di eliminare gli scalini, siamo proprio a parlar di carpenteria di bassa lega, non di meccanica.

grande,sempre stato daccordo con te su questa cosa...non è il grasso,o l'ingrassata che risolve il problema.....assolutamente,ci vuole un KIT COMPLETAMENTE NUOVO e ingrassato lì per lì a dovere e vedete che il problema nn s presenta più....almeno così è successo a me!

Cmq a me usciva "di serie", cioè prima che ci mettessero le mani in assistenza, quindi è roba "confezionata e montata" così.

adesso come sei messo a frizione? tutto ok?

Per modo di dire.
Diciamo che di scalini e grattugiamenti non ne ho...... una certa pesantezza rimane. Il montaggio non è stato eseguito correttamente, perchè cmq la frizione stacca meno di come dovrebbe (ovvero se sei in salita con l'auto, spenta, che ha la marcia ingranata, pigi la frizione e l'auto rimane lì con la marcia ingranata, la levi con forza come se tu non stessi pigiando la frizione e l'auto si muove). Chiaramente quando fa così se tu non levi la marcia e l'avvii, frizione premuta, da uno scatto. In officina dicono che non è vero, ennesima stronzata. Cmq prima o poi vedrai che gliela faccio tirare di nuovo in terra....... primo perchè è un mio diritto, secondo perchè le cose mi piacciono fatte bene, terzo perchè ho ragione, quarto perchè non pago i difetti altrui, IO.
 
IL FUSI":2mylswr9 ha detto:
Cmq prima o poi vedrai che gliela faccio tirare di nuovo in terra....... primo perchè è un mio diritto, secondo perchè le cose mi piacciono fatte bene, terzo perchè ho ragione, quarto perchè non pago i difetti altrui, IO.

Questa è da incorniciare :OK)
 
non è che per caso la tua auto ha visto un'altra bella auto e si è "data al godereccio???" :rotolo) :lol: :jolly) :crepap) :sedia)
 
Alucard":1eodux94 ha detto:
non è che per caso la tua auto ha visto un'altra bella auto e si è "data al godereccio???" :rotolo) :lol: :jolly) :crepap) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
a me e' capitato di vederla appena qualche giorno dopo che avevo ritirato l'auto...cmq non ci avevo fatto caso,perche pensavo di aver pestato qualcosa... :sarcastic)
 
sicuramente è del graaso che è presente o nel cannotto dello sterzo oppure nel sensore del freno


credo di non sbagliarmi, sono quasi sicuro
 
Top