Scherzi al matrimonio dei miei amici

Sima

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
1,081
0
36
Baldissero T.se (TO)
Ho bisogno del vostro aiuto!!!! :help)

Il 22 settembre si sposa la mia migliore amica e io oltre ad essere testimone sono a capo dell'organizzazione degli scherzi :sarcastic) :elio)

Datemi qualche idea please!!! :hail) :hail) :hail) :hail)

L'idea è quella di fare scherzi:
- all'addio al nubilato/addio al celibato (quest'ultimo com'è ovvio non lo organizzo io, ma Simo);
- durante il pranzo;
- a casa dei novelli sposi (stiamo predisponendo il piano d'azione per il recupero chiavi :sarcastic) :sarcastic) )!!!

Grazie mille!!!! :fluffle)

Sima":2cull241 ha detto:
Il 22 settembre si sposa la mia migliore amica e io oltre ad essere testimone sono a capo dell'organizzazione degli scherzi :sarcastic) :elio)
comincia bene il matrimonio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":3079qt7k ha detto:
Diurno":3079qt7k ha detto:
Sima":3079qt7k ha detto:
comincia bene il matrimonio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cattivo come al solito :mecry) :baby)
realista come al solito :sedia) :sedia) :sedia)

Sima":18aqjwuh ha detto:
L'idea è quella di fare scherzi:
- all'addio al nubilato/addio al celibato (quest'ultimo com'è ovvio non lo organizzo io, ma Simo);
- durante il pranzo;
- a casa dei novelli sposi (stiamo predisponendo il piano d'azione per il recupero chiavi :sarcastic) :sarcastic) )!!!

Potreste non presentarvi al matrimonio, o farlo in bermuda, ciabatte e occhiali da sole :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Beh..
Ci sono i classici:

Dado nel sifone della doccia.. :vomito)
Carta velina stesa bene sul water.. :elio)
Bicchieri pieni d'acqua lungo tutto il pavimento della casa.. :clap)
Idem come sopra ma con i palloncini..(E solo in uno lascerere la chiave del bagno)..
10 anguille nella vasca da bagno..
30 sveglie montate ad orari diversi nascoste in tutta la casa..(Con la più bastarda che non si spegne mai nascosta dietro all'armadio a 6 ante).. :sedia)

Vespa 2":7or9amxl ha detto:
Beh..
Ci sono i classici:

Dado nel sifone della doccia.. :vomito)
Carta velina stesa bene sul water.. :elio)
Bicchieri pieni d'acqua lungo tutto il pavimento della casa.. :clap)
Idem come sopra ma con i palloncini..(E solo in uno lascerere la chiave del bagno)..
10 anguille nella vasca da bagno..
30 sveglie montate ad orari diversi nascoste in tutta la casa..(Con la più bastarda che non si spegne mai nascosta dietro all'armadio a 6 ante).. :sedia)
quoto, aggiungo terra con piante nel bidet

Beh, classico, dopo le foto fatte a casa, annodare le lenzuola, oppure rifare il letto mettendo chicchi di riso tra il materasso ed il copriletto...

riempire la casa di sveglie che suonano ad intervalli regolari di circa 15 minuti

riempire parte della casa di bicchieri di carta riempiti di acqua (magari a metà... sai com'è, mobili nuovi...) e graffettarli tutti insieme in modo da formare blocco unico...

campanelli sotto il letto...

nel bagno, avvolgere i sanitari con svariati strati di carta igenica, fino alla fine della suddetta... quando sei in certi momenti, non pensi a salvarne un pezzetto... così quando ti serve non ce l'hai :D

cose così insomma :OK)
basta non andare troppo sul pesante... la casa probabilmente è nuova, e fare danni è davvero un attimo... è sempre il giorno più bello della loro nuova vita :)

il migliore fatto resta quello con l'ausilio del mobiliere che aveva arredato casa...aveva montato il tutto giusto perchè stesse inpiedi per poi far ritrovare al rientro 3/4 di casa smontata, tranne il letto

nella stanza il letto con 4 lampade spot da ripresa ai lati e 3 videocamere puntate

nello stesso matromonio si era iniziato con il dirottamento dell'auto della sposa....l'autista complice ha preso anche un tratto di autstrada che portava oltre (sposa andata in panico totale) e all'arrivo in mega ritardo (con tanto di prete infuriato e matriminio successivo che già atendeva, hanno sbarrato le porte della chiesa e messo un cartello, torno subito (forse) :sedia)
:jolly)

* il sottoscritto è meglio che eviti il matrimonio, anche perchè mio fratello non aspetta altro che vendicarsi...aveva lasciato le chiavi di casa a me e i suoi amici non riuscendo a prendere le sue durante il lancio fuori chiesa o cose del genere mi hanno minacciato...per capirsi già alla fine della prima portata nel parcheggio la mia auto mancava di due ruote :mecry2) :crepap) ...peraltro per agevolare le operazioni in casa, la rientro facevo strada io e ho rallentato tutta la carovana inverosimilmente, tanto da far pensare a un malore, alle ruote non ben rifissate ecc.

da quanto ho capito, si inziava subito con una scala dietro la porta che scatevana un domino di altre cose che cadevano, scarpe nel frigorifero e viveri nei cassetti della stanza, palloncini pieni d'acqua ovunque...cose inenarrabili...beh tutto si si sistema no?...tutto tranne la banda alle 3 di notte sotto casa :sedia)

secci":2csci6wc ha detto:
il migliore fatto resta quello con l'ausilio del mobiliere che aveva arredato casa...aveva montato il tutto giusto perchè stesse inpiedi per poi far ritrovare al rientro 3/4 di casa smontata, tranne il letto

nella stanza il letto con 4 lampade spot da ripresa ai lati e 3 videocamere puntate

nello stesso matromonio si era iniziato con il dirottamento dell'auto della sposa....l'autista complice ha preso anche un tratto di autstrada che portava oltre (sposa andata in panico totale) e all'arrivo in mega ritardo (con tanto di prete infuriato e matriminio successivo che già atendeva, hanno sbarrato le porte della chiesa e messo un cartello, torno subito (forse) :sedia)
:jolly)

* il sottoscritto è meglio che eviti il matrimonio, anche perchè mio fratello non aspetta altro che vendicarsi...aveva lasciato le chiavi di casa a me e i suoi amici non riuscendo a prendere le sue durante il lancio fuori chiesa o cose del genere mi hanno minacciato...per capirsi già alla fine della prima portata nel parcheggio la mia auto mancava di due ruote :mecry2) :crepap) ...peraltro per agevolare le operazioni in casa, la rientro facevo strada io e ho rallentato tutta la carovana inverosimilmente, tanto da far pensare a un malore, alle ruote non ben rifissate ecc.

da quanto ho capito, si inziava subito con una scala dietro la porta che scatevana un domino di altre cose che cadevano, scarpe nel frigorifero e viveri nei cassetti della stanza, palloncini pieni d'acqua ovunque...cose inenarrabili...beh tutto si si sistema no?...tutto tranne la banda alle 3 di notte sotto casa :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap)
Ci avrei scommesso che il migliore sarebbe stato il tuo intervento :asd)

Un litro di detersivo da piatti nella cassetta dello sciacquone!

Campanelli appesi alla rete del letto.

Le sveglie bisogna trovarle e poi non si possono nascondere piu' di tanto... meglio impostare una serie di sveglie telefoniche (ammesso che abbiano il telefono).

bigno72":2p5b4ff9 ha detto:
Un litro di detersivo da piatti nella cassetta dello sciacquone!

Campanelli appesi alla rete del letto.

Le sveglie bisogna trovarle e poi non si possono nascondere piu' di tanto... meglio impostare una serie di sveglie telefoniche (ammesso che abbiano il telefono).

E ma poi basta staccare la presa del telefono.. :ka)