Scherzi al matrimonio dei miei amici

fragman":mjsvsbqf ha detto:
Diurno":mjsvsbqf ha detto:
fragman":mjsvsbqf ha detto:
cmq 80, ma ero vestito quindi circa 4 kg in meno. totale 71 :rotolo) :rotolo)
orsacchio rulez :lol21)
io adesso vado in passeggiata dinamica :sarcastic)

aggiungi ai preferiti questa pagina, poi chiedimelo il 22 settembre :rotolo) :rotolo)

e cmq, come solo io e te sappiamo :sarcastic) non è il peso che conta ma la massa magra/massa grassa :capotto) :capotto) :A)

mi sembrate il mio ex insegnante di palestra...tra un beverone di dubbia provenienza e l'altro recitava certe massime... :crepap)

PS: mi avete mandato in vacca il topic!!!!!!!!! :mecry2) UGOOOOOOOOOOO fai qualcosa!! :evil: :motz) Inibiscili!!!!!!!!1

Sima":2hbnl35n ha detto:
PS: mi avete mandato in vacca il topic!!!!!!!!! :mecry2) UGOOOOOOOOOOO fai qualcosa!! :evil: :motz) Inibiscili!!!!!!!!1

Se non era in garanzia, non puoi lamentarti.. :asd)
al massimo ne apri uno nuovo :rotolo) :rotolo)

Sima":3w41etxg ha detto:
fragman":3w41etxg ha detto:
Diurno":3w41etxg ha detto:
fragman":3w41etxg ha detto:
cmq 80, ma ero vestito quindi circa 4 kg in meno. totale 71 :rotolo) :rotolo)
orsacchio rulez :lol21)
io adesso vado in passeggiata dinamica :sarcastic)
aggiungi ai preferiti questa pagina, poi chiedimelo il 22 settembre :rotolo) :rotolo)
e cmq, come solo io e te sappiamo :sarcastic) non è il peso che conta ma la massa magra/massa grassa :capotto) :capotto) :A)
mi sembrate il mio ex insegnante di palestra...tra un beverone di dubbia provenienza e l'altro recitava certe massime... :crepap)
se ogni volta prima di bere agitava potrei sapere cosa conteneva :asd) :asd) :asd)
Sima":3w41etxg ha detto:
PS: mi avete mandato in vacca il topic!!!!!!!!! :mecry2)
strano :rotolo)

Sima":1iu2gdsb ha detto:

Veramente ho contribuito anch'io allo svacco, e poi non sei neanche passata a salutare in PVC, quindi stai punita!! (c.d.Enzo Braschi!) :rotolo) :rotolo)

yugs":2eyom1l0 ha detto:
Sima":2eyom1l0 ha detto:
Veramente ho contribuito anch'io allo svacco, e poi non sei neanche passata a salutare in PVC, quindi stai punita!! (c.d.Enzo Braschi!) :rotolo) :rotolo)
sei più duro del picio di rocco c.d.tu :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":fftz4ckm ha detto:
Sima":fftz4ckm ha detto:

Non è passata in PVC perchè l'abbiamo calamitata qui.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":65ezu9oa ha detto:
yugs":65ezu9oa ha detto:
Sima":65ezu9oa ha detto:

Non è passata in PVC perchè l'abbiamo calamitata qui.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non è passata in PVC perchè MiiMoo l'ha paccata anche lì.. :rotolo) :crepap)

yugs":74zxwn89 ha detto:
fragman":74zxwn89 ha detto:
yugs":74zxwn89 ha detto:
Sima":74zxwn89 ha detto:

Di solito è Il Resto del Mondo a paccare miiiii moooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in un gruppo così :hug) MiiMooo è quella fuori: :motz)

c.d.Diurno!! :lol21) :lol21) :lol21)

yugs":3uswv0rd ha detto:
in un gruppo così :hug) MiiMooo è quella fuori: :motz)
c.d.Diurno!! :lol21) :lol21) :lol21)
già già quoto quoto quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":38sjlqh4 ha detto:
fragman":38sjlqh4 ha detto:
yugs":38sjlqh4 ha detto:
Sima":38sjlqh4 ha detto:

già Mi Mooo mi ha paccato :evil:

Non sono passata a salutare in PVC perchè:
1. vi aspettavo qui
2. ci vuole troppo tempo a cambiare pagina ...e io non ho tempo...devo lavorare :sadomaso)

e adesso :up) con i suggerimenti...Ugo te che hai fatto indigestione di matrimoni in sto periodo...non mi racconti nulla??? :evil: :evil: :evil: Non hai fatto neanche mezzo scherzuccio???? :shrug03) Dai su fai lavorare il criceto... :rotolo)

Sima":2ng3gqxy ha detto:
io non ho tempo...devo lavorare :sadomaso)

e con questa frase hai fatto piovere su tutto il Piemonte.. :crepap)

Sima":2ng3gqxy ha detto:
Ugo te che hai fatto indigestione di matrimoni in sto periodo...non mi racconti nulla??? :evil: :evil: :evil: Non hai fatto neanche mezzo scherzuccio???? :shrug03) Dai su fai lavorare il criceto... :rotolo)

veramente ne ho fatto uno solo, dove conoscevo solo lo sposo e a malapena lei.
cmq quando gli sposi sono arrivati al ristorante, gli amici han fatto salire lui su una Graziella (va in bici spesso) legata ad un carrettino sul quale han fatto sedere la sposa. siccome pioveva, in 4 tenevano un gazebo sopra la sposa e il mio amico a pedalare in tondo :crepap) :sedia)

durante la cena, han legato due palle di ferro con una catena alla caviglia dello sposo, andava in giro per i tavoli con la palla al piede (di ferro). Più avanti, hanno preso una bacinella piena di sabbia e han fatto cercare alla sposa la chiave del lucchetto, solo che c'erano parecchie chiavi. Ne avrà tirate fuori una ventina, poi le ha provate finchè non ha aperto il lucchetto. :asd)
altro non so, cioè cosa gli han fatto a casa eventualmente, gli devo chiedere quando torna dalla crociera sul Nilo.