alfistadoc":2rlxhmon ha detto:nasona sport":2rlxhmon ha detto:si credo che dare un tocco di nero li davanti renderebbe il muso piu cattivo
sono d'accordo :spin)
Ci sono già i fari :rotolo)
Cmq è già inca cosi :rotolo)
alfistadoc":2rlxhmon ha detto:nasona sport":2rlxhmon ha detto:si credo che dare un tocco di nero li davanti renderebbe il muso piu cattivo
damicochris":2kn89db9 ha detto:alfistadoc":2kn89db9 ha detto:nasona sport":2kn89db9 ha detto:si credo che dare un tocco di nero li davanti renderebbe il muso piu cattivo
Ci sono già i fari :rotolo)
Cmq è già inca cosi :rotolo)
vexator":tt62wyoo ha detto:monto bella... se non fosse per il bisoscione sul para anteriore.
che terrone :rotolo)
grazie mille, però non riesco a vedere l'immagine asdStiffl3r":3six8ojw ha detto:Bella davvero..
Ma sbaglio o più passa il tempo e più la vuoi fare identica alla mia? :sarcastic) :sarcastic)
ahhahahahahahahahaha
Guarda..A parte che per "piccoli" particolari ci assomiglia molto
Cmq complimenti per i lavori svolti
damicochris":2jdjshvl ha detto:grazie mille, però non riesco a vedere l'immagine asdStiffl3r":2jdjshvl ha detto:Bella davvero..
Ma sbaglio o più passa il tempo e più la vuoi fare identica alla mia? :sarcastic) :sarcastic)
ahhahahahahahahahaha
Stiffl3r":rsh11raf ha detto:damicochris":rsh11raf ha detto:grazie mille, però non riesco a vedere l'immagine asdStiffl3r":rsh11raf ha detto:Bella davvero..
ahhahahahahahahahaha
Lol..Nemmeno io
http://img157.imageshack.us/my.php?imag ... rgayc5.jpg
Magari così va
bè la differenza tra un bolide ed una carriola non è solo nei cavalli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":jhumtf8o ha detto:Stiffl3r":jhumtf8o ha detto:damicochris":jhumtf8o ha detto:grazie mille, però non riesco a vedere l'immagine asdStiffl3r":jhumtf8o ha detto:Bella davvero..
ahhahahahahahahahaha
Lol..Nemmeno io
Magari così va
C'è solo una piccola differenza di cavalli :rotolo)
angelo81":1yxw7kxd ha detto:bè la differenza tra un bolide ed una carriola non è solo nei cavalli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":1yxw7kxd ha detto:Stiffl3r":1yxw7kxd ha detto:damicochris":1yxw7kxd ha detto:grazie mille, però non riesco a vedere l'immagine asdStiffl3r":1yxw7kxd ha detto:Bella davvero..
ahhahahahahahahahaha
Lol..Nemmeno io
Magari così va
C'è solo una piccola differenza di cavalli :rotolo)
angelo81":1npza7qe ha detto:e chi lo dice che è verde? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
era per animarlo un pò :asd) così lo vedono piu' persone :rotolo)damicochris":h2paa2hf ha detto:angelo81":h2paa2hf ha detto:e chi lo dice che è verde? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La tua firma :rotolo)
LA vuoi finire di svaccarmi il topic :sarcastic)
ma quanto è brutta questa macchina! :A) :X) :A) :X) :A) :X)damicochris":240pkte1 ha detto:
VALENTINA652":2cb3vguc ha detto:ma anche a devil che e uguale :matto)
siete tutti e due tamarri belli ashsahsasah :A)DevilBoss86":33bwgsgp ha detto:VALENTINA652":33bwgsgp ha detto:ma anche a devil che e uguale :matto)
beh non esageriamo eh :asd)
La sua è tamarra, la mia un pò meno :crepap) :crepap) :crepap)
VALENTINA652":2badp1co ha detto:siete tutti e due tamarri belli ashsahsasah :A)DevilBoss86":2badp1co ha detto:VALENTINA652":2badp1co ha detto:ma anche a devil che e uguale :matto)
beh non esageriamo eh :asd)
La sua è tamarra, la mia un pò meno :crepap) :crepap) :crepap)