levami una curiosità, ma fai fatica a circolare con una vettura cosi radente al suolo? non è che ti porti via tt i tombini? scherzo ovviamente, complimenti x le modifiche, anche se sono x il soft tunning
bozza":21ey5loh ha detto:levami una curiosità, ma fai fatica a circolare con una vettura cosi radente al suolo? non è che ti porti via tt i tombini? scherzo ovviamente, complimenti x le modifiche, anche se sono x il soft tunning
robrep":3ik7dujr ha detto::OK) complimenti per le modifiche :clap)
angelo81":2nz10xno ha detto:ci tengo a rimarcarlo anche io :asd) adesso la carriola rossa è tamarra al punto giusto :rotolo)mikoc147":2nz10xno ha detto:Tamarra all'ennesima potenza...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Excalibur84":zrgrw02v ha detto:angelo81":zrgrw02v ha detto:ci tengo a rimarcarlo anche io :asd) adesso la carriola rossa è tamarra al punto giusto :rotolo)mikoc147":zrgrw02v ha detto:Tamarra all'ennesima potenza...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ci tengo anchio a sottolinearlo, ma nn per i complimenti :rotolo)
z3n0":15l2qwt3 ha detto:a me piace tutta, tranne per scudo e palpebre..
damicochris":qamrhd8c ha detto:z3n0":qamrhd8c ha detto:a me piace tutta, tranne per scudo e palpebre..
Grazie mille... e lo scudo o piace o non piace
nasona sport":vqc7xi43 ha detto:scusa chris ma su quelle feritoie non conveniva metterci una retina?
la lama sottoparaurti?l'hai considerata nera? quella darebbe un bel tocco li davanti :elio)damicochris":qayywslz ha detto:Angelo come detto da nasona sport, la prima idea era quelladi fare anche la V del cofano nera, infatti avevo fattoa fae anche parecchi photoshop solo ke oltre adavere molti pareri contrari (in primis la mia vale :sarcastic) ) non ero del tutto convinto nemmeno io, allora ho preferito lascialro rosso
Comunque in arrivo fari neri posteriori :rotolo)
angelo81":325np8n3 ha detto:la lama sottoparaurti?l'hai considerata nera? quella darebbe un bel tocco li davanti :elio)damicochris":325np8n3 ha detto:Angelo come detto da nasona sport, la prima idea era quelladi fare anche la V del cofano nera, infatti avevo fattoa fae anche parecchi photoshop solo ke oltre adavere molti pareri contrari (in primis la mia vale :sarcastic) ) non ero del tutto convinto nemmeno io, allora ho preferito lascialro rosso
Comunque in arrivo fari neri posteriori :rotolo)
nasona sport":1a1d4sxw ha detto:si credo che dare un tocco di nero li davanti renderebbe il muso piu cattivo