Scheda riassuntiva Red Devil...

levami una curiosità, ma fai fatica a circolare con una vettura cosi radente al suolo? non è che ti porti via tt i tombini? ;) scherzo ovviamente, complimenti x le modifiche, anche se sono x il soft tunning ;)
 
bozza":21ey5loh ha detto:
levami una curiosità, ma fai fatica a circolare con una vettura cosi radente al suolo? non è che ti porti via tt i tombini? ;) scherzo ovviamente, complimenti x le modifiche, anche se sono x il soft tunning ;)

secondo me ha fatto mettere una lama tipo dtm sul paraurti anteriore... ma in metallo! cosi' sradica tutti i dossi artificiali :asd)
 
Excalibur84":zrgrw02v ha detto:
angelo81":zrgrw02v ha detto:
mikoc147":zrgrw02v ha detto:
Tamarra all'ennesima potenza...
:asd) :asd) :asd) :asd)
ci tengo a rimarcarlo anche io :asd) adesso la carriola rossa è tamarra al punto giusto :rotolo)

Ci tengo anchio a sottolinearlo, ma nn per i complimenti :rotolo)

Beh di domenico e angelo so ke scehrzano e ke apprezzano di te ho qualche dubbio :sarcastic)
 
sai a che pensavo....
seondo me se ci emttessi un richiamo di nero sul frontale forse starebbe meglio...
nel senso che richiamerebbe il tetto magari sul cofano dove hai la presa d'aria non so anche senza fare mezzo cofano :scratch)
 
Angelo come detto da nasona sport, la prima idea era quelladi fare anche la V del cofano nera, infatti avevo fattoa fae anche parecchi photoshop solo ke oltre adavere molti pareri contrari (in primis la mia vale :sarcastic) ) non ero del tutto convinto nemmeno io, allora ho preferito lascialro rosso ;)
Comunque in arrivo fari neri posteriori :rotolo)
 
damicochris":qayywslz ha detto:
Angelo come detto da nasona sport, la prima idea era quelladi fare anche la V del cofano nera, infatti avevo fattoa fae anche parecchi photoshop solo ke oltre adavere molti pareri contrari (in primis la mia vale :sarcastic) ) non ero del tutto convinto nemmeno io, allora ho preferito lascialro rosso ;)
Comunque in arrivo fari neri posteriori :rotolo)
la lama sottoparaurti?l'hai considerata nera? quella darebbe un bel tocco li davanti :elio)
 
angelo81":325np8n3 ha detto:
damicochris":325np8n3 ha detto:
Angelo come detto da nasona sport, la prima idea era quelladi fare anche la V del cofano nera, infatti avevo fattoa fae anche parecchi photoshop solo ke oltre adavere molti pareri contrari (in primis la mia vale :sarcastic) ) non ero del tutto convinto nemmeno io, allora ho preferito lascialro rosso ;)
Comunque in arrivo fari neri posteriori :rotolo)
la lama sottoparaurti?l'hai considerata nera? quella darebbe un bel tocco li davanti :elio)

Non prima d'ora :rotolo) ma ora rimane cosi, la prima volta ke grattero di nuovo (molto presto credo) :rotolo) ci posso pensare ;)
 
Top