°
°maCHo°
Guest
:sedia)vexator":52r3ijtm ha detto:hai vinto anche il mondiale sudafrica 2010? :asd)
------------------------------------
veramente affascinanti ... complimenti per il lavoro :spin) e le coppe ... :A)
:sedia)vexator":52r3ijtm ha detto:hai vinto anche il mondiale sudafrica 2010? :asd)
MAD147":c0h4qfcw ha detto:Quegli orribili leddacci sanno di posticcio lontano un miglio. Meglio il resto dle faro, soprattutto il lenticolare. Ma assolutamente elimina la striscia di led!!! :boxe) :boxe) :boxe)
147Extrem":3cf4loid ha detto:ennamoooooooooooooo
sta foto è propio bella poi co quei fari........è da paura
damicochris":3pdt9aws ha detto:MAD147":3pdt9aws ha detto:Quegli orribili leddacci sanno di posticcio lontano un miglio. Meglio il resto dle faro, soprattutto il lenticolare. Ma assolutamente elimina la striscia di led!!! :boxe) :boxe) :boxe)
MA anche i led son molto belli
DevilBoss86":lxs9fwky ha detto:ed a me nessun ringraziamento tamarro? :asd)
madò chris ti ricordi quante serate intere abbiamo passato su msn a decidere che modificare :asd) :fluffle)
Cmq i fari stan davvero bene, in questa foto credo che rendano molto più delle altre!
angelo81":3urros4s ha detto::color) :asd) :asd) :sedia)DevilBoss86":3urros4s ha detto:Hovvio!
sei un ciotoh :asd) :asd)DevilBoss86":26v1q0d1 ha detto:angelo81":26v1q0d1 ha detto::color) :asd) :asd) :sedia)DevilBoss86":26v1q0d1 ha detto:Hovvio!
l'ho scritto apposta Hasu :asd)
nicoalfista":2qwe2w3l ha detto:io non sono amante di questo genere di tuning però la cura con la quale è stata "pompata" la tua 147 è pazzesca complimenti davvero!
ZeroShift":2xc8f04t ha detto:Ma te ogni tanto ti piace qualcosa? :asd)Fonzie444":2xc8f04t ha detto:belli i fari, meno i led in stile audi... secondo me o metti questi o gli angel eyes... entrambi non stanno molto bene insieme
OZZY":33x1e4zt ha detto:Ciao Chris!!! stavo riammirando il tuo gioiellino da paura i fari!!!! magari mi spieghi come si fanno gli angel eyes :fluffle) il volante me l'ero perso :?: stile Mustang!! E' il top :A)