porca vacca Chris..bellissimi!!!!!!...invece dammi un tuo giudizio sul mio "lavoretto"
viewtopic.php?f=64&t=111995
:elio) :elio)
viewtopic.php?f=64&t=111995
:elio) :elio)
147Extrem":35awks6b ha detto:belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
nn voglio sempre rompe i coglioni :asd) pero dato che hai messo i lenticolari potevi fare tutta la parabola nera
follettodisgraziato":3cmf0qyg ha detto:Non le manca praticamente niente, complimenti, i fari poi sono bellissimi!
Solo una cosa non mi convince, le aerografie, non tanto per i soggetti(solo le palme nell'inferno del coprimotore centrano poco ), ma per l'esecuzione, ho visto fiamme aerografare molto più realistiche. per carità io non sarei in grado di farle, e non dò dell'incapace a nessuno, solo che ha detta di molti, l'effetto del fuoco pare semplice farlo ma non è affatto così. :ciao)
damicochris":4zdxo6im ha detto:147Extrem":4zdxo6im ha detto:belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
nn voglio sempre rompe i coglioni :asd) pero dato che hai messo i lenticolari potevi fare tutta la parabola nera
Sti fari fanno molto ignoranza!!!
E non c'ho pensato sai :OK)
147Extrem":2p37404h ha detto:damicochris":2p37404h ha detto:147Extrem":2p37404h ha detto:belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
Sti fari fanno molto ignoranza!!!
E non c'ho pensato sai :OK)
come dico e ribadisco sta car è propio ignorante
Ma te ogni tanto ti piace qualcosa? :asd)Fonzie444":t1k0zj72 ha detto:belli i fari, meno i led in stile audi... secondo me o metti questi o gli angel eyes... entrambi non stanno molto bene insieme
C'è mancato poco mi hanno eliminato ai rigorivexator":1odt8g0r ha detto:hai vinto anche il mondiale sudafrica 2010? :asd)