Scheda riassuntiva Red Devil...

belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
nn voglio sempre rompe i coglioni :asd) pero dato che hai messo i lenticolari potevi fare tutta la parabola nera
 
Non le manca praticamente niente, complimenti, i fari poi sono bellissimi!
Solo una cosa non mi convince, le aerografie, non tanto per i soggetti(solo le palme nell'inferno del coprimotore centrano poco :p ), ma per l'esecuzione, ho visto fiamme aerografare molto più realistiche. per carità io non sarei in grado di farle, e non dò dell'incapace a nessuno, solo che ha detta di molti, l'effetto del fuoco pare semplice farlo ma non è affatto così. :ciao)
 
147Extrem":35awks6b ha detto:
belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
nn voglio sempre rompe i coglioni :asd) pero dato che hai messo i lenticolari potevi fare tutta la parabola nera

Sti fari fanno molto ignoranza!!! :D :D :D
E non c'ho pensato sai :OK)
 
follettodisgraziato":3cmf0qyg ha detto:
Non le manca praticamente niente, complimenti, i fari poi sono bellissimi!
Solo una cosa non mi convince, le aerografie, non tanto per i soggetti(solo le palme nell'inferno del coprimotore centrano poco :p ), ma per l'esecuzione, ho visto fiamme aerografare molto più realistiche. per carità io non sarei in grado di farle, e non dò dell'incapace a nessuno, solo che ha detta di molti, l'effetto del fuoco pare semplice farlo ma non è affatto così. :ciao)

Ciao grazie dei complimenti :D
Le fiamme ci son molti modi di farli son io che le ho volute cosi! Il tipo è un mago ha fatto un'altra car dove le fiamme sembrano vvere :OK)
 
damicochris":4zdxo6im ha detto:
147Extrem":4zdxo6im ha detto:
belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
nn voglio sempre rompe i coglioni :asd) pero dato che hai messo i lenticolari potevi fare tutta la parabola nera

Sti fari fanno molto ignoranza!!! :D :D :D
E non c'ho pensato sai :OK)

come dico e ribadisco sta car è propio ignorante
 
147Extrem":2p37404h ha detto:
damicochris":2p37404h ha detto:
147Extrem":2p37404h ha detto:
belli i fari propio belli.senti ma la luce arancione nella'abbagliante che ora nn ce sta piu :quote)
nn voglio sempre rompe i coglioni :asd) pero dato che hai messo i lenticolari potevi fare tutta la parabola nera

Sti fari fanno molto ignoranza!!! :D :D :D
E non c'ho pensato sai :OK)

come dico e ribadisco sta car è propio ignorante

Grazie mille, anche la tua! :OK)
 
belli i fari, meno i led in stile audi... secondo me o metti questi o gli angel eyes... entrambi non stanno molto bene insieme
 
38262_1495858167327_1560293051_31225106_6792599_n.jpg
 
Top