smgfan01":20a3e6ov ha detto:che bello il rivestimento del baule :?:
complimenti , ottimo lavoro come sempre :OK)
damicochris":5d8fb82v ha detto:smgfan01":5d8fb82v ha detto:che bello il rivestimento del baule :?:
Grazie mille marco, è una soddisfazione avendolo fatto tutto in casa
smgfan01":23akll76 ha detto:damicochris":23akll76 ha detto:smgfan01":23akll76 ha detto:che bello il rivestimento del baule :?:
Grazie mille marco, è una soddisfazione avendolo fatto tutto in casa
certo , l home made alla fine ripaga moltissimo , e il risultato , come nel tuo caso , è ottimo davvero :OK)
presta":16j82qud ha detto:gran bel lavoro chri!!! l'unica cosa è che per i miei gusti non avrei rivestito tutto di rosso! troppo appariscente a mio avviso :shrug03)
cmq ripeto, gran bel lavoro!!! complimenti :handclap)
damicochris":7defwn6p ha detto:presta":7defwn6p ha detto:gran bel lavoro chri!!! l'unica cosa è che per i miei gusti non avrei rivestito tutto di rosso! troppo appariscente a mio avviso :shrug03)
cmq ripeto, gran bel lavoro!!! complimenti :handclap)
E lo so... ma ora ho tutto rosso
mezzostordito":3j3cjo25 ha detto:spettacolo il baule
147Dark":35wcjyhu ha detto:bello crhis!!!ma c@@@o vuoi fa 2 foto a modo..col cell vengono male...e lava la :147) :asd)
Si, non ci si ferma mai :rotolo)nasona sport":25qwrrj8 ha detto:ottimo lavoro.sempre miglioramenti vero?comunque è davvero bello
DevilBoss86":xw1ksk4n ha detto:ottimo lavoro chris!!!
A breve arrivarà anche il mio
damicochris":1blhpj7k ha detto:DevilBoss86":1blhpj7k ha detto:ottimo lavoro chris!!!
Il mio sarà sicuramente meglio perchè fatto da solo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":8fcaztd0 ha detto:damicochris":8fcaztd0 ha detto:DevilBoss86":8fcaztd0 ha detto:ottimo lavoro chris!!!
Il mio sarà sicuramente meglio perchè fatto da solo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
bellino il lavoretto :culo) ...diventa sempre piu' rossa :asd)