damicochris":3oh7vbvh ha detto:Sapete cosa, ke ho le antenne della tele sui vetri dietro e ho paura ke le pellicole diano qualche problema :OK)
angelo81":1eygs0yu ha detto:damicochris":1eygs0yu ha detto:Sapete cosa, ke ho le antenne della tele sui vetri dietro e ho paura ke le pellicole diano qualche problema :OK)
metti una parabolica sul tetto :rotolo)
comunque non penso diano fastidio...
DevilBoss86":2hekdwt3 ha detto:sui para della F2 è vero, sono un pelino + corti, come il mio anteriore della bertucci del resto :asd)
per quanto riguarda i vetri neri l'antenna della tv non avrà fastidi a patto che non la lacerano durante l'installazione.
Alla fine stiam parlando di una pellicola spessa qualche micron quindi disturbi del segnale non se ne avranno
Cmq io fra poco li faccio perchè ormai con la car mezza nera son obbligato...
per la cronaca mi han chiesto 200 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sic)
DevilBoss86":3ff92buf ha detto:te l'ho detto... nn lasciare la car fuori che se mi capita il tappo nn te lo faccio trovare + :asd)
cmq anche io ho un amico che fa aerografie... mi sa che il tuo lavora molto meglio, è perfetta e so quanto tempo ci vuole per fare quel che sembra un lavoretto da poco...
damicochris":ijh243e9 ha detto:Allora il problema non è del carrozziere ma sono i 2 paraurti formula 2 ke purtroppo non sono proprio perfetti, fer farli perfetti bisognerebbe modificarli, ma secondo me non ne vale la pena stan bene anche cosi e non mi danno problemi:OK)
Io i vetri neri non so se farli o no :sarcastic)
Samuelejts":2mtu1hot ha detto:damicochris":2mtu1hot ha detto:Allora il problema non è del carrozziere ma sono i 2 paraurti formula 2 ke purtroppo non sono proprio perfetti, fer farli perfetti bisognerebbe modificarli, ma secondo me non ne vale la pena stan bene anche cosi e non mi danno problemi:OK)
Io i vetri neri non so se farli o no :sarcastic)
Anche il mio posteriore della formula 2 non tornava bene... dire che va bene è una cosa ma se prima di verniciarlo e dare il fondo lo provare con un po' di resina lo sistemava e il risultato era assai migliore. Purtroppo è un lato negativo dei paraurti in vetroresina
nasona sport":1dz3pikt ha detto:chris molto bella.la macchina sporca?se e sporca quella e,forse scherzavi eh?
DevilBoss86":3tdjr38t ha detto:no...invece le fiamme son azzeccatissime perchè si abbinano proprio al colore della macchina!