Scheda riassuntiva Red Devil...

boniak":dvfsinml ha detto:
ma hai provato il volume al massimo?
gli effetti potrebbero essere 2
o risolvi con gli scricchilii o perdi anche le portiere! :sarcastic)

direi........sicuramente la seconda :sarcastic) :culo) :sarcastic)
 
Cmq lunedi o martedi mi danno la car col duplex...
Cmq Euge diceva di no invece bisogna tagliare un pezzo di telaio per far posto al secondo scarico...
Non p come la seri 1 ke è già predisposta :sarcastic)
 
davvero carina la carriola conlo scarico doppio :rotolo) :rotolo)


.............skerzo..............​

bella molto carina con gli scarichi che sembrano inclinati verso l'esterno,poi quella forma ovale è molto simpatica :OK)
la griglia cromata forse è un pò eccessiva...
 
Per quanto riguarda la retina me l'ha già detto vale... A me piace... a lei non tanto...
Infatti ora cambio pure quelle davanti perchè proprio uguale non c'era...
Per il colore no è solo la luce ke era strana ;)
 
Devo dire che sto duplex strabico non mi dispiace affatto... in linea con la vasta rielaborazione estetica della nasazza... Piccolo OT: oggi son finalmente riuscito a montare il vecchio terminale di Christian che mi ha venduto. Finalmente l'orrendo boiler in garage!!! :clap) :X)
 
bello!! Che per caso è il duplex ragazzon 120x78?

Una domanda... secondo te...ci sta come misure sul para posteriore della serie 2/3 o devo limarlo un pò?

PICT2828.jpg


lo vorrei montare anche io ma sono dubbioso...


Grazie per eventuali info!

e di nuovo complimenti per la macchina!!
 
angelo81":3e66yq6s ha detto:
dalle foto sembra che il paraurti abbia una tonalità di rosso diverso....mi sto sbagliando?

il rosso è un colore un pò infame, cambia colore con la luce nelle diverse parti della macchina, non intendo dire che fà delle sfumature, ma una parte in metallo risulterà di un colore differente da una in plastica.

Questo lo fanno tutti i colori, ma ho notato che col rosso si nota di più!! :mecry2)

Secondo me dovevi spostare lo scarico più in dentro. La retina non mi piace x niente, nera avrebbe reso meglio. Complimenti per lo scarico "in generale"... :OK)
 
Top