Scheda riassuntiva + Foto 147 by davy88r [MODIFICA BOCCHETTE

davy88r":27aiygab ha detto:
147Dark":27aiygab ha detto:
davy88r":27aiygab ha detto:
147Dark":27aiygab ha detto:
ciao..sta vebendo bene complimenti...

x i cerki ok se da 17 nn si può queli vanno bene :nod)
ti devo fare una piccola critica sulle griglie del front...o tutte nere o tutte cromate...così stanano un pò...

x il resto ok....manca l assetto ovviamente ma se hai detto ke hai problemi... :shrug03)

pensavo proprio in questi giorni di mettere anche quelle sotto cromate.. però i due listelli orizzontali cromati devo eliminarli.. vedrò di photoshoppare per vedere come sta.. e informarmi su quanto spendo..

forse fai prima a cambiare quelle cromate e metterle nere :p

sempre se ti piacciono :OK)

le preferirei tutte cromate.. visto che ho già specchietti, tergi, antennino, portatarga e copriterminale cromati :D l'idea è proprio quella di macchina nera con dettagli cromati..

all ora mettile cromate..cmq io se trovo le foto le posto o avevo fatto e avevo lasciato anke i baffetti cromati..nn li devi togliere x forza se fai un lavoretto serio viene bene altrimenti li togli...

ma di che colore le avevi fatte lasciando i baffetti? perchè retina cromata su baffetti cromati non so quanto stia bene.. penso stia meglio toglendo i baffetti e mettendo solo retina! comunque se trovi la foto di come avevi fatto te mi fai un favore ;)

mi piace mi piace! sisi.. mi sa che mi hai convinto.. :OK) andrò ad informarmi per il prezzo! ma c'è un bordino nero intorno alle retine?

eccomi dopo un po.. la griglia cromata quell'incompetente non è riuscito a montarmela.. andrò da un altro probabilmente.. ora sono in attesa dello scarico Lotos, eliminazione della pancia piccola del centrale, lettore dvd che deve tornarmi dall'assistenza e nel frattempo ho fatto questa piccola modifichina..

qualcuno mi dirà che sono tamarre ma io le adoro così..

20072008.jpg

20072008(001).jpg

20072008(002).jpg

sono della simoni racing e costano 5 euro 50.. (le bocchette hanno 12 rientranze l'una)

ok ho ricaricato TUTTE le foto!
e mi sono accorto che non aggiornavo il thread da un po anche se son poche le ultime modifiche..
- Scarico Lotos
- Sintolettore DVD con schermo a scomparsa 7"
- Pomello del cambio Momo (me l'hanno regalato in svizzera)
- Cuffia cambio color cuoio (come i sedili) della Isotta
- Kit freno a mano color cuoio Isotta (devo ancora montarlo.. c'è da lottare col freno a mano originale!)

comunque appena tornerà il bel tempo e potrò lavare la car.. faccio qualche foto nuova e aggiungo qua!
stay tuned..