Scusa mi se mi permetto...
ma io propio nn riesco a nn dire la mia!!!
tutto rispetto per i tuoi gusti...
ma hai fatto tutte quelle classiche modifiche che rendono una delle migliori macchine del suo segmento, un giocattolo...
sarà che io amo il tuning stile tedesco, + pulito e meno coatto...
ma a mio avviso specchietti, retine, adesivi, tappetini, alettone, fanali cromati, alette tergi cristallo cromate...sembra tutto messo tanto per "AGGIUNGERE", ma senza un criterio preciso...
anche l'impianto audio..hai tutto, ma nn hai nulla in fondo.
a mio avviso l'importante nn è metter il+possibile, ma pian piano personalizzare seriamente e nei punti essenziali..anche per impianto audio.
io avrei messo prima di tutto cerchi, calotte q2 poi pian pianino il resto..con criterio!
hai solo messo tanti specchietti per le allodole il che per i carabba e la stradale è oltretutto un pretesto, per rompere....ma poi se guardi bene nn hai nulla di concreto!!
io venderei specchietti, alettone, tappetini, pedaliere, i tuoi cerchi ed i lester posteriori e comprerei subito cerchi e gomme da 17
poi pian pianino il resto..
l'assetto con i 17 nn è necessario a mio avviso!!
bello il portatarga, il terminalino.
il para anteriore nn è bruttissimo, ma esagerato, almeno lascia le retine nere nn cromate o bianche!!!!
ti ripeto ovviamente l'importante è che piaccia a te, ma come hai tu chiesto io ti ho dato una mia opinione sincera!!
Quoto su tutto...tranne che sul tuning stile tedesco...a mio avviso, a parte piccoli dettagli, la macchina va lasciata cosi cm e! soprattutto un gioiello cm la 147, poi va be, naturalmente cn cerchi e assetto, gia cambia radicalmente la vettura...poi cmq...degustibus! l' importante e che piace a te!