Scheda riassuntiva + Foto 147 by davy88r [MODIFICA BOCCHETTE

Scusa mi se mi permetto...
ma io propio nn riesco a nn dire la mia!!!

tutto rispetto per i tuoi gusti...

ma hai fatto tutte quelle classiche modifiche che rendono una delle migliori macchine del suo segmento, un giocattolo...

sarà che io amo il tuning stile tedesco, + pulito e meno coatto...

ma a mio avviso specchietti, retine, adesivi, tappetini, alettone, fanali cromati, alette tergi cristallo cromate...sembra tutto messo tanto per "AGGIUNGERE", ma senza un criterio preciso...

anche l'impianto audio..hai tutto, ma nn hai nulla in fondo.

a mio avviso l'importante nn è metter il+possibile, ma pian piano personalizzare seriamente e nei punti essenziali..anche per impianto audio.

io avrei messo prima di tutto cerchi, calotte q2 poi pian pianino il resto..con criterio!

hai solo messo tanti specchietti per le allodole il che per i carabba e la stradale è oltretutto un pretesto, per rompere....ma poi se guardi bene nn hai nulla di concreto!!

io venderei specchietti, alettone, tappetini, pedaliere, i tuoi cerchi ed i lester posteriori e comprerei subito cerchi e gomme da 17

poi pian pianino il resto..

l'assetto con i 17 nn è necessario a mio avviso!!

bello il portatarga, il terminalino.

il para anteriore nn è bruttissimo, ma esagerato, almeno lascia le retine nere nn cromate o bianche!!!!

ti ripeto ovviamente l'importante è che piaccia a te, ma come hai tu chiesto io ti ho dato una mia opinione sincera!!

Quoto su tutto...tranne che sul tuning stile tedesco...a mio avviso, a parte piccoli dettagli, la macchina va lasciata cosi cm e! soprattutto un gioiello cm la 147, poi va be, naturalmente cn cerchi e assetto, gia cambia radicalmente la vettura...poi cmq...degustibus! l' importante e che piace a te!

lello88":121p6yh8 ha detto:
Quoto su tutto...tranne che sul tuning stile tedesco...a mio avviso, a parte piccoli dettagli, la macchina va lasciata cosi cm e! soprattutto un gioiello cm la 147, poi va be, naturalmente cn cerchi e assetto, gia cambia radicalmente la vettura...poi cmq...degustibus! l' importante e che piace a te!

no no anch'io sono di questo parere...

scherzi!!!

intendevo solo che se propio uno vuole modificare, preferisco un tuning stile tedesco...cioè Pulizia ed essenzialità oltre che cura nei dettagli importanti..gomme cerchi assetto

nel complesso hai fatto un buon lavoro :handclap) belli gli specchietti, i tergi su 147 nera stanno bene, bello il portatarga cromato(come il mio) bellissimi i fari posteriori, i pedali
non mi piacciono assolutamente i cerchi, bruttissimo il terminale di scarico
io farei i fari davanti gta, scarichi oo, cerchi 17" l'assetto non lo vedo così indispensabile

no no anch'io sono di questo parere...

scherzi!!!

intendevo solo che se propio uno vuole modificare, preferisco un tuning stile tedesco...cioè Pulizia ed essenzialità oltre che cura nei dettagli importanti..gomme cerchi assetto

beh allora siamo completamente d' accordo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma esiste il copriterminale oo ??mai visto...! +- qnt costa?

ho fatto la spesa e ho la macchina dal carrozziere ora! per martedì avrò:
- minigonne helvetia simil garbino
- frecce laterali lexus style
- eliminazione scritta 1.6 twin spark su portellone
- filtro a pannello BMC
- tubo aspirazione della GTA

e tra 2 settimane FORSE cerchi nuovi! però siccome paga papà sempre da 16" perchè o prendo quelli o niente..

appena possibile faccio le foto con le nuove modifiche.. stay tuned!

P.S.: nel 4° reply (mio) ho scritto chiaramente che non posso mettere l'assetto perchè ho la casa in montagna e quasi tocco già così.. dopodichè ben 6 persone hanno scritto metti l'assetto.. mi vanno bene le critiche e i suggerimenti ma almeno leggete!!!

Specchietti, tergicristalli e pedaliera dicisamente inguardabili... :ka)
Per il resto a me non piace molto.. ma è guardabile..

Non prenderla come un'offesa! :OK)

djufuk87":1h7gpbjo ha detto:
Specchietti, tergicristalli e pedaliera dicisamente inguardabili... :ka)
Per il resto a me non piace molto.. ma è guardabile..

Non prenderla come un'offesa! :OK)

tranquillo! son gusti.. io la faccio come piace a me.. ovvio che poi non piacerà a tutti! :D comunque sei di saronno? io ceriano.. se vuoi ti faccio sapere quando organizzo qualche raduno in zona

ecco finalmente ritirata la macchina!
le ultime news come anticipato sono:
- Minigonne Helvetia
- Frecce laterali bianche
- eliminazione scritta 1.6 twin spark
- Filtro a panello BMC
- tubo aspirazione GTA

a breve prenderò i cerchi.. MAM W2 da 16".. (avevo 400€ di budget dato da mio padre..)

i cerchi sono questi:
MAMW2SP_L.jpg

e la macchina con le nuove modifiche:
mini1.jpg

mini2.jpg

mini3.jpg

boh.jpg

quando monterò i cerchi farò nuove foto :D

Unico appunto......se cambi i cerchi...passa ai 17".....altrimenti tieni cio' che hai.
Avevo i 16" quando l'ho acquistata, anche se i pneumatici costano e durano relativamente poco.....dai 17" non mi schiodo piu'....... :asd)

Mav76":3ghq1qjw ha detto:
Unico appunto......se cambi i cerchi...passa ai 17".....altrimenti tieni cio' che hai.
Avevo i 16" quando l'ho acquistata, anche se i pneumatici costano e durano relativamente poco.....dai 17" non mi schiodo piu'....... :asd)

non ho le finanze per farlo.. e se anche mi mettessi ad accumulare.. se mio padre scopre quanto spendo per i cerchi da 17" mi taglia i viveri.. :D è già un miracolo averlo convinto a prendere questi.. (che paga lui)
almeno ho due treni di gomme completi.. invernali con i cerchi originali ed estive con i cerchi nuovi.. so benissimo che sarebbe meglio i 17".. ma visto che facendo così non ci spendo nulla di mio ed ho dei cerchi nuovi anche belli (ho provato a photoshoppare e ci stan bene) mi accontento e godo :D

Ecco le ultime modifiche effettuate, la scheda aggiornata e le ultime foto!

------------ SCHEDA TECNICA --------------------------------------------------
Proprietario: Davide
Nickname: davy88r

Motore: 1.6 Twin Spark 105Cv
Allestimenti: Distinctive

Estetica Esterna:
- Paraurti Anteriore Pilot + eliminazione listelli verticali scudo
- Minigonne Helvetia-Spoiler
- Spoiler Posteriore Lester
- Cerchi MAM W2 7,5x16"
- Fanali Posteriori Lexus Style
- Frecce Laterali Lexus Style
- Antennino corto cromato Simoni Racing
- Portatarga cromato Simoni Racing
- Tergicristalli anteriori cromati Simoni Racing
- Specchietti cromati Pilot
- Copriterminale cromato Pilot + barilotto verniciato nero
- Adesivo cromato del tuning club
- Tappini cromati

Estetica Interna:
- Pedaliera Momo Atomik
- Tappetini Momo
- Targhetta del tuning club
- Dadi gialli e neri

Meccanica:
- Filtro a pannello BMC
- Tubo Aspirazione della GTA

Audio:
- Sorgente Sony CDX GT200
- Amplificatore Shark V9 1000W
- Subwoofer Boss Ripper SS10 700W
- 2 altoparlanti Full Range Boss R693 400W (sul pannello)
- 4 altoparlanti Alpine SXE1725 220W (nelle portiere)
- 4 tweeter originali (nelle portiere)
-------------------------------------------------------------------------------------

A parte qualche piccolo ritocco dovrebbe rimanere così per un bel po.. non posso più spenderci soldi :D
Per quanto riguarda le foto queste le ho fatte prima di verniciare il barilotto e segare i listelli..

u_sfondo.jpg

u_lato.jpg

u_retro.jpg

u_aggre.jpg

questo è il barilotto verniciato:
baril8.jpg

e da questa si vede l'eliminazione dei listelli verticali dello scudo:
nolistelli.jpg

questo è tutto.. a voi i commenti e le critiche (so già che qualcuno mi ucciderà per i dadi.. ma io sono così!)

P.S.: chiedo per cortesia di evitare inviti a mettere l'assetto, in quanto già spiegato che non posso farlo, causa seconda casa in montagna :D

P.P.S: i cerchi non potevo prenderli da 17" neanche aspettando qualche mese.. ho ricevuto l'ultimatum da mio padre o quelli o niente.. quindi meglio accontentarsi :D

ciao..sta vebendo bene complimenti...

x i cerki ok se da 17 nn si può queli vanno bene :nod)
ti devo fare una piccola critica sulle griglie del front...o tutte nere o tutte cromate...così stanano un pò...

x il resto ok....manca l assetto ovviamente ma se hai detto ke hai problemi... :shrug03)

147Dark":3n4jnohw ha detto:

ti devo fare una piccola critica sulle griglie del front...o tutte nere o tutte cromate...così stanano un pò...

x il resto ok....manca l assetto ovviamente ma se hai detto ke hai problemi... :shrug03)

pensavo proprio in questi giorni di mettere anche quelle sotto cromate.. però i due listelli orizzontali cromati devo eliminarli.. vedrò di photoshoppare per vedere come sta.. e informarmi su quanto spendo..

davy88r":1g0an254 ha detto:
147Dark":1g0an254 ha detto:

pensavo proprio in questi giorni di mettere anche quelle sotto cromate.. però i due listelli orizzontali cromati devo eliminarli.. vedrò di photoshoppare per vedere come sta.. e informarmi su quanto spendo..

forse fai prima a cambiare quelle cromate e metterle nere :p

sempre se ti piacciono :OK)

147Dark":3e1fgqkb ha detto:
davy88r":3e1fgqkb ha detto:
147Dark":3e1fgqkb ha detto:

forse fai prima a cambiare quelle cromate e metterle nere :p

sempre se ti piacciono :OK)

le preferirei tutte cromate.. visto che ho già specchietti, tergi, antennino, portatarga e copriterminale cromati :D l'idea è proprio quella di macchina nera con dettagli cromati..