Scelta vettura sportiva di piccola taglia

Per quanto riguarda M3 è già troppo...
La Ariel, magari, ma non è fruibile...

La MX5 non è affatto male, dovrebbe uscire il modello nuovo a breve.

Yugs, fammi sapere per la Megane perché è un'ottima auto (ministro Monti permettendo...)

ps. leggermente OT:
ieri ho visto il rally a Giaveno (Yugs, dov'eri?) e devo dire che le RS hanno fatto gran figura.

Blu-skY":10ebv6ys ha detto:
Yugs, fammi sapere per la Megane perché è un'ottima auto (ministro Monti permettendo...)

ps. leggermente OT:
ieri ho visto il rally a Giaveno (Yugs, dov'eri?) e devo dire che le RS hanno fatto gran figura.

hanno introdotto 20 € di superbollo per ogni kw eccedente i 170, su vetture dal 2008 in poi come immatricolazione (quindi ora tieni conto anche di questo parametro).

il rally l'ho visto solo con le vetture in piazza sabato sera, ero preso un po' male con tosse ecc.. :splat) il prossimo anno dicono che lo faranno il 12 agosto, quindi in stagione estiva e potrò presentarmi direttamente sullo stradone prima di Provonda avendo casa di mia nonna lassù. :elio)

falconero79":2mifuxjq ha detto:
DriftSK":2mifuxjq ha detto:
falconero79":2mifuxjq ha detto:
come è bella anche la hyundai generis

Hyundai Generis: l'auto per il guidatore qualunque.

(perdonami Falco, era troppo servita e non ho potuto resistere :asd) )

:crepap)
opss ho sbagliato a scrivere.... :lol: :lol:
Genesis
Che ovviamente beve

50285_149094464467_194906_n.jpg

l'amaro qualunque!!

fdelia2001":2ljpxvl9 ha detto:
30mila euro,nuovo?Saro'ripetitivo ma il dito lo punto ad occhi chiusi su Mini Cooper S,altro che polo...

Il giocattolino scricchioloso :) ? Per carità, divertente nel misto( guido la versione 2007 regolarmente)..ma non è una macchina,e per quello che da costa un polmone. La polo è una macchina,dentro sei quasi comodo, e la sportività( se di queste piccole possiamo parlare nel termine) si sente. Non solo,la polo ti da l'automatico di serie e rispetto alla cooper S chili(non sò se esiste ancora quell'allestimento,comunque top) è sotto di quasi 3k euro.

R: Scelta vettura sportiva di piccola taglia

Io andrei senza ombra di dubbio sulla clio rs! Piccola ma vivibilissima, corre maledettamentebma sa fare la brava in città, sportiva ma comoda...cosa chiedere di più dalla vita? Ne un lucano, ne il Montenegro sopra citato :asd)

peugeot? c'è la 207 gti col motore PSA della mini mi pare...circa 175 cavalli. ma ha il cambio 5 marce e non è esattamente il massimo...
DS3 racing? 1.600 da circa 200 cavalli?

trovo che sia anche discreta per la città, ma in effetti 30.000 euro sono tantini...però comunque rispecchia un pò quello che cerchi!
io come già detto prima, non escluderei assolutamente la clio rs, veramente ottima secondo me e secondo tanti esperti del settore!

cooper s tutta la vita! sia solo per il fatto che è un assegno circolare...

la clio non l'ho mai provata, dicono che vada bene... però ho provato la megane RS ed è oggettivamente un bel giocattolino :)

zio_rick":269oe6rs ha detto:
io come già detto prima, non escluderei assolutamente la clio rs, veramente ottima secondo me e secondo tanti esperti del settore!

Anche io credo che sia la soluzione migliore costi/prestazioni/divertimento alla guida/consumi

Mi piangerebbe il cuore abbandonare Alfa, ma purtroppo non produce nulla neanche di lontanamente simile!

LoreBBB":2h9m1z1l ha detto:
cooper s tutta la vita! sia solo per il fatto che è un assegno circolare...

la clio non l'ho mai provata, dicono che vada bene... però ho provato la megane RS ed è oggettivamente un bel giocattolino :)

Qui si parla di guidare divertendosi, non di €...
Credo che la Clio sia la più estrema strizzando un occhio alla pista, anche se la DS3 effettivamente sa il fatto suo, però con 5.000 € in più...

rimane la 500 Abarth (però non ho voglia di consigliarti fiat).. :asd)