scelta PC fisso: mac o PC solo monitor?

Quello era lieto, questo è triste... :sic)
 
Oltre all'iMac, di cui ti hanno parlato tutti, dai un occhio al Vaio L:

http://www.sony.it/product/vd-l-series

Tralasciando lo schermo multitouch, presenta queste caratteristiche:

Intel 2.93 Ghz C2D FSB 1066
4 Gb DDR2 (max 12)
Display 24" 1920x1080 16:9
Nvidia G210M (512 dedicati, 2280 totali)
500 gb HD 7200 rpm
memory card
webcam
wireless, bluetooth
audio dolby

1299€

C'è anche l'altro modello:

Intel 3 Ghz C2D FSB 1333
4 Gb DDR2 (max 12)
Display 24" 1920x1080 16:9
Nvidia GT240M (1Gb dedicata, 2780 Mb totali)
500 Gb HD 7200 rpm
lettore Blu-ray
memory card
webcam
wireless, bluetooth
audio dolby.

Prezzo: 1699 €
 
allora questa è la pagina ufficiale della nvidia per le schede quadro, tutte quelle che non sono riportate qui sono si potenti ma non sempre adeguate in modo specifico per utilizzo professionale, e mi riferisco in particolare al caso richiesto da alex nel suo primo messaggio

http://www.nvidia.it/page/quadrofx_family.html

se poi qualcuno mi mostra qualche dato reale su qualche scheda consumer che va come o più di una professionale per questo specifico utilizzo, la chiudo qui e basta.
 
Pulisan":28mvys5b ha detto:
allora questa è la pagina ufficiale della nvidia per le schede quadro, tutte quelle che non sono riportate qui sono si potenti ma non sempre adeguate in modo specifico per utilizzo professionale, e mi riferisco in particolare al caso richiesto da alex nel suo primo messaggio

http://www.nvidia.it/page/quadrofx_family.html

se poi qualcuno mi mostra qualche dato reale su qualche scheda consumer che va come o più di una professionale per questo specifico utilizzo, la chiudo qui e basta.

E' impossibile fare andare una Quadro in un all-in-one.... probabilmente lo fonderebbe.... :)
Gli all-in-one sono computer comodi, poco espandibili e adatti a lavori di medio-basso livello. Già un'elaborazione video impiega secoli sul mio imac....
 
e allora sono dei cretini alla dell che montano una quadro fx770 sui notebook della serie precision 4400? con opzionale la fx1700.
non credo. e penso abbiano fatto bene i loro calcoli prima di proporre questa serie di prodotti.
sono sicuro che chi ha veramente necessità di avere con se un prodotto che gli permetta di poter lavorare ovunque quasi come in ufficio, se ha un pò di testa, non si ponga neanche il problema se sa di cosa ha bisogno
 
grazie a tutti,come sempre le info arrivano a vagonate.... per fortuna la scelta stavolta non la devo fare io hehehehe!!!

scartato pc classico,non vuole il case... credo di averla convinta ad orientarsi verso mac...
mi saprà dire la scelta,e provare magari hehehehe... intanto la informo dei vostri ulteriori suggerimenti,tnx! :OK)
 
ti ringrazio... credo abbia fatto l'ordine per un imac....

ho curiosato nello store apple,e facendo finta di acquistare un imac ho "personalizzato" per pomparlo di più.... sti ca', arriva a 16Gb di ram,da paura.... io che nel mio ne ho 2Gb con XP :lingua)
 
Top