scelta moto

Mark88

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
38
0
6
Napoli
ciao ragazzi

ho bisogno di un consiglio x scegliere la moto giusta. Grazie.
sono tutte bellissime!!

parametri di scelta: 1° moto, naked, depot. 34cv

opzioni di scelta:
Ducati Monster S2R800 (ma la si può avere blu elettrico con i cerchi
bianchi? cosi' è bellissima)
06_800.jpg"%20border="1"%20width="800"%20height="600">



Triumph Street triple 675 (deriva dalla speed triple e ha il motore dep.
della Daytona 3cilindri!!) uscita prevista x luglio
triumphstreettriple.jpg"%20border="1"%20width="520"%20height="510">

triumphstreettriple-.jpg"%20border="1"%20width="520"%20height="406">



Suzuki GSR600 (grigia!! :OK) )
k7.jpg"%20border="1"%20width="269"%20height="165">



Kawasaki Z750 2007
Kawasaki_Z750_2007.jpg"%20border="1"%20width="432"%20height="317">



Grazie a tutti
 
behh,la monster è sempre la monster poi di quel colore è uno spettacolo.......
però anche la triumph non scherza per niente e sicuramente ce ne sono meno che di monster........che ne è pieno il mondo......... :OK)
 
Ma ha 19 anni si può portare una moto oltre i 600cc?

Comunque io te ne consiglio una che non c'è nella lista, una moto agile e divertente e non costosa......messa in un certo modo (tipo quella della foto) t'assicuro che è davvero bella!!

Kawasaki er-6n

 
Tutte quelle che vuoi ma non prendere la suzuki la quale sofre di difetti a livello telaistico all'altezza del canotto (si spezza in due la moto) se giri su internet ci sono già 5 casi fotografati.....comunque il mio consiglio è kawa 750 :OK)
 
Tra le opzioni ducati o kawa. Ma non ti coniene aspettare? Depotenziarle costicchia . E personalmente non avrei cuore di farlo...
 
MAD147
Ma non ti coniene aspettare? Depotenziarle costicchia . E personalmente non avrei cuore di farlo...

dovrei aspettare ancora 1anno e mezzo!
il prezzo x la dep. x la triumph non varia
la suzuki o 100-200 euro
le altre non so.

comunque la prendo depotenziata. ma poi lo levo e torna normale

domanda: ma la Ducati S2R800 la fanno blu con i cerchi bianchi? a me sembra di no, forse la fanno solo mille.
 
Mark88":2j6yqman ha detto:
domanda: ma la Ducati S2R800 la fanno blu con i cerchi bianchi? a me sembra di no, forse la fanno solo mille.
No. La fanno solo rossa e bianca e nero lucido. ;) Anche se non la fanno blu e bianca ti consiglio anch'io la Monster S2R :OK)
 
io tra queste sceglierei la speed triple,il monster purtroppo nella versione 800 monta un impianto frenante indecente...
e quoto lacco la versione blu/bianca era disponobile solo per l'S4r,poi non più prodotta per nessun altro modello...peccato era davvero bella
 
Z750

Costa poco, va forte, è comoda ed ha un'ottima posizione di guida. Se dovessi pentirti..la rivendi in un lampo.


altrimenti la speed triple, ha un motore eccezionale
 
Per le naked io ho questa classifica:

1) MV Brutale...il massimo del massimo.

2) Speed Triple...grande motore e grande eleganza tipica del prestigioso marchio.

3)Cagiva Raptor...costa un cacchio e offre un pacchetto motore-ciclistica-freni di buon livello.
 
fillojtd":2ccht64w ha detto:
io tra queste sceglierei la speed triple...

si ma io parlo della street triple che verrà presentata a luglio e non la speed triple.

la speed ha motore mille, 4 cilindri mentre la street monta il 675, 3 cilindri della daytona(ovviamente depotenziato, se non sbaglio 105cv)

la speed triple ha un motore esagerato per essere una naked di quelle dimensioni, non adatta come 1°moto. "anche il prezzo è elevato"
 
Top